Autore Topic: [Multi] The Binding of Isaac - Il nuovo gioco di mezzo Team Meat!  (Letto 77971 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
[Multi] The binding of Isaac, il nuovo gioco di mezzo Team Meat!
« Risposta #765 il: 21 Lug 2017, 07:57 »
È da fine maggio che sono prenotabili sia su .fr che su .co.uk, hanno via via aggiornato le date (inizialmente era previsto per la prima metà di luglio).

Scusa se sono troppo pdf :)

(nel mentre Cave Story+ dovrebbe essere disponibile sull'eshop europeo... a 30€)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Non conviene prenderlo su l'eshop, con 10 euro in più da gamestop viene la stupenda versione retail americana.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Non conviene prenderlo su l'eshop, con 10 euro in più da gamestop viene la stupenda versione retail americana.
Lo so, te la segnalai io ;)

Più che altro è per far notare che il gap tra l'uscita americana (20 giugno) e quella EU (20 luglio) non è eccessivo e spero venga mantenuto per tutti i prossimi titoli Nicalis, TBoI che lo siamo giocato fino a settembre, sei mesi di gap.

Quanto a Cave Story, avrei da giocare la versione 3DS pagata 7,50 € a suo tempo, potrebbe essere un ottimo banco di prova per il NewXL che spero di accattarmi tra qualche ora. :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Peccato però che non sia uscita la versione retail di Cave Story anche in europa. Anzi, ti ringrazio per avermi segnalato che Gamestop la vendeva.
Non vorrei che fosse la regola per i prossimi titoli Nicalis.
Stanno pubblicando in USA un sacco di titoli Switch indie con copertine stupende, libretti ecc. e mi piacerebbe che qui in Europa fosse lo stesso.

L'ultimo previsto è quello di Tiny Barbarian DX, con la copertina disegnata da Susumu Matsushita:


Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Su PS4 patch che aggiunge i trofei di Afterbirth +.
Dai che manca poco alla release. :yes:

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
amazon.fr: https://tinyurl.com/y8d99owg

Sembra che la versione europea abbia inclusi i goodies della prima stampa USA (ma la cover della ristampa), un pelo mi tenta, anche se per me è e resta un gioco da dd.

Ovviamente sull'amazon italiano hanno ancora solo le copie della versione USA e di quella europea non c'è traccia, ultimamente mi stanno deludendo parecchio (tipo con Mario + Rabbids prenotato e che mi risulta in consegna solo oggi, non l'avevano messo in un pacco con altra roba che avevo in ordine... dopo che ho chiamato mi hanno rifatto l'ordine l'1/9 e spedito il 6/9, sembra quasi che vogliano farti fare il prime a tutti i costi ormai)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Uscito Afterbirth + per PS4, giusto, giusto mo che ho finito Witcha 3.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Domanda superniubba ora che finalmente ho cominciato a giocarci seriamente su Switch: le batterie che si trovano ogni tanto e che non si possono raccogliere a che servono?
In una run ho trovato la lampadina che necessitava di carica, è collegata in qualche modo?
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
Servono a ricaricare immediatamente (o quasi) gli oggetti che richiedono attivazione ed hanno appunto "tacche di ricarica".
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Grazie :)

Voglio fare ancora qualche run prima di ricorrere alla wiki
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Finito tutto afterbirth plus ma non mi poppa il trofeino stronzo perché pare buggato su PS4.
Un po' una rosicata considerando che gioco ad Isaac da due/tre anni in maniera discontinua, sempre fatto con piacere però le mie manie di completismo vorrebbero la spunta su quel trofeo, speriamo patchino.
Che poi mi manca anche quel cazzo di Broken gaping Maw ma pare sia impossibile da trovare, inoltre leggendo in giro pare che non sia obbligatorio completare il bestiario.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.171
Vabbè ciao, preso Just Stop così a caso senza soddisfazione alcuna.
Però sto ancora godendo che ho comprato la versione fisica da GS trovandola per puro caso , nemmeno sapevo dell'esistenza di una versione ITA (sono andato lì per The Surge, ultimamente sto in vena di un po' di trash e intanto affanculo giochi migliori stanno li ad aspettare).
Non godevo così tanto dal comprare un oggetto materiale da diverso tempo, adesso conserverò il gioco sopra un altare.
Cheppoi magari Enter The Gungeon mi piace anche di più nel complesso ma l'immediatezza e profondità di Isaac sono insuperabili.
Peccato che ritengo Afterbirth plus non solo una mezza solà, ma proprio un DLC dannoso all'armonia di Afterbirth, spana del tutto il gioco, però nel complesso è stato un viaggio bellissimo che mi porterò sempre nel cuoricino, insieme a ricordi magari più importanti.
Grazie Isaac.  :yes:
Spoiler (click to show/hide)

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.502
    • E-mail
È lui!
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"