Autore Topic: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)  (Letto 5812 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #90 il: 01 Dic 2022, 16:18 »
colpisce graficamente ma é un po' troppo a sezioni, qui fai solo questo qui fai solo quello
gli ultimi tomb raider al confronto sono molto più "gioco"
E quando gli ultimi tomb raider diventano paragoni di virtù direi che siamo messi male
Fuck does Cuno care?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.003
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #91 il: 02 Dic 2022, 15:13 »
questo vale un po' in generale temo, inoltre di titoli con buon budget di avventura nuovi ne escono ormai pochissimi.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #92 il: 02 Dic 2022, 20:49 »
colpisce graficamente ma é un po' troppo a sezioni, qui fai solo questo qui fai solo quello
gli ultimi tomb raider al confronto sono molto più "gioco"
L ho poi mollato verso il finale che ero saturo del gameplay,e dove prima gli scontri erano gustosetti poi davvero diventano una palla assurda. Riconosco e c'è da dargli atto che recitazione dialoghi (per il genere)o in questo caso doppiaggio e grafica sono davvero fatti molto molto bene e se solo il gioco avesse fatto bene la metà  di quello fatto in questi aspetti,sarebbe stato un gioco ottimo. Ma Ahime i testicoli stavano stavano toccando terra. Peccato.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #93 il: 07 Gen 2024, 15:40 »
Riporto dal topic delle foto, in cui mi ero dilungato con qualche considerazione, dato che non trovavo il topic.

'Sto gioco ha dei valori produttivi esagerati.
È tutto curatissimo, ricco di dettagli opzionali e di particolari inutili, pieno di canzoni su licenza e c'ha pure tantissimo, inaspettato bubble-gum:


 :gum:

Ma, figa, se muoio dentro a giocarlo tanto è asfissiante l'aria di roba prodotta in batteria osservando strettamente le linee guida emerse da un focus group di 35enni che conoscono due giochi, uno più mainstream dell'altro.

Ma poi quanto cazzo parlano?
Ho capito che è un aspetto che centra appieno la licenza e ci sono i soldini per dargli forma, ma basta. Basta, peppiacere.

Gli do ancora una missione, perché è simpa e competente, molto più dei Tomb Raider, e c'è un minimo  di sfida, per cui non lo giochi astraendoti totalmente mentre pensi che passare il terzo giro di anti-calcare sui sanitari del bagno sarebbe più divertente e stai già per alzarsi a prendere lo straccio.

Però che fatica.

Però se non l'avesse regalato Epic non l'avrei mai comprato

Same. :D
Preso aggratis su Epic l'altro giorno.  :pray:
In più è supportato dal Mesello. :pray: :pray:

Il punto comunque è che non è un titolo casual, come un LEGO, un Winnie The Pooh o vattelapesca, è un titolo che per feature e struttura si rivolge ai giocatori abituali, a gente come noi, va a rippare da proposte che hanno un certo consenso e che piacciono ancora. E poi, va detto, che ci aggiunge qualcosa di suo. 

Probabilmente per gente che non è satolla di certi generi o certi modi di pensare i titoli di un determinato budget è un bel divertissment.

Nel mio caso passata la curiosità iniziale moff, maff, boff.

Non l'ho ancora abbandonato perché quella che ho fatto è la prima missione-tutorial e magari diventa un po' più incisivo, mentre la presentazione è rileccata, il tono piacevole e il gameplay stretto non fa schifo per cui una o due ore le posso ancora sopportare. ^^

Ora sono alt-tabbato all'inizio del secondo capitolo.
E son preso proprio bene.  :o

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.055
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #94 il: 07 Gen 2024, 16:07 »
Ora sono alt-tabbato all'inizio del secondo capitolo.
E son preso proprio bene.  :o
Ok, prossimo passo è immaginarti a giocare mouse-keyboard a Death Stranding facendo bunny hopping sulle granate di merdapiscio :gum:
Fuck does Cuno care?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #95 il: 07 Gen 2024, 16:18 »
Il Capitolo 2 era tutto di parlare. :o :D
Ora stiamo ancora parlando e basta.  :D

E mi piace tantissimo.
Son tutti scemi ed è tutto morbidissimo e affusolato.

Cioè, mappoi ho finito Callisto Protocol.
Ho vissuto Vietnam peggiori, insomma.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #96 il: 07 Gen 2024, 17:52 »
Va che i dialoghi sono la cosa migliore.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #97 il: 07 Gen 2024, 23:01 »
A me una cosa che non era proprio riuscita a convincermi vedendolo in video era il gameplay che mi pareva troppo incentrato sull'uso dei support e relative abilità, e anche sparare mi dava un'impressione di semplicistico (c'è autoaim o comunque lock on, no?)

Poi so che ha delle qualità importanti, narrativa, dialoghi, musica (mentre del brand dei guardiani frega poco personalmente) e non mi farei problemi se alla fine si rivelasse un gioco di aver la sensazione di stare a perdere tempo, quindi considerando che adesso lo si recupera agevolmente dovrei decidermi e buttarmi
« Ultima modifica: 07 Gen 2024, 23:08 da Laxus91 »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #98 il: 07 Gen 2024, 23:49 »
Il plus sono i Guardiani e la loro alchimia. Se si conosce il loro universo meglio ancora per i vari richiami. Se loro non interessano il gioco è inutile, ludicamente non ha niente per cui meritare di essere giocato.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #99 il: 08 Gen 2024, 08:50 »