Autore Topic: [PS3][360][PC] Resident Evil 6  (Letto 150279 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1830 il: 05 Mar 2013, 13:08 »
e si non lo puoi fare durante la sessione,ma effettivamente non è una cosa che era prevista dall'inizio
sei di un'insofferenza mistica:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1831 il: 05 Mar 2013, 13:33 »
E invece devo dire che il gioco mi piace. Ho cominciato con Chris e fatto la prima mezz'ora e, complici le location cinesi e la legnosita' del tutto molto inferiore a cio' che mi aspettavo, si va' avanti in scioltezza. Mo' devono solo decidere se fare del brand un action puro con ambientazioni e feeling horror oppure tornare al passato. Se lo snelliscono ancora per farlo somigliare di piu' a Gears a me va bene eh, basta che prendono una direzione netta e la seguano fino in fondo. E apprezzo l'idea di queste 3 campagne diverse (intendo come stile e concezione di gioco) per soddisfare quanti piu' gusti possibile. Non mi piace l'idea di pagare per scaricare le modalita' extra ma ormai questo e' l'andazzo generale e bon.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1832 il: 05 Mar 2013, 16:36 »
Esiste/e' in programma una modalita' Orda?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1833 il: 05 Mar 2013, 16:41 »
ho fatto ieri sera il boss del capitolo 4 della campagna di LEON
...:)
solo i giapponesi sono così tamarri:)
(pollice in su)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1834 il: 05 Mar 2013, 23:00 »
Finito il primo capitolo con Chris a Veterano (voto B  :no:), mi piace. Certo ci sono parecchie cose che se le limavano per bene avrebbero reso il tutto molto piu' fluido e scorrevole, ma direi che siamo ad un passo dal vedere RE trasformato in action puro. Oh, io son contento se pure in futuro s'inventeranno altri escamotage per fare piu' campagne con approcci opposti, ma niente incertezze : una campagna caciarona sborona sparacchina (con meccaniche action, niente vie di mezzo) e una atmosferica horror tesa come una corda di violino.  Ah, ho impiegato un'ora e mezza per il primo capitolo di Chris, quanti sono (i capitoli, dico)? Ad occhio sara' un RE molto, molto lungo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1835 il: 05 Mar 2013, 23:16 »
L'ho cominciato mezz'ora fa', domanda :
- perche' dopo svariati checkpoint mi fa' ripartire DA CAPO, titoli compresi, anzhe se sono uscito SALVANDO la partita?
- perche' alcune impostazioni non me le fa' cambiare, tipo i sub?
- perche' non mi fa' skippare i filmati anche se li ho gia' visti?
1) Il gioco salva solo in certi punti (di solito dopo le schermate di caricamento). I checkpoint non salvano la partita. Occhio che dopo un game over il gioco salva, ma non la posizione. Solo statistiche e cose simili credo.
2) I sub e il doppiaggio dipendono dalla lingua della dashboard. Ma con una delle ultime patch puoi cambiare il doppiaggio dalle opzioni.
3) Si possono skippare dal quel che ricordo. Con select (su PS3), credo.

Esiste/e' in programma una modalita' Orda?
Ho giocato i GoW ma non l'ho mai provata :D E' una cosa tipo la modalità Mercenaries di RE4-5-6?

Ah, ho impiegato un'ora e mezza per il primo capitolo di Chris, quanti sono (i capitoli, dico)? Ad occhio sara' un RE molto, molto lungo.
Ogni personaggio ha 5 capitoli.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1836 il: 05 Mar 2013, 23:42 »
E i personaggi sono 4. C'e' pure la campagna di ada.
Siamo tra le 25 e le 30 h. Veramente un'opera imponente che se la dividevano in due e la limavano era sicuramente meglio
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1837 il: 06 Mar 2013, 00:29 »
Finita la campagna di Leon
Spoiler (click to show/hide)
Molto carina anche se la tensione regge giusto nel primo capitolo,poi prende quasi il ritmo di RE4
Mi son divertito:7+
E ora Chris
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1838 il: 06 Mar 2013, 00:49 »
30 ore, minchia. Se i giapponesi non fossero rimasti al 2002 nella concezione del videogioco avrei urlato di gioia. Comunque anche RE 4 mi duro' piu' di 20 ore, eh. E a parte qualche lungaggine nel castello non erano affatto pesanti. E l'Isola del finale NON era noiosa. Isola >>>>>>>>>>>>> Castellomerda.

@Segasonic : l'Orda l'hanno inventata in Gears ma c'e' pure in MW3, Mass Effect 3 e non so dove altro. E' una figata che allunga la longevita' a dismisura, si devono fronteggiare, barricandosi dove/come si puo', tot ondate di nemici (10 in Mass Effect 3, 50 in Gears, infinite in Modern Warfare 3), aiutandosi a vicenda e utilizzando le fortificazioni/armi che il gioco mette a disposizione. Se non si fa' gioco di squadra proteggendosi a vicenda (e se non c'e' un capo tattico che da' ordini...) si crepa in 3 minuti. Ecco perche' se non si ha un gruppo di amici con cui giocare non c'e' soddisfazione...in giro ci sono perlopiu' 15enni decerebrati che corrono ovunque a sparare a tutto quello che si muove.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1839 il: 06 Mar 2013, 00:56 »
Citazione
E ora Chris

auguri, ti sono vicino, diego

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1840 il: 06 Mar 2013, 00:59 »
Amico, l'orda c'era in timesplitters 2.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1841 il: 06 Mar 2013, 01:21 »
Ah! Non l'ho mai giocato! Ma era cartoonesco, per cui non m'interessa. Come si chiamava la modalita' ai tempi?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1842 il: 06 Mar 2013, 01:35 »
@Segasonic : l'Orda l'hanno inventata in Gears ma c'e' pure in MW3, Mass Effect 3 e non so dove altro. E' una figata che allunga la longevita' a dismisura, si devono fronteggiare, barricandosi dove/come si puo', tot ondate di nemici (10 in Mass Effect 3, 50 in Gears, infinite in Modern Warfare 3), aiutandosi a vicenda e utilizzando le fortificazioni/armi che il gioco mette a disposizione. Se non si fa' gioco di squadra proteggendosi a vicenda (e se non c'e' un capo tattico che da' ordini...) si crepa in 3 minuti. Ecco perche' se non si ha un gruppo di amici con cui giocare non c'e' soddisfazione...in giro ci sono perlopiu' 15enni decerebrati che corrono ovunque a sparare a tutto quello che si muove.
Ma è simile alla modalità Mercenaries allora, anche se in RE5-6 si può giocare solo fino a due giocatori.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1843 il: 06 Mar 2013, 01:37 »
Ah! Non l'ho mai giocato! Ma era cartoonesco, per cui non m'interessa. Come si chiamava la modalita' ai tempi?

non ricordo, zombie-qualcosa.

Era parte del challenge mode


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360][PC] Resident Evil 6
« Risposta #1844 il: 06 Mar 2013, 08:16 »
Citazione
E ora Chris

auguri, ti sono vicino, diego
:D addirittura?
abbiamo fatto i primi 15 minuti prima di morire di sonno a inferno,quel che ho capito è che NON lo giocheremo a inferno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.