Autore Topic: [PC] Star Wars: The Old Republic - ora free to play fino a lvl. 50  (Letto 47745 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
E' solo per il fine settimana, possibile che inizi alle 19 CET o giù di lì, il client lo riesci a scaricare ?

In ogni caso, qui niente, e meno male che avevano detto che il pre-order non era determinante ai fini della beta.  ???
« Ultima modifica: 14 Ott 2011, 18:58 da Ghigi »

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Nope, non posso fare proprio nulla.
Ed io ho pure preordinato ^^

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Versione EU anticipata di 2 giorni: 20 dic anzichè 22, in linea con la street date americana.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Un po' la curiosità ce l'ho. Che si fa?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Io ci sono 100%
Ovviamente Jedi, che i Sith son brutti.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Non voglio fare il preorder, la piglio quando esce. Si può comprare dd?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Si, vai tranquillo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
la digital bella costa 75
quella brutta 55

quella bella contiene questo coso 'HoloCam'... che fa esattamente? è una specie di fraps 3d (come il cinematic di halo) o è più semplicemente... una stronzata?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Ho dato un occhio al sito. Fin'ora mi ero schif... disinteressato.

L'ambientazione è indiscutibile.

Invece, per quanto riguarda gli incontri con i boss e le ability, non si sono mossi molto da WoW/EQ. E questo è un difetto grosso perchè uno può pensare (io per esempio), continuo a giocare a WoW. A meno di non considerare Old Republic == WoW2.
Esempio di ability:
Spoiler (click to show/hide)
E' una qualsiasi ability di un war o di un rogue.
Il sistema è sempre quello del targeting? Guardando il video dell'operation non ho capito.

La storia della crew e dei companion è una figata. Home sweet home ^______^
Anche guidare le navette ok.

Anche le advanced class sembrano carine, anche se si fa un passo indietro con le classi fisse. Nessun problema comunque, almeno per me.

Ma poi il pvp come funziona? E' chiuso tipo nei battleground o ci si mena per strada?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Credo sia chiuso in simil battleground (o, almeno, così è nei filmati che ho visto fino ad ora).
Comunque si, più va avanti più sembra WoW in salsa fantascientifica: non che sia necessariamente un male, però dupalle...

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Oh, ma ci sono i dogfight tra le navette, che volete di più?

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Ragioniamo.
Se avessero fatto un Mass Effect mondo permanente post trilogia, vi sarebbe piaciuto con il sistema di ability/targeting alla WoW? A me avrebbe fatto incazzare parecchio.

Il dogfight può fare la differenza come altre cose, se ben pensate, background e lore compresi. Ma vuol semplicemente dire che tra breve avremo i dogfight tra zeppelin in WoW ,p

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Dopo queste pisciate Rulz non ha detto più niente.
Tranquillo, io gliele cago le 55 eurelle. Poi c'è natale di mezzo e in un mese (il primo spero sia incluso) si può capire bene.

Ma mi immagino già le scene, gente che spamma in general chat 'wher's path to SW?'

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
No è che stavo tornando a casa ^^
Comunque il discorso da parte mia è semplicissimo. In quanto fanboy orgoglione di Star Wars comprerei Old Republic anche se fosse la peggio m***a, per poi venire a tesserne le lodi.
Se ci aggiungi che ho passato più tempo su X-Wing / Tie Fighter e relativi seguiti che su qualsiasi altro gioco pc/console il quadro è completo, se il dogfight di OR riuscirà anche solo a ricordare i vecchi simulatori Lucas la mia esperienza sul mmo potrebbe anche essere tutta li.

Chiamatemi Rogue Leader.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Ah sei fan è un altro discorso.

Io sono solo arrapato in generale.