Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 122140 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1455 il: 10 Giu 2015, 09:49 »
Finito e giocato pure il DLC dei pirati.
Sbagliatissimo non livellare il DLC sulla forza del giocatore. Passeggiavo uccidendo la qualunque e ottenendo 1 xp per uccisione.
Ora ho iniziato il DLC di Tiny Tina e le cose sono più eque. Sul DLC di Tina Tina ci si potrebbe scrivere un libro per quanto è bello e spassoso.
'Il posto puzzava di sedere e gente morta'- 'EHI, CHE PUZZA DI SEDERE E DI GENTE MORTA!'

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1456 il: 10 Giu 2015, 12:45 »

Sbagliatissimo non livellare il DLC sulla forza del giocatore. Passeggiavo uccidendo la qualunque e ottenendo 1 xp per uccisione.

Mmmm, in realtà non esattamente così. I dlc sono tarati sull'ipotetico livello massimo raggiunto dal giocatore durante la run, dipendentemente dal livello di difficoltà scelto. Tutti i dlc, a quanto ricordo.
Se sei a normal, nemici e boss dovrebbero essere intorno al 30-32.
A True Hunter, 50-52.
Se invece giochi ad Ultimate Hunter, il livello dei nemici si adegua a quello corrente del giocatore, fino ad un massimo di 82 per quanto riguarda i boss.

Chiaramente, se hai un personaggio di livello 50 e giochi a normal, come dire... 'you're doin'it wrong'. ^^'
Se invece intendevi altro, non ho capito, porta pazienza.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1457 il: 11 Giu 2015, 12:55 »
Mmmm, in realtà non esattamente così. I dlc sono tarati sull'ipotetico livello massimo raggiunto dal giocatore durante la run, dipendentemente dal livello di difficoltà scelto. Tutti i dlc, a quanto ricordo.
Se sei a normal, nemici e boss dovrebbero essere intorno al 30-32.
A True Hunter, 50-52.
Se invece giochi ad Ultimate Hunter, il livello dei nemici si adegua a quello corrente del giocatore, fino ad un massimo di 82 per quanto riguarda i boss.

Chiaramente, se hai un personaggio di livello 50 e giochi a normal, come dire... 'you're doin'it wrong'. ^^'
Se invece intendevi altro, non ho capito, porta pazienza.

Hai capito benissimo. ;)

Sulla base di quello che scrivi, la motivazine può essere duplice
A) se è tarato su un livello 30/32, io ci sono arrivato a 35. Se questo è il motivo, beh, credo sia un errore da parte di Gearbox, visto che non ho farmato come un disperato. Ho raggiunto quel livello "semplicemente" facendo tutte le quest aggiuntive del gioco standard (a parte l'arena Hyperion, dove la quinta prova mi sderenava costantemente)
B) ho fatto "l'errore" di andarmi a visitare Oasis quando ero a livello 28 o giù di lì. E' forse probabile che il DLC si sia settato su quel livello, per rimanere tale. Così quando sono tornato a 35 è stata una passeggiata (pure i boss erano ridicoli, stavo fermo senza fare nulla e li tiravo giù senza che potessero darmi minimamente fastidio)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1458 il: 11 Giu 2015, 13:07 »
Ah, ok. Effettivamente ci sei arrivato piuttosto alto, come livello. Se non ricordo male, io ci arrivai con almeno 3 livelli in meno, facendo le stesse cose. Non è che per caso hai utilizzato la reliquia che aumenta l'xp guadagnata?
In ogni caso, il problema è che il livello normal in Borderlands 2 non ha quasi senso, è tutto piuttosto facile fino alla fine, e se si overlivella e magari si ha fortuna coi drop, diventa quasi noioso.
Se posso darti un consiglio, giocati una run nuova a True Hunter, e recupera il dlc di Tina e quello di Torgue, giocandoli direttamente a quella difficoltà, una volta giunto a livello 50.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1459 il: 11 Giu 2015, 13:59 »
Ah, ok. Effettivamente ci sei arrivato piuttosto alto, come livello. Se non ricordo male, io ci arrivai con almeno 3 livelli in meno, facendo le stesse cose. Non è che per caso hai utilizzato la reliquia che aumenta l'xp guadagnata?
In ogni caso, il problema è che il livello normal in Borderlands 2 non ha quasi senso, è tutto piuttosto facile fino alla fine, e se si overlivella e magari si ha fortuna coi drop, diventa quasi noioso.
Se posso darti un consiglio, giocati una run nuova a True Hunter, e recupera il dlc di Tina e quello di Torgue, giocandoli direttamente a quella difficoltà, una volta giunto a livello 50.

Ti assumo come problem solver in azienda :)
Sì, ho usato proprio quella (5% circa di aumento dell'XP a parte cotnro alcuni boss dove mi serviva essere un po' più coperto)
Mi piacerebbe, solo che non so se avrò il tempo di farlo. Arrivare a livello 50 credo che mi porterebbe via altre decine di ore e credo che, finiti i DLC che ho acquistato, sia giunto pe rme il momento di proseguire in altre direzioni. A meno che il DLC di Torgue non lo possa affronatare anche a livello 40 o giù di lì. Allora sì, ce la potrei fare.
Ma se passo a True Hunter, posso poi rritornare indietro tenendomi livello ed equipaggiamento (metti che veda che è troppo ostico), oppure una volta settato rimani così. E se si può tornare indietro ci si ritrova con tutte le aree sbloccate precedentemente in normal?

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1460 il: 11 Giu 2015, 18:00 »
Una volta sbloccati, i livelli di difficoltà sono liberamente selezionabili. L'equipaggiamento che recuperi in una run qualsiasi è tuo e utilizzabile a qualsiasi difficoltà tu intenda giocare, e anche i tuoi livelli restano invariati.
Chiaramente, però, i progressi sono relativi al solo livello di difficoltà in corso. Mi spiego.
Diciamo che avvii una run al dlc di Tina a True Hunter, e arrivi a metà. Nel momento in cui ti sembra che sia troppo ostico e ne abbassi la difficoltà, quel dlc riparte da capo (o dal punto in cui l'avevi lasciato a normal, se lo avevi fatto), non mantieni i progressi fatti a True. Che però non vengono sovrascritti, quindi se successivamente dovessi decidere di continuare a True, riprendi dal punto in cui l'avevi lasciato.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1461 il: 22 Set 2017, 18:17 »
Ritrovato in un hard disk:
https://youtu.be/kA7qNIsRt34

Quando pensavi che certe feature* sarebbero diventate la norma. E invece.

Minchia, ha mollato il colpo pure nVidia, in direzione di altre troiate. -.-
E ha mollato il colpo anche Gearbox con 'sta serie.  :cry: :cry: :cry:

*non ultimi gli shaft, che diverse volte vedi realizzati più di cazzo nell'UE4 -.-

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1462 il: 22 Set 2017, 18:21 »
Erano bellissime, e probabilmente nel seguito ne sentirò la mancanza, ma non hanno mai ottimizzato, dopo l'arrivo di Windows 10. Il risultato è un mattone che sprofonda nell'abisso del framerate pure con una 1080.
Pure Pre-Sequel buttava a schermo bella roba, con tutto quel ghiaccio.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1463 il: 18 Mar 2019, 23:26 »
ok, necroposting :)

stavo sfogliando distrattamente e annoiato la mia lista giochi in Steam (celo,celo, mimanca, maigiocato...) e all'improvviso il colpo di fulmine: BORDERLANDS 2 !!! Ma che figata era? Già.

Download rapido (...) e taaaac! la magia è intatta, follia e loot in un turbine irripetibile.
Volevo farlo girare a 4K nativi, ma la 1060 3GB stentuccia (forse limando qualcosa): ma quanto rende ancora da DIO questo cell-shade ?! PAURA

Beh, poi il più grande di tutti, inarrivabile
no, non quello scassacazzi immane di Clap Trap, no

lui, HANDSOME JACK
e il suo leggendario CAVALLO STALLONE DA CULO
:D :D :D

oooooh, Gearbox
qui si aspetta il terzo capitolo coi soldi in mano, buttati in in faccia proprio

VOJO
« Ultima modifica: 19 Mar 2019, 13:56 da babaz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1464 il: 18 Mar 2019, 23:32 »
Eh Gearbox sto terzo capitolo lo ho teasato, straconfermato, si sta un pò facendo attendere!
Ma immagino l'annuncio sarà imminente (si diceva al prossimo PAX, probabilmente).
A me è venuta voglia di rigiocare il primo, finito eoni fà.
Poi ci sarebbe pure il Pre Sequel nella collection col 2, quello per me sarà del tutto nuovo

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1465 il: 19 Mar 2019, 13:51 »
lui, HANDSOME JACK
e il suo leggendario CAVALLO DA CULO
:D :D :D

BLASFEMIA!!!
È stallone da Culo!!! Protagonista anche del Dlc di Tiny Tina!!
C'ho pure la t-shirt 8)
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2
« Risposta #1466 il: 19 Mar 2019, 13:54 »
Mio Dio, é vero 😅😅😅
È che lo sto rigiocando in inglese...

Grandioso