Autore Topic: [Multi] The Binding of Isaac - Il nuovo gioco di mezzo Team Meat!  (Letto 77979 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Articolo molto bello, molto piaciuto!  :yes:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
A propò, finalmente dopo millenni che lo tengo di punta su Switch è in sconto al 50%.
20 Euro EU, 17 Sudafrica.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Giustamente l'ho comprato ieri l'altro, dopo aver letto l'articolo. :(
Avevo giocato secoli fa la versione Flash, ma la lettura mi ha convinto a ricomprarlo.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Segnalo che se avete un Gamestop vicino dove ritirarlo la versione fisica è in sconto.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Dal sito mi dice che non è possibile ritirarlo in nessun negozio. Vi risulta? Purtroppo non posso verificarlo di persona perché il Gamestop è lontano

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
@bocte, qual è la wiki migliore, secondo te?

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
@bocte, qual è la wiki migliore, secondo te?


Sorry, mi ero perso. https://bindingofisaacrebirth.gamepedia.com/Binding_of_Isaac:_Rebirth_Wiki
Qua ho sempre trovato tutto il necessario e di più.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Perfetto, grazie!

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Di niente.
Per una fruizione veloce delle miriade di item ci sono anche molte app mobile free valide.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Ieri l'ho rimesso su per caso e mi sono ritrovato a sbloccare The Forgotten che manco sapevo avevano aggiunto tramite patch su PS4.
E tutto questo grazie ad un video di yotobi che spiegava come fare.
Il personaggio è figo, non sapevo neanche cosa facesse, provandolo sono rimasto un po' sorpreso di scoprire che in realtà si tratta di due personaggi in uno.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
@bocte tu che sei un veterano come lo vedi 'sto The Forgotten?
Io ci sto giochicchiando adesso e rischia di entrare di brutto nella mia Top3 (Azazel-The Lost-Lilith). :yes:
Ho visto come sinergizza col Mom's Knife e cazzo se non me lo aspettavo.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
È molto molto forte.
Inizialmente non il character più semplice da utilizzare anche per le interazioni particolari di molti power up.
Ti permette di sbloccare una dozzina di nuovi item quindi dacci dentro  :yes:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Io in tutte le partite che ho fatto sono morto solo per volo mia, torno adesso da una vittoriosa che mi ha galvanizzato parecchio.
Confermo, se c'avete modo e voglia di sbloccarlo provatelo che merita assai.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Sono ricaduto nel vortice, che gioco che era (è).
Un paio di domande per gli esperti.
L'ultima espansione com'è? Avevo letto una mezza recensione e la criticavano giudicandola superflua e inutilmente difficile pure. Qua ho ancora un sacco di finali e vari segreti da scoprire, quindi ne ho ancora di tempo da impiegare.
Rispetto agli altri 2 roguelike che mi interessano ma ancora devo prendere per non infognarmi troppo, e cioè, Dead Cells e Hades, come lo collocate? Nel senso, come mole di segreti, rigiocabilità, difficoltà, vale la pena prendere anche gli altri 2 o DC è skippabile? Mi pare di capire che Hades pure sia alto livello.