Autore Topic: [PS3][360][PC] Resident Evil 6  (Letto 57000 volte)

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Offline Jet Di

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1845 il: 06 Mar 2013, 11:58 »
Paradossalmente, la campagna di Chris è quella piu survival di tutte a livelli di difficoltà alta, non ricordo se al grado massimo di difficoltà o quello subito prima, ma c'è stata una run in cui nei suoi capitoli ero perennemente senza munizioni  :D

Offline SegaSonic

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1846 il: 06 Mar 2013, 21:11 »
:D addirittura?
abbiamo fatto i primi 15 minuti prima di morire di sonno a inferno,quel che ho capito è che NON lo giocheremo a inferno
Per alcuni quella di Chris è la migliore :P
Inferno che è? Il livello di difficoltà No Hope?
Quello è meglio giocarlo dopo aver finito il gioco una o due volte. A No Hope non si possono utilizzare le abilità, dopo il game over NON recuperi tutta l'energia ma rimani con la stessa che avevi al quel punto, e i nemici sono più forti e aggressivi. Gli skill point raccolti però valgono il doppio.

Offline Donmax

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1847 il: 07 Mar 2013, 01:17 »
Finita la campagna di jake. Dai 4 & 5 capitolo (questo un po' meno) onesti.
Contatore ore alla fine delle campagne di leon, chris (forse la peggiore) e jake a 23h.
Avanti con ada.
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Offline Zel

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R: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1848 il: 07 Mar 2013, 09:33 »
Bella la coop posticcia della campagna di Ada, veramente fantastica con la spalla anonima che si teletrasporta e che non può interagire con lo scenario... Campagna di Jake decisamente la peggiore del lotto, per quanto mi riguarda, sia per situazioni che per il giocato.
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Offline Giobbi

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1849 il: 07 Mar 2013, 09:41 »
ho provato a rimetter su leon con visuale allargata ma niente, lo trovo sempre pessimo, inutile, gia' visto.

Forse dovrei giocarlo in coop ma li' serve un livegold e un compare allo stesso livello con cui iniziare l'ambaradan.
Ecco giochi coop only mi paiono un po' una cavolata..

Offline Devil May Cry

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1850 il: 07 Mar 2013, 09:45 »
mah, in realtà non è per niente "coop only", è la stessa cacca anche in coop, solo una cacca leggermente divertente
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Offline Giobbi

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1851 il: 07 Mar 2013, 09:58 »
beh magari il 'leggermente divertente' fa la differenza.

Offline Devil May Cry

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1852 il: 07 Mar 2013, 09:59 »
ma perchè cazzeggi con l'amico di turno, non perchè il gioco varia e diventa migliore (quindi per motivi intrinseci ad esso), tipo un army of two o l4D che si giocano in maniera completamente differente ^^'
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Offline l'Amico

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1853 il: 07 Mar 2013, 11:19 »
Io con Chris sto al boss del secondo livello e non ho piu' munizioni, non so che fare, ieri dopo un'ora di disperazione ho spento. Quando ho ricaricato la partita ho scoperto con orrore che i giapponesi hanno ancora la concezione del checkpoint come nel 1995, ho dovuto ricominciare lo scontro da capo.  :no:
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Offline SegaSonic

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1854 il: 07 Mar 2013, 20:56 »
Io con Chris sto al boss del secondo livello e non ho piu' munizioni, non so che fare, ieri dopo un'ora di disperazione ho spento. Quando ho ricaricato la partita ho scoperto con orrore che i giapponesi hanno ancora la concezione del checkpoint come nel 1995, ho dovuto ricominciare lo scontro da capo.  :no:
Anche con Chris devi utilizzare spesso gli attacchi fisici. Stordisci il nemico con un colpo di arma da fuoco alla testa, avvicinati e finiscilo con un attacco corpo a corpo. Aiuta a risparmiare munizioni.

Offline Diegocuneo

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1855 il: 08 Mar 2013, 02:34 »
Appena finito il primo capitolo di Chris,fino a metà ad inferno (no hope)ed è stato bellissimo ma poi abbiamo messo ad eroe che dovevamo aspettare rinforzi su di un tetto ed era terribile (siamo morti 19 volte!!)
Noi ci stiamo divertendo un casino
Sono sorpreso e pure un po' pentito di non aver fatto la campagna di Leon almeno ad eroe
"Kifflom ha cambiato la mia vita. Avevo un lavoro ben pagato, una famiglia e tutto sembrava andasse bene. Ora ho dato tutto per trovare il significato del vestirsi in azzurro e proclamando la mia religione. Kifflom!'

Offline l'Amico

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1856 il: 08 Mar 2013, 09:58 »
Oh, io sto giocando a Veterano, Eroe e Ho Nope non ci sono proprio.
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Offline Diegocuneo

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1857 il: 08 Mar 2013, 10:05 »
??come è possibile? la patch li ha sbloccati da subito(a meno che non lo si possa fare solo in coop ma dubito fortemente) comunque qualche bug ci deve essere perchè sebbene avessi scaricato tutto subito e tutto insieme,la prima partita che ho fatto di mezzoretta per vedere il gioco mancava di molte opzioni tipo quella della visuale,una volta che ho reiniziato mi ha dato la scelta della visuale e la campagna di ADA da subito...e non ho capito perchè
comunque ieri ero stanco e mi son dimenticato di aggiungere che a Inferno (no hope) sarebbe proprio bello bello perchè ti costringe ad usare tutte le tattiche che ti vengono in mente facendo risaltare il design dei livelli,il posizionamento dei vari barili esplosivi,quello dei nemici e delle casse di rifornimento
peccato che sia abbastanza chiaro che senza essersi prima potenziati ci sia ben poco da fare..è un inferno irrisolvibile
è così difficile che ad eroe sembra facilotto e a veterano decisamente facile
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Offline SegaSonic

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1858 il: 08 Mar 2013, 11:29 »
Appena finito il primo capitolo di Chris,fino a metà ad inferno (no hope)ed è stato bellissimo ma poi abbiamo messo ad eroe che dovevamo aspettare rinforzi su di un tetto ed era terribile (siamo morti 19 volte!!)
Noi ci stiamo divertendo un casino
Sono sorpreso e pure un po' pentito di non aver fatto la campagna di Leon almeno ad eroe
Io a No Hope il gioco l'ho fatto quasi tutto da solo, e quella parte è stata una delle peggiori :D Ero rimasto praticamente senza munizioni e item di cura, e con un solo quadrato di energia credo. Ho dovuto rifarla molte volte prima di riuscire a passarla.

Oh, io sto giocando a Veterano, Eroe e Ho Nope non ci sono proprio.
Se non ricordo male quando continui la partita ti mostra solo il livello di difficoltà scelto all'inizio e quelli inferiori. Se vuoi sceglierne un altro devi andare nella schermata di selezione dei chapter.

comunque ieri ero stanco e mi son dimenticato di aggiungere che a Inferno (no hope) sarebbe proprio bello bello perchè ti costringe ad usare tutte le tattiche che ti vengono in mente facendo risaltare il design dei livelli,il posizionamento dei vari barili esplosivi,quello dei nemici e delle casse di rifornimento
peccato che sia abbastanza chiaro che senza essersi prima potenziati ci sia ben poco da fare..è un inferno irrisolvibile
è così difficile che ad eroe sembra facilotto e a veterano decisamente facile
Che intendi? Come dicevo prima a No Hope le skill non possono essere equipaggiate, dipende tutto dalle abilità del giocatore. Ovviamente la conoscenza dei livelli e delle meccaniche aiuta molto, ed è bene quindi giocarlo solo dopo aver finito il gioco una o due volte.
Oh, e la modalità Mercenaries è ottima per approfondire le meccaniche.

Veteran comunque è un buon livello di difficoltà per la prima partita, non troppo facile o difficile.
« Ultima modifica: 08 Mar 2013, 11:34 da SegaSonic »

Offline Diegocuneo

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Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1859 il: 08 Mar 2013, 12:12 »
a si? non ho finito il capitolo a NO HOPE e davo per scontato che si potessero upgradare le abilità...
comunque Veterano l'ho trovato facillotto,sicuramente perchè lo gioco in coop (non so se raddoppino o meno i nemici)
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