Secondo me è un sandbox maturissimo nella misura in cui la "via di mezzo" offre più roba di quanta il giocatore non riesca in una sola run a comprenderne/sfruttarne
Ma infatti non ne basterebbero 3, di run, per cavar fuori tutto l'olio di balena di 'sto gameplay.
È roba che se la butti in un'arena c'hai un MP competitivo con gambe per 4 anni almeno. Senza aggiungerci un cazzatiella una da sbloccare.
Mai usata Possessione per prendere possesso in un soldato, lanciarlo nel vuoto ed abbandonarne il corpo prima dell'impatto?
:O
Non ci ho mai pensato.
Nel marasma mi son perso un post di teokrazia circa la non opportunità di incaponirsi nell'approccio stealth a scapito del resto (ammesso che abbia bene inteso cosa intendessi e dunque non stia replicando a vuoto ^^).
Non ricordo esattamente il contesto.
Era uno script di principio contro la pratica di cui leggevo qui e altrove di giocarlo ricaricando non appena sgamati?
Ognuno col suo tempo fa la minchia che vuole, anche di diventare beta tester nel nome di un achievement e poi magari lamentarsi di essersi rotto il cazzo con un gioco, ma trovo sia una roba veramente svilente di interpretare un titolo multi-approccio come questo, un Crysis o un The Last of Us.
Cioè, piuttosto mettetevi a leccar finestre.
Ora era tipo un rant contro vari ed eventuali "ho letto da qualche parte"/"assomiglia a Thief"/"sono legno vivo" = gioco stealth?
Quando no, sorry, è un gioco e basta. Gioco-gioco, per l'esattezza.