Autore Topic: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce  (Letto 94037 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #30 il: 16 Lug 2011, 09:34 »
Ommarò, ma pure il topic dedicato?
 :no:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #31 il: 16 Lug 2011, 09:34 »
il gameplay si sta allontanando da questi lidi.  :( povero Zeb, puniscili tutti.

@Barbelith: pure la pagina fan! http://www.facebook.com/pages/Zeb89/133180463384610
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #32 il: 16 Lug 2011, 09:39 »

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #33 il: 16 Lug 2011, 10:12 »
Il topic dedicato infatti e' eccessivo, ma ha ragione da vendere. E' indiscutibile, e il fatto che non lo si riconosca
e' il segno della tressessantizzazione del videogioco di oggi di cui purtroppo pure questo forum e' esponente; grande tristezza.

Che halo faccia cagare pure e' un caposaldo, subito prima di cod merda, non c'e' proprio discussione.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #34 il: 16 Lug 2011, 10:27 »
ma non è un topic dedicato, è uno split di un ot in duke nukem forever, e insistete.  ;D e vieni su steam che prendi le botte a strit faitah 4, che tutti giocano a terraria e dungeons of nerd e cose così, che tristezza.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #35 il: 16 Lug 2011, 10:28 »
Il topic dedicato infatti e' eccessivo

Ma infatti, e mentre su The Senilità Place continua la seduta parlamentare, su Steam...


E sono sorrisi sinceri e incontenibili, di quelli che non ti vergogni a mostrare il dente cariato, con gli uomini con il cuore leggero come i bambini e le virtù profonde come il mare che mi incrociano online.
Oddio, tranne Freedom quando mi becca su TF2.  

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #36 il: 16 Lug 2011, 12:01 »
 :D teo mi hai ribaltato.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #37 il: 16 Lug 2011, 12:03 »
Ho continuato la visione.
Il pezzo su Minecraft è mortale.
Quando ha detto "Dio granchio" son caduto dalla sedia, hahahahaahh
Worms! You're all the same to me!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #38 il: 16 Lug 2011, 16:07 »
Però figa, proprio tu che hai partorito le NERDATE più clamorose non puoi dire che ti pare trishte calcolare il tempo di respawn delle robe.
Scusa Darro, premesso che comunque lui è simpatico e non va preso troppo sul serio e alcune cose sono giuste blablabla, ma parla tanto di 'skills' e di suonare la tastiera come un pianoforte cambiando ventordici armi e poi mi tira fuori il camperare attorno ai punti di respawn degli scudi? Non c'è skill nel calcolare il tempo di respawn di un oggetto, e vedi cose orrende tipo gente che sta tutto il tempo lì vicino in zona ad aspettare che l'oggetto respawni. E si vedono pure cose tipo Tizio e Caio che hanno entrambi calcolato bene il tempo di respawn (perché non ci vuole niente) e che si fiondano lì tutti e due contemporaneamente ammazzandosi a vicenda prima di prendere l'oggetto. E' terribilmente lame, altro che 'skills'.

Sono d'accrodo invece quando parla male della lentezza esasperante della camminata dei soldati di CoD e Halo (meno male che nel Reach hanno messo lo sprint) e di altre cose tipo appunto il dare valore all'abilità manuale sulla tastiera e il caso/caos che spesso regna sovrano (campero, ti prendo di soprpresa e ti sdraio, e tu non puoi fare un cazzo, è lame da morire), senza contare che mirare con lo stick destro è sempre lammerda (non mi ci abituerò mai, non c'è niente da fare).
Like a hand of God

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #39 il: 16 Lug 2011, 20:39 »
come si mette in ignore un topic? cioè mi da fastidio anche solo vedere un subject con scritto zeb89

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #40 il: 17 Lug 2011, 09:56 »

Scusa Darro, premesso che comunque lui è simpatico e non va preso troppo sul serio e alcune cose sono giuste blablabla, ma parla tanto di 'skills' e di suonare la tastiera come un pianoforte cambiando ventordici armi e poi mi tira fuori il camperare attorno ai punti di respawn degli scudi? Non c'è skill nel calcolare il tempo di respawn di un oggetto, e vedi cose orrende tipo gente che sta tutto il tempo lì vicino in zona ad aspettare che l'oggetto respawni. E si vedono pure cose tipo Tizio e Caio che hanno entrambi calcolato bene il tempo di respawn (perché non ci vuole niente) e che si fiondano lì tutti e due contemporaneamente ammazzandosi a vicenda prima di prendere l'oggetto. E' terribilmente lame, altro che 'skills'.

Sono d'accrodo invece quando parla male della lentezza esasperante della camminata dei soldati di CoD e Halo (meno male che nel Reach hanno messo lo sprint) e di altre cose tipo appunto il dare valore all'abilità manuale sulla tastiera e il caso/caos che spesso regna sovrano (campero, ti prendo di soprpresa e ti sdraio, e tu non puoi fare un cazzo, è lame da morire), senza contare che mirare con lo stick destro è sempre lammerda (non mi ci abituerò mai, non c'è niente da fare).

ma quale camperare... ma secondo te in fps del genere ti puoi mettere a camperare dove c'è l'arma?Ricordarti che lì dopo tot tempo appare di nuovo è un conto, ma mica la gente in un quake 3 arena presidia la zona della mappa dove c'è l'arma X. Ma mica è un cod dove la gente sta ferma in un punto. C'è conoscenza della mappa, conoscenza dei punti di "respawn", una cosa in più da tenere in considerazione e a cui pensare, aggiunge un grado di sfida. E saprai che se vuoi prendere il lanciarazzi in unreal tournament ad esempio, dovrai stare attento perchè ci saranno anche altri che la vorranno prendere e sono pronti a farti il culo.

Sì poi sullo stick destro per sparare che è lammerda pure nei giochi in terza persona o la lentezza niubbante dei soldatini.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #41 il: 17 Lug 2011, 15:45 »
E' uguale eh, camperare lì o tornare lì dopo tot secondi sono meccaniche lame che non richiedono chissà quali skills pazze. Ripeto, sono d'accordo su alcune cose ma su altre proprio no. E un grosso difetto degli FPS 'arena' secondo me è l'estetica, sia Quake che Unreal Tournament esteticamente sono qualcosa di ributtante con design osceno e colori scelti e accostati tirando i dadi. Roba che se la fai vedere a un giapponese ti vomita addosso (mentre Halo dal punto di vista estetico è molto più curato).
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #42 il: 17 Lug 2011, 17:13 »
Ma poi fatemi capire una cosa che cazzo te ne fai di 10 armi contemporaneamente in tuo possesso
la gente tenderebbe a giocare solo con l'arma piu potente (per esempio Bazuka)
mi dite che divertimento ci sarebbe in tutto questo bha!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #43 il: 17 Lug 2011, 18:05 »
 :D
pure il merdanciaising... sulla pagina di youtube
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: Zeb89, l'Aleandro Baldi che spara veloce
« Risposta #44 il: 17 Lug 2011, 18:48 »
E' uguale eh, camperare lì o tornare lì dopo tot secondi sono meccaniche lame che non richiedono chissà quali skills pazze. Ripeto, sono d'accordo su alcune cose ma su altre proprio no. E un grosso difetto degli FPS 'arena' secondo me è l'estetica, sia Quake che Unreal Tournament esteticamente sono qualcosa di ributtante con design osceno e colori scelti e accostati tirando i dadi. Roba che se la fai vedere a un giapponese ti vomita addosso (mentre Halo dal punto di vista estetico è molto più curato).

Zeb, esci da questo corpo. Cominci a fare distinzioni di questo tipo (sull'estetica, sulle armi etc. anzichè sul gioco in sè) e sei sulla buona strada per diventare uguale a lui. Come se io dicessi che il più grande difetto di SF3 TS sono i personaggi tirati fuori da qualche trip da sakè+coca ignorando tutto il resto.
A volte mi chiedo -non sto parlando necessariamente di te- se a 'sti cazzo di videogiochi qualcuno ci giochi ancora, anzichè farci la lista di cose belle/brutte.