Autore Topic: [PC] Hard Reset: l'fps viene...indovina un pò ? Dalla Polonia !!  (Letto 8375 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Nuovo studio polacchio, nuovo gioco fps.
Dopo Prey 2, giocheremo un altro fps sci-fi/cyberpunk. Ah, versione console non ancora annunciata.

Teaser: http://www.youtube.com/watch?v=nBj0hDPrHLo
Sito: http://hardresetgame.com

Citazione
Flying Wild Hog Announces Hard Reset, a Dark Sci-Fi Shooter for PC
Polish Studio Comprised of Painkiller, Bulletstorm and Witcher 2 Vets Announces its Atmospheric and Action-Packed Cyberpunk Debut


Warsaw, Poland – July 13. Flying Wild Hog announced its debut game, the dark sci-fi first-person shooter, Hard Reset. The PC-exclusive title transports players to a haunting, dystopian future, with humanity on the verge of extinction, confined to its last standing city and under constant threat from the robotic hordes that aim to annihilate mankind. Hard Reset is scheduled for release in September 2011.

In the only remaining human city of Bezoar, Major Fletcher, an Army Combat Veteran and soldier of the CLN, is dragged into a conflict between two of mankind's greatest enemies. He is to discover that nothing is what it seems to be.

Hard Reset may be Flying Wild Hog's debut title, but the 35-person studio is comprised of veterans of Warsaw's bustling development scene, with past experience at such renowned developers as People Can Fly, CD Projekt RED and City Interactive, where they worked on acclaimed games like Bulletstorm, Painkiller, The Witcher 2, Sniper and more. Hard Reset is built upon the studio's own Road Hog technology, which delivers stunning visuals that bring the game's incredible atmosphere to life.

Given the game's rapidly approaching release date, expect much more information and footage of Hard Reset in the coming weeks and months. In the meantime, visit  and follow the game's progress on Twitter and Facebook.


Ah, dimenticavo: già che c'erano potevano annuciarlo in concomitanza con il lancio....settembre 2011...ma sono matti ?
« Ultima modifica: 14 Lug 2011, 09:13 da Ghigi »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
spettacolo, ed è solo pc, ci sono buone speranze di un buon gunplay pensato per sparare bene e non con uno stick. Si sa niente sul multi?L'ambientazione sulla carta è strafiga.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
A quanto pare sarà giocabile solo con il pad.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail


Cosa cosa cosa, niente sgnubbate next gen di energia autoricaricabile?Poi è polacco, pure se sarà una merda me lo hanno già venduto, dove si preordina?

@Wis: pf  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Evidentemente si preparano a invadere la Germania. Del resto, la vendetta si serve fredda.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Dal trailer sembra una roba cyber-uber-generica-punk... però lo screenshot mi piace parecchio.

Spero solo che sia pensato per Joypad e che venga pubblicato per GFWL, giusto per vedere Darro, Ryoga e Teokrazia
seduti al tavolino del bar bestemmiando sul fatto che non fanno più i giochini di merda di una volta :D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Ma in polonia ci sono aiuti di stato per fare vg? Altrimenti non me lo spiego

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Spero solo che sia pensato per Joypad e che venga pubblicato per GFWL, giusto per vedere Darro, Ryoga e Teokrazia
seduti al tavolino del bar bestemmiando sul fatto che non fanno più i giochini di merda di una volta :D

:-*

In realtà il mio polaccometro non ha fatto nemmeno un sussultino.
Mi ispira zero.

E poi faccio partito a parte rispetto al PCista prototipo di oggi: fuck Blizzard, fuck Minecraft, fuck troiate come queste da tutelare a prescindere.

Io sono per il partito del gameplay, un po' come 'sto ragazzo qua, che in materia ne sa più del 98% degli utenti da foro e del 104% dei 'giornalisti':
http://www.youtube.com/watch?v=cXfVN-E9doE

Applicate pure la lezione agli FPS che piacciono a voi.
Quelli di serie F o di merda vera. :-*

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Beh che call of duty faccia cagare e' di dominio pubblico eh, non e' nuova.

Io supporto, visto che a me il gameplay e' secondario al ruleggiare su pc, quindi se esce solo su pc puo essere pure una merdata
oldissima come duke nukem ne compro due copie.

Minecraft lo supportavo finche non ha tradito.

Sulla blizzard sorvolo che starcraft ovviamente e' uno dei Giochi del decennio.


Quindi aspetto un po' che aria tira se sono in odore di tradimento rapido torrent senno supporto.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Però Zeb è di quelli duri e puri che schifa pure un team fortress 2, razza ariana.  :D ora uppo il topic di DNF che la gente deve sapere la sua verità. Che sarebbe pure la mia ma io devo difendere il Duca contro l'esaltazione di uguali merde più luccicanti.

E comunque vedremo, però ci sono ex di the witcher, ex di people can fly, è solo pc quindi si presume che si sparerà bene, è polacco e i polacchi vincono e lo sappiamo, non ci sono sgnubbate che piacciono tanti ai gnugnugnu mi riparo e mi nascondo e sono apposto.. insomma ho fiducia, poi l'ambientazione non sarà prey2 ma è ugualmente ispirati dagli screen.


PS: a quanto pare solo single player, tristezza.  :(
« Ultima modifica: 14 Lug 2011, 11:17 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Un nuovo fps con quel set cinematografico è da rispettare a prescindere ma necessito di maggiori dettagli sul gameplay. Non smetto di pensare al fatto che uscirà tra meno di 3 mesi...manco Metro 2033 è stato trattato così male in quanto a pubblicità.  ???



Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
ma sai, magari è una tecnica, non avendo soldi per fare una campagna pubblicitaria un minimo seria facendo provare il gioco, questi ti dicono "toh, un nuovo fps, fra un mese ve lo giocate". Comunque il materiale è buono, però credevo fosse scontata una componente multi, invece è only single player.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Ah, versione console non ancora annunciata.


Dopo TW2 che ha fatto tante chiacchiere e poi da gioco pc aveva solo la grafica non mi faccio illusioni.
Quando mi fanno vedere interfaccia e soprattutto gameplay come si deve ne riparliamo.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail


Dopo TW2

broken, broken111!111
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Ah, versione console non ancora annunciata.


Dopo TW2 che ha fatto tante chiacchiere e poi da gioco pc aveva solo la grafica non mi faccio illusioni.
Quando mi fanno vedere interfaccia e soprattutto gameplay come si deve ne riparliamo.

Quoto. Vuoi vedere che il 15 di agosto questi vanno a Gabicce Mare e annunciano la versione 360 con tanto di t-shirt griffate ?  :D