Autore Topic: [Serie TV] Sons of Anarchy  (Letto 62202 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #570 il: 05 Feb 2015, 14:56 »
E dei Forest Rangers? Non abbiamo notizie?

Mi manca Charming.  :cry:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #571 il: 27 Apr 2015, 09:30 »
... Finita la 6^ stagione...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #572 il: 27 Apr 2015, 09:40 »
Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #573 il: 27 Apr 2015, 10:33 »
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #574 il: 27 Apr 2015, 12:26 »
Juice a me piace molto, invero.
Tara a me piaceva molto invece. Tra l'altro a me fa un sangue atroce... bho. Mi piace veramente un botto!!

Spoiler (click to show/hide)

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #575 il: 26 Giu 2015, 17:27 »
questa serie ha svangato da troppo oramai, assestandosi sull'incredibile media di 65 minuti a puntata da almeno le ultime 2 stagioni. Chiude tutto ma lo fa con un approccio che solo i die-hard fan potranno apprezzare. Cosa che non sono mai stato. Molti momenti mi hanno emozionato di questa serie ma penso nessuno di essi sia stato narrato nell'ultima stagione, vista assolutamente col freno a mano - emozionale soprattutto - tirato.

No, no, e ancora no. Anche qua, cinque stagioni a a 40 FOTTUTI MINUTI a puntata e dicevi TUTTO, e meglio. Che rottura di coglioni. Che body count improponibile, con una delle polizie più assenti e più macchiettose che abbia mai visto. Charming leggo da wikipedia avrebbe una popolazione di meno di 15.000 abitanti. AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
E gli fanno succedere robe che manco nel decennio della Napoli di Cutolo si so viste, con istituzioni assenti, sbirri degni di una IA dei tempi del C64, FBI alle calcagna zero nonostante ce l'avessero GIA' agli esordi e quando combinavano un terzo dei casini.

The Shield e il suo inaudito gioco al rialzo era reso splendido proprio da questi elementi. In SoA una manica di imbecilli, rincoglioniti (sì, dico a te unser), comprati, zoccole e tossici a proteggere l'ordine... l'ultima è di un terrificante che non ci si può credere, sul sesso nel parcheggio con Chibs mi sono imbarazzato per Sutter e gli autori tutti e ho anelato che comparisse una litigata della de Filippi a salvarmi il pomeriggio.

Che cazzo mi piazzi a fare CCH Pounder a rifare lo stesso identico ruolo se non per farle avere la più gloriosa delle rivalse e delle vendette trasversali? Sarebbe stato una gouria infinita. Ma poi ti rendi conto che fanno uccidere Jax da Chiklis e non si chiama neanche VIC e ti rendi conto che stavi chiedendo a un branco di barbagianni di scrivere "il paradiso perduto" di Milton
« Ultima modifica: 26 Giu 2015, 17:29 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #576 il: 27 Giu 2015, 00:40 »
Gesù Baku che picconata alla tua trvezza che hai dato :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #577 il: 27 Giu 2015, 15:25 »
Invece ha descritto esattamente i motivi per cui io l'ho mollata alla, mi pare, quinta stagione. Troppe cose inverosimili aggiunte in una serie che partiva invece da presupposti diversi. Peccato perchè alcuni passaggi delle prime stagioni erano davvero eccelsi.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #578 il: 28 Giu 2015, 01:46 »
Non siete più miei amici. E preparatevi ad incontrare Mr. Mayhem! :evil:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #579 il: 29 Giu 2015, 11:47 »
Che si preparino ad incontrare Bachman invece!! Che pulirà il loro sangue! (Stephen King!!! ) :D

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.872
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #580 il: 02 Lug 2015, 21:32 »
Stagione sette (la ultima) non mi è piaciuta. Troppa violenza fine a se stessa.
Il finale poi ..
Spoiler (click to show/hide)

Ad ogni modo, nonostante la delusione, andrò avanti a comprare altro merchandising oltre al cappello, la maglietta e la felpa che già ho. :-D
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #581 il: 02 Ago 2015, 16:39 »
Sto vedendo la sesta stagione,il filone è sempre quello:per cercare di uscire dalla merda...si infilano sempre più nella merda!!  :D
Sempre mitico Peter Weller,pure regista anche qui!  :yes:
Certo che ormai più che un club di moto,i Sons sono diventati un'organizzazione terroristica!Ad ogni episodio ci scappano dai 2 ai 5 cadaveri,ed anche Jax che una volta cercava sempre la soluzione pacifica...non si fa problemi ad eliminare chiunque rappresenti un problema,deboli donne comprese!  :o
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #582 il: 09 Ago 2015, 20:07 »
Prima puntata della settima stagione:

Spoiler (click to show/hide)
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #583 il: 11 Ago 2015, 00:16 »
Il discorso di Clay nella Chiesa del carcere,episodio 9 - stagione 6,è da standing ovation!  :D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Sons of Anarchy
« Risposta #584 il: 11 Ago 2015, 19:37 »
Saltato a piedi pari la sesta stagione.
Ho provato a guardare il primo episodio della settima.
Droppata pure questa.
Quoto Baku in tutto.
Alla fine chi non capisce un cazzo di telefilm è Lenin. :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima