Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184325 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1050 il: 13 Set 2013, 11:23 »
sta custodia è bellissssssima
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1051 il: 23 Ott 2013, 00:38 »
Ho scaricato Il Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brighmore, ma non riesco a trovarli da nessuna parte nel menù di gioco, qualche anima pia mi aiuterebbe?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1052 il: 23 Ott 2013, 08:46 »
Ho scaricato Il Pugnale di Dunwall e Le Streghe di Brighmore, ma non riesco a trovarli da nessuna parte nel menù di gioco, qualche anima pia mi aiuterebbe?
è un po' che non lo gioco ma...mi sembra sia nel menù "MIssioni"
dove insomma puoi pure rigiocare quelle già fatte
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1053 il: 09 Dic 2013, 16:07 »
Giocato e finito. Che la storia sia meh immagino che qui sopra si già stato detto e stra detto, però quanto gameplay signori, quanto gameplay!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1054 il: 09 Dic 2013, 16:16 »
Giocato e finito. Che la storia sia meh immagino che qui sopra si già stato detto e stra detto, però quanto gameplay signori, quanto gameplay!
se hai soldi da buttare considera i dlc che son belli (il primo almeno...il secondo è il seguito e suppongo sia bello pure lui,ma non ho soldi...)
e quasi quasi hanno una trama interessante
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1055 il: 09 Dic 2013, 16:50 »
Eh lo so che ci sono i DLC. Però aspetto che si abbassino di prezzo, magari in un bel bundle.
C'ho da fare la scalata al backlog qui, se aggiungo roba non ne esco più :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1056 il: 09 Dic 2013, 17:16 »
mi chiedevo se il team di dishonored stia lavorando a qualcosa in ottica ps3 o in ottica next gen.
si sa qualcosa?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline maxlee

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
    • Wonderland Tavern
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1057 il: 09 Dic 2013, 17:24 »
I due DLC che avete citato li ho presi nel PSN con un ottimo  sconto, ancora presente fino all'aggiornamento di mercoledì. Il bello (o brutto) è che Dishonored non l'ho ancora giocato, quindi tutto sulla fiducia ^^' Ho rinunciato al Dunwall City Trials per €2,24, mi sembrava troppo sforare i dieci euro di contenuti aggiuntivi (se dite che vale il paio d'euro lo recupero)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1058 il: 16 Dic 2013, 13:01 »
Ero giù... Ero bloccato... Non c'era FPS bellico o Mario 3D World che tenesse per farmi tornare a giocare... Non c'era l'ispirazione, non c'era la testa, non c'era il cuore.
Solo tanta voglia di rivalsa... E poi mi sono ricordato di lui e di come è oltre un anno che ci corteggiamo a vicenda senza concederci l'uno a l'altra.
Stanotte è accaduto! :yes:

La cosmesi non mi ha catturato da subito (c'è qualcosa di consigliato da forzargli esternamente?), Infinite pc ad impatto sta abbastanza sopra e i volti fan proprio produzione doppia A (ma pure singola va...), ma stima per il fov regolabilissimo e l'hud sfrondabile.
Il doppiaggio però è stato troppo una badilata nei maroni... Appena arrivato al momento drammatico del prologo, rovisamente interpretato, ho quittato tutto e ricominciato in ENG.

Per il gioco, beh, sto ancora in fase tutoraggio, ma stimissima per sta scivolata con controllo sul corpo ben maggiore che in Ghosts e per il gran senso di fisicità/toccabilità del tutto... Se c'è un pelino di sporgenza effettivamente lo puoi raggiungere e toccare.
Non vedo l'ora di venir calato in contesti più sandbox per sfruttare ste possibilità quà...

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1059 il: 16 Dic 2013, 13:25 »
tranqui che ci son livelli veramente sandbox che regalano parecchie soddisfazioni,lasciando per di più la curiosità di riaffrontarli in altre maniere giocoforza snobbate (perchè effettivamente non c'è un modo migliore di farlo).Il fatto che gli obbiettivi premino lo stealth è quasi una limitazione mentale,perchè poi il gioco regala gioie in qualunque modo lo si affronti
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1060 il: 16 Dic 2013, 14:25 »
La cosmesi non mi ha catturato da subito

Per la grafica ci son diversi tweak da applicare. Inoltre dai un occhio a sweet FX, che secondo me migliorava di molto l'impatto generale

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1061 il: 16 Dic 2013, 14:26 »
Io sono all'ultima missione e l'ho giocato di stealth, ma mi piacerebbe fare un secondo giro alla Rambo. Sto pieno di armi e non ne ho usata una che è una, sempre a strozzare gente  ;D
Funziona SweetFX? A saperlo prima, lo uso normalmente su Borderlands 2, solo che è passato talmente tanto tempo che non ricordo neanche più come si applica...
"Ice Cream!"

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1062 il: 16 Dic 2013, 14:30 »
La cosmesi non mi ha catturato da subito

Per la grafica ci son diversi tweak da applicare. Inoltre dai un occhio a sweet FX, che secondo me migliorava di molto l'impatto generale

linka tweakkatine consigliate e magari come applicare sweet FX...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1063 il: 16 Dic 2013, 14:32 »
Sto usando questa qui: http://gsngaming.com/topic/8669-dishonored-sweetfx-v13/
Le istruzioni sono chiare, in pratica ti basta aprire il pacchetto rar in dishonored/bi/win32 e poi con f12 lo metti e togli a piacere, scattando anche uno screenshot nel frattempo (cosa un po' fastidiosa in effetti, avrei preferito un altro tasto). A un primo sguardo, l'effetto è davvero notevole.
"Ice Cream!"

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #1064 il: 16 Dic 2013, 14:50 »
Ok, scaricato ed infilato... Ora provo un pò come rende...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch