Autore Topic: [PS3][360] Lollipop Chainsaw  (Letto 60675 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #690 il: 29 Lug 2013, 19:50 »
sì il bikini di conchiglie è troppo sconcio, davvero imbarazzante, non sono riuscito a giocarci per più di 5 minuti, il top è la tutina rosa da motociclista  :baby:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.282
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #691 il: 29 Lug 2013, 21:11 »
Meglio la tuta di pelle!
Fa molto Fujiko.
Eh, hai voglia a far monete di platino!  :tired:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #692 il: 03 Set 2013, 08:21 »
L'ho iniziato...
C'ho giocato in 2 sezioni... Prima mi son fatto il prologo eeeee... non c'ho capito un'acca di come si gioca
Nel senso che proprio non avevo afferrato quel sistema di controllo così insolito e come esprimermi con esso...
Già all'inizio dello stage 1 è andata meglio: ho iniziato a fare ininterrotte danze letali, ho capito che anche con le normali combo (cioè senza attivare la uber barra) puoi realizzare sparklesqualcosa, ho capito che tuffo-calcio puoi stunnare anche più di 1 nemico alla volta, ho capito che il salto/scavalcamento è cruciale in quanto cancella le tecniche, apre all'esecuzione di altre (tipo appunto il tuffo-calcio e certe finisher) e consente di capovolgere istant il fronte della battaglia...
E' un gioco di crowd control... Per ora non lo sto disdegnando.

Sto giocando direttamente ad hard: dopo aver sucato nel prologo (rank C) ho iniziato a prendermi qualche soddifazione nel primo vero stage... Per ora studenti tutti salvati.
Non avere mosse rende il tutto più noiosamente ridondante ma almeno mi sta costringendo a capire la maniera più remunerativa di impiegare i tasti/combo base del combat...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #693 il: 03 Set 2013, 10:21 »
L'ho iniziato...
Tutto come da copione, vai tra'. Dal terzo capitolo si inizia a divertirsi e lollare forte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.924
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #694 il: 03 Set 2013, 11:45 »
L'ho iniziato...
C'ho giocato in 2 sezioni... Prima mi son fatto il prologo eeeee... non c'ho capito un'acca di come si gioca
Nel senso che proprio non avevo afferrato quel sistema di controllo così insolito e come esprimermi con esso...
Già all'inizio dello stage 1 è andata meglio: ho iniziato a fare ininterrotte danze letali, ho capito che anche con le normali combo (cioè senza attivare la uber barra) puoi realizzare sparklesqualcosa, ho capito che tuffo-calcio puoi stunnare anche più di 1 nemico alla volta, ho capito che il salto/scavalcamento è cruciale in quanto cancella le tecniche, apre all'esecuzione di altre (tipo appunto il tuffo-calcio e certe finisher) e consente di capovolgere istant il fronte della battaglia...
E' un gioco di crowd control... Per ora non lo sto disdegnando.

Sto giocando direttamente ad hard: dopo aver sucato nel prologo (rank C) ho iniziato a prendermi qualche soddifazione nel primo vero stage... Per ora studenti tutti salvati.
Non avere mosse rende il tutto più noiosamente ridondante ma almeno mi sta costringendo a capire la maniera più remunerativa di impiegare i tasti/combo base del combat...

Salva/sblocca  il professor Campbell ^^o

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #695 il: 03 Set 2013, 13:37 »
E' cosa tosta? ^^
Mbo, per ora apprendo pian pianino in punta di piedi :-[

Anche se quella modalità Classifica mi guarda sorniona tintillandomi nell'orgoglio
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #696 il: 02 Ago 2015, 16:32 »
Avevo voglia di giochi di menare e ho preso questo, Killer is Dead e Metal Gear Rising in cambio di un panino al prosciutto.
Ho deciso di partire con questo che mi pareva la più merdina e mi sa che non mi ero sbagliato. Mi sfuggirà qualcosa ma i comandi sono un legno e non mi piace la lentezza con cui juliet passa da un attacco all'altro. Il setting mi strappa qualche sorriso ma niente di speciale per ora.
Sono arrivato alla partita di baseball, la prima volta mi è morto nick, ripeto. La seconda volta segno 3 punti, parte il filmatino (sono brevi ma ce n'è uno ogni 2 minuti che palle oh) che mostra il tabellone e dice "hai vinto blablabla", all'improvviso la camera torna su Juliet che si accascia a terra ed è game over, devo rifare sta cacata di partita... Suda vaffanculo va, ci tornerò tra qualche quando mi passerà il nervoso per sto glitch.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #697 il: 02 Ago 2015, 16:43 »
Avevo voglia di giochi di menare e ho preso questo, Killer is Dead e Metal Gear Rising in cambio di un panino al prosciutto.Ho deciso di partire con questo che mi pareva la più merdina e mi sa che non mi ero sbagliato.

Innanzitutto ottimi acquisti. Giocato a tutti e 3 ( Killer is Dead lo sto giocando in sti giorni ) e sospendendo il giudizio su Killer is Dead ( che cmq ha uno dei combat system migliori per un titolo Grasshoper, se non il migliore ) diciamo che Lollipop è sicuramente il meno rifinito del lotto come gameplay

Mi sfuggirà qualcosa ma i comandi sono un legno e non mi piace la lentezza con cui juliet passa da un attacco all'altro. Il setting mi strappa qualche sorriso ma niente di speciale per ora.
Sono arrivato alla partita di baseball, la prima volta mi è morto nick, ripeto. La seconda volta segno 3 punti, parte il filmatino (sono brevi ma ce n'è uno ogni 2 minuti che palle oh) che mostra il tabellone e dice "hai vinto blablabla", all'improvviso la camera torna su Juliet che si accascia a terra ed è game over, devo rifare sta cacata di partita... Suda vaffanculo va, ci tornerò tra qualche quando mi passerà il nervoso per sto glitch.

Come tutti i giochi Suda/Grasshoper al primo impatto sconvolge e confonde, sono giochi che spesso partono lenti e male, a volte malissimo. Tieni duro perché il gioco è divertente e ha dei momenti davvero eccezionali e trashosissimi.

Il gioco è corto ma si presta a più tornate a i più giocate, con un infinita di roba da sbloccare e piano piano anche il gameplay ti sembrerà meno legno.

Io non l'ho spremuto fino in fondo, ma è un gioco di pura arte e follia Giapponese made in Grasshoper.

Non ricordo Rivuz, tu l'hai pucciato no more heroes vero? se la risposta è no recupera ASAP ad un panino ed una birra pure quello, possibilmente PS3 ( la versione Wii pal è censurata, e non ti ci vedo col freeloader e la copia americana nel 2015 )

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #698 il: 02 Ago 2015, 17:01 »
No More Heroes già pucciato con wii e freeloader nel 2008 ;D
Prima o poi un altro giro su ps3 voglio farlo però.
Giocato anche il seguito su Wii, molto carino ma seppur più rifinito mi ha colpito meno del primo.

Insisterò di sicuro con Lollipop ma il gameover durante la cutscene mi ha fatto ragequittare di brutto :D

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #699 il: 02 Ago 2015, 19:47 »
Tieni conto che Lollipop in buona parte non è da approcciare come action canonico di fare le combo a piacere sui nemici; in linea di principio devi fare crowd control, stordendo e ammassando gli zombie a colpi di pon-pon e poi eseguendo una kill multipla con singolo colpo ad area della motosega.
« Ultima modifica: 02 Ago 2015, 19:50 da xPeter »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #700 il: 02 Ago 2015, 21:34 »
Mmm a me aveva deluso parecchio,Kier is dead è moooolto più bello come combat e pure più ispirato esteticamente/iconograficamente
Peccato
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #701 il: 02 Ago 2015, 23:24 »
Giocalo con una mano sola, ne guadagna parecchio.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #702 il: 03 Ago 2015, 00:04 »
Giocalo con una mano sola, ne guadagna parecchio.
:D :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #703 il: 03 Ago 2015, 01:43 »
... Mi sfuggirà qualcosa ma i comandi sono un legno e non mi piace la lentezza con cui juliet passa da un attacco all'altro. ...
E infatti ti sfugge qualcosa: devi sbloccà le combo, senò è legno puro.
Best way to sblocc: ti fai i primi 2 livelli a normal, poi ricominci ad hard.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [PS3][360] Lollipop Chainsaw
« Risposta #704 il: 03 Ago 2015, 17:11 »
Tieni conto che Lollipop in buona parte non è da approcciare come action canonico di fare le combo a piacere sui nemici; in linea di principio devi fare crowd control, stordendo e ammassando gli zombie a colpi di pon-pon e poi eseguendo una kill multipla con singolo colpo ad area della motosega.
E ma che palle, peggio ancora allora :D

Oggi l'ho rimesso su e invece di farmi ripartire dalla partita di baseball mi ha messo 10 minuti prima... Uff lo butto e bòn.

edit: ok stavolta dopo il terzo punto non mi ha fatto il gameover durante la cutscene. Posso continuare ma ormai lo odierò fino alla fine.

edit2: ho comprato la culata ed è diventato un altro gioco :D
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 04 Ago 2015, 10:40 da Andrea Rivuz »