Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184279 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1140 il: 22 Lug 2015, 13:43 »
tutto può essere,ma l'importante,l'unica cosa essenziale:non è il godimento personale che si trae dal prodotto?Prima viene la propria esperienza,poi tutto il resto.
Le categorizzazioni servono solo a chi vuole/deve indicizzare un prodotto per lavoro...il fruitore ha altre priorità.In tutto ci sono vari livelli di fruizione,anche non contemplati da chi il prodotto lo confeziona.
Ma più semplicemente:l'interpretazione e la possibilità di scelta son sempre cose ottime.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1141 il: 22 Lug 2015, 13:48 »
Lo stealth di Dishonored onestamente è fatto malissimo: blink upgradato + potere per vedere attraverso le pareti rendono qualsiasi tipo di approccio furtivo banale ed eccessivamente facile pure al livello di difficoltà massimo... che il numero di uccisioni sia legato alla bontà del finale è secondo me il più grosso errore che potevano fare.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1142 il: 22 Lug 2015, 13:53 »
Lo stealth di Dishonored onestamente è fatto malissimo: blink upgradato + potere per vedere attraverso le pareti rendono qualsiasi tipo di approccio furtivo banale ed eccessivamente facile pure al livello di difficoltà massimo... che il numero di uccisioni sia legato alla bontà del finale è secondo me il più grosso errore che potevano fare.
Quotone, scelta stupidissima perchè da una parte hanno spinto sulla libertà d'approccio con tante armi e poteri e dall'altra segano tutte le possibilità visto che il giocatore medio preferirà sempre un finale "buono" a quello cattivo.

Spero davvero che nel secondo capitolo aboliscano qualsiasi cosa del genere.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1143 il: 22 Lug 2015, 14:07 »
tutto può essere,ma l'importante,l'unica cosa essenziale:non è il godimento personale che si trae dal prodotto?Prima viene la propria esperienza,poi tutto il resto.
Le categorizzazioni servono solo a chi vuole/deve indicizzare un prodotto per lavoro...il fruitore ha altre priorità.In tutto ci sono vari livelli di fruizione,anche non contemplati da chi il prodotto lo confeziona.
Ma più semplicemente:l'interpretazione e la possibilità di scelta son sempre cose ottime.

Sono tutto sommato d'accordo ma se mi metto a giocare per esempio un hitman alla gears of war non posso poi dire che non mi è piaciuto. In questo caso il problema sono io che non ho capito/non ho voluto approcciare il gioco com'era di base richiesto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1144 il: 22 Lug 2015, 14:23 »
tutto può essere,ma l'importante,l'unica cosa essenziale:non è il godimento personale che si trae dal prodotto?Prima viene la propria esperienza,poi tutto il resto.
Le categorizzazioni servono solo a chi vuole/deve indicizzare un prodotto per lavoro...il fruitore ha altre priorità.In tutto ci sono vari livelli di fruizione,anche non contemplati da chi il prodotto lo confeziona.
Ma più semplicemente:l'interpretazione e la possibilità di scelta son sempre cose ottime.

Sono tutto sommato d'accordo ma se mi metto a giocare per esempio un hitman alla gears of war non posso poi dire che non mi è piaciuto. In questo caso il problema sono io che non ho capito/non ho voluto approcciare il gioco com'era di base richiesto.
si,quello si
io più che altro mi riferivo a "gente che si diverte con un gioco sebbene lo interpreti NON nel modo canonico"
Si insomma,parlo di gente soddisfatta :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1145 il: 22 Lug 2015, 14:27 »
Quello è capitato anche a me, nello specifico con DMC. Non gioco per fare combo stratosferiche e prendere tutte S ma per finirlo. Mi sono divertito con l'ultimo però riconosco i miei limiti perché non sono un maestro di combo e quindi non posso esprimermi nel giudicare quest'aspetto, cioè l'essenziale del gioco.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1146 il: 23 Lug 2015, 00:49 »
beh lo ripeto per l'ennesima volta allora: l'approccio stealth non mi piace, lo trovo poco divertente perché è noioso e poco deterministico.[]
Ray, giocalo come ti pare, tutte le menate su "dovrebbe essere" non hanno senso. Gli sviluppatori hanno, semplicemente, fatto "due" giochi. Uno dove sei il "buono", con l'atteggiamento, l'evoluzione del mondo, e il finale in linea, e l'altro completamente all'opposto.

Altrimenti, come giustamente diceva Diego, non avrebbero senso i tanti poteri distruttivi (i quali, ricordiamolo, vanno scelti e potenziati a discapito d'altri). Io, proprio come feci con l'"Infamous", li ho giocati in entrambi i modi, per vedere e contestualizzare i finali, e sembrano due giochi diversi, ad un certo punto.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1148 il: 25 Ago 2015, 16:55 »
Video comparativo tra la vecchia e la nuova versione
https://www.youtube.com/watch?v=4XNizl12XAQ&feature=player_embedded
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1149 il: 25 Ago 2015, 17:05 »
laggente stà provando la "Definitive Edition"...
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1084852&page=19

30fps con drop, tearing a manetta (almeno su One), texture demmerda (screen PS4, non è streaming visto che dopo trenta secondi è rimasta così)... insomma, lasciate perdere :/

A questo punto ho paura di vedere che hanno combinato su PC, cap a 30 anche lì  :D ?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1150 il: 25 Ago 2015, 17:34 »
Non era possibile pretendere miracoli, faceva schifo pure l'originale tecnicamente.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1151 il: 25 Ago 2015, 17:43 »
Ci vuole un bel coraggio per chiedere soldi per queste porcate, ma fino a quando c'è gente disposta a darglieli fanno più che bene a metterle sul mercato.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1152 il: 26 Ago 2015, 09:41 »
Cominciato finalmente ora, nonostante la prima persona mi faccia abbastanza cagare.
Qualche consiglio per il neofita?
Tendenzialmente sono per l'approccio stealth "flessibile", nel senso che se sono nelle curve mi spiano la strada stile bulldozer. C'è qualcosa che dovrei sapere?
Tecnicamente, su PS3, fa abbastanza cacare o sbaglio?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1153 il: 26 Ago 2015, 10:02 »
Cominciato finalmente ora, nonostante la prima persona mi faccia abbastanza cagare.
Qualche consiglio per il neofita?
Tendenzialmente sono per l'approccio stealth "flessibile", nel senso che se sono nelle curve mi spiano la strada stile bulldozer. C'è qualcosa che dovrei sapere?
Tecnicamente, su PS3, fa abbastanza cacare o sbaglio?

Il gioco ti propone tanti poteri da poter combinare a seconda dello stile che preferisci, quindi se ti piace lo stealth attieniti a quelli che ti permettono di nasconderti, muoverti e sorprendere maggiormente il nemico.
Per dirti, io ho usato quasi solamente lo spostamento veloce facendo svenire le guardie e nel caso venivo scoperto ricaricavo il salvataggio immediatamente. (l'ho giocato su pc)
Quindi per rispondere alla tua domanda, lo capirai con i poteri che ti verranno proposti di volta in volta.
Per la grafica, niente di eccezionale come mole poligonale, ma a me ha colpito molto lo stile.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1154 il: 26 Ago 2015, 10:06 »
Sì, su ps3 è abbastanza inguardabile.
Io l'ho provato perchè l'hanno messo sul plus ma mollato poco dopo. Non perchè sia un brutto gioco, anzi, ma lo stealth in prima persona non lo sopporto proprio.