Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184667 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1155 il: 26 Ago 2015, 10:07 »
Per la grafica, niente di eccezionale come mole poligonale, ma a me ha colpito molto lo stile.
Si, lo stile direi che è piuttosto interessante ma i i modelli poligonali e texture sono...beh...ad essere gentili direi obsoleti. Ma se lo hai giocato su PC direi che avrai avuto l'aspetto tecnico più pompato, almeno fronte texture. Pace, non sono un feticista del polycount...invece ad intelligenza artificiale delle guardie come siamo messi? Mi paiono abbastanza stupide e su binari, se le dovessi paragonare anche solo a quelle di Splinter Cell (senza scomodare sua maestà MGS). È perchè lo sto giocando a normal (odiando la prima persona non sono neanche particolarmente bravo a gestirla) o salendo la situazione migliora?

...ma lo stealth in prima persona non lo sopporto proprio.
Io sto tenendo duro ma effettivamente non so se riuscirò a portarlo a termine (per dire faccio fatica anche con gli FPS...). Sicuramente l'ambientazione è affascinante tanto da farmelo almeno cominciare, stiamo a vedere.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1156 il: 29 Ago 2015, 00:24 »
Che gioia, comprato e scaricato su PS4, me lo ritrovo in francese :-X
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1157 il: 03 Set 2015, 11:31 »
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-dishonored-definitive-edition-face-off
Fatto bene a risparmiare i soldi. Un altro giro l'avrei fatto volentieri.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1158 il: 03 Set 2015, 22:25 »
Un gran pippone sul framerate e sul fatto che su PC gira meglio? Maddai.

Non fosse che mi parte in francese ci starei già giocando
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1159 il: 04 Set 2015, 01:09 »
Un gran pippone sul framerate e sul fatto che su PC gira meglio? Maddai.

Non so quanto possa essere considerato "gran pippone" spiegare alla gente che comprare (a prezzo pieno) un remaster peggiore della versione originale (disponibile più o meno ovunque a mezzo centesimo) non è la cosa più saggia del mondo.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1160 il: 04 Set 2015, 08:15 »
No, aspè.
Io lo sto giocando su PS4, l'ho giocato più volte su PS3, e la differenza si vede eccome.
Poi non va a 60fps, ok, ma (per me) anche sticazzi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1161 il: 04 Set 2015, 09:27 »
la totale assenza di anisotropico su PS4 poi fa proprio ridere:




bah, davvero, su un i3/750 faceva 120fps, è proprio vergognosa questa edizione.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1162 il: 04 Set 2015, 11:24 »
Un gran pippone sul framerate e sul fatto che su PC gira meglio? Maddai.

Non so quanto possa essere considerato "gran pippone" spiegare alla gente che comprare (a prezzo pieno) un remaster peggiore della versione originale (disponibile più o meno ovunque a mezzo centesimo) non è la cosa più saggia del mondo.
Eh, la versione originale sul mio PC non credo che giri meglio della remaster su PS4, anche se non ci metto le mani sul fuoco.
Prezzo pieno non sarebbe 40€ su console. Comunque l'ho pagata 20 euri, visto che me l'avevano regalato sul plus della PS3. La GOTY per PC adesso sta a 25€ su steam

La mancanza dell'anisotropico è più grave, invece, considerando che sull'altra console l'hanno implementato.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1163 il: 04 Set 2015, 11:25 »
Ma il difetto più grave è la mancanza dell'inglese nella versione digitale europea >:(
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1164 il: 04 Set 2015, 21:34 »
No, aspè.
Io lo sto giocando su PS4, l'ho giocato più volte su PS3, e la differenza si vede eccome.
Poi non va a 60fps, ok, ma (per me) anche sticazzi.

Eh beh, vorrei pure vedere... che si noti la differenza tra un gioco che gira su PS4 e uno che gira su una console di dieci anni fa mi pare proprio il minimo del minimo... il problema è che se fai un remaster e lo metti sul mercato a prezzo (quasi) pieno sarebbe carino se fosse pure meglio della versione PC, visto che sono passati tre anni da quando è uscita.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1165 il: 26 Nov 2015, 21:33 »
Domanda secca: versione liscia o GOTY?
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1166 il: 26 Nov 2015, 21:36 »
GOTY tutta la vita.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1167 il: 27 Nov 2015, 00:01 »
Goty, tenendo conto che i dlc, soprattutto quello delle streghe, sono ben fatti e propongono strade o location tutte nuove.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1168 il: 28 Nov 2015, 10:40 »
Tanto basta. Grazie :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1169 il: 10 Gen 2016, 20:40 »
Quanto somiglia Dishonored a Deus Ex Human Revolution? Che il secondo me lo sto giocando in questi giorni e l'ho quasi finito ma non avrei voglia di giocarmi 2 giochi uguali di seguito (anche perchè Deus Ex è stato luuungo)..