Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184354 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #915 il: 05 Mar 2013, 08:02 »
Nel riepilogo della missione che differenza c'e' tra nemici uccisi e uccisioni?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #916 il: 05 Mar 2013, 08:17 »
Nel riepilogo della missione che differenza c'e' tra nemici uccisi e uccisioni?

Può essere che "uccisioni" comprenda sia nemici che neutrali civili.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #917 il: 05 Mar 2013, 11:05 »
[]
cmq sempre caos alto nonostante abbia ammazzato pochi nemici, giusto 4 o 5 per missione compreso l'obbiettivo....
Ragazzi, magari dico una banalità: se voi stordite i nemici, ma non avete l'accortezza di sistemarli su un piano elevato, ve li magnano i topi. E quindi vanno a finire nei "morti", sebbene "tecnicamente" non li abbiate uccisi.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #918 il: 05 Mar 2013, 12:19 »
oppure se li scagliate con troppa forza contro qualcosa, anche in questo caso rischiano di morire
quindi appoggiateli con cura ^^'

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #919 il: 05 Mar 2013, 13:31 »
[]
cmq sempre caos alto nonostante abbia ammazzato pochi nemici, giusto 4 o 5 per missione compreso l'obbiettivo....
Ragazzi, magari dico una banalità: se voi stordite i nemici, ma non avete l'accortezza di sistemarli su un piano elevato, ve li magnano i topi. E quindi vanno a finire nei "morti", sebbene "tecnicamente" non li abbiate uccisi.

RESPECT
:D e' vero. In effetti non c'ho pensato. La prossima volta gli rimbocco anche le coperte

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #920 il: 05 Mar 2013, 13:46 »
Ma poi, 4 o 5 morti più l'obiettivo non mi sembrano comunque pochi.
 
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #921 il: 05 Mar 2013, 17:08 »
4-5 morti con obbiettivo principale a me parevano pochine....in mgs ne ammazzavo di + lol

cmq qs sera finisco qs flooded district...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #922 il: 06 Mar 2013, 08:13 »
Addormento tutti pero' mi sono sempre risultati tra 2 e 6 nemici uccisi. 2 quando ho iniziato a sistemarli su tavoli e letti. Evidentemente non erano messi benissimo.
Pero' sempre zero allarmi. Essenzialmente uso 2 poteri, visione a raggi x e scatto. Ogni tanto posseggo un topo ma tendo a tenermela come ultima opzione perche' consuma un botto.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #923 il: 06 Mar 2013, 10:26 »
Argh, secondo me é da giocare senza visione a raggi X, semplifica troppo.  :cry:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #924 il: 06 Mar 2013, 11:04 »
Argh, secondo me é da giocare senza visione a raggi X, semplifica troppo.  :cry:

Io francamente non la trovo così sgrava. Forse ecco, avrebbero potuto farla durare un po' meno, ma in se non da chissà che vantaggio spropositato. Alcune volte è addirittura d'intralcio imo.

Per dire, trovo molto più op fermare il tempo,  anche se è l'abilità che regala più momenti badass.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #925 il: 06 Mar 2013, 11:11 »
Ieri ho finito la prima missione. In totale 3 uccisioni :)
Visione a raggi X indispensabile, più che altro per evitare perdite di tempo. Ho avuto il tempo di upgradare il blink al livello due e sono ad un passo dal maxare anche l'abilità del controllo temporale. Succhia tantissimo mana, ma credo che possa risolvere certe situazioni al limite (specie quando si ha a che fare con più nemici) in maniera rapida e indolore.
Domanda: Ai fini del finale del gioco, il fatto di venire "sgamati" più o meno spesso dai nemici, comporta qualcosa, o serve solo per finire il livello con il punteggio di fantasma?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #926 il: 06 Mar 2013, 11:21 »
non comporta nulla, non influisce sul caos, per dire

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #927 il: 06 Mar 2013, 11:43 »
Esatto, sul Caos influisce solo il numero di uccisioni durante le missioni.

Tra l'altro nelle prime missioni nonostante il numero bassissimo di uccisioni il livello del Caos rimaneva sempre alto, verso metà gioco si è abbassato com'era giusto che fosse.  ;D

Comunque è un bel titolo per cui nel tempo il ricordo migliora.

Ha alcune imperfezioni di certo, del tipo una gestione del menù inutilmente "complessa", una varietà di nemici pari allo zero e una curva d'apprendimento mal calibrata (dopo la prima missione il gioco ti butta nella mischia con obiettivi principali, secondari, facoltativi senza spiegarti granché bene le meccaniche).

Resta da capire quanto un titolo così possa essere il migliore dell'anno a detta di molti per meriti suoi o per mancanza di concorrenza...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #928 il: 06 Mar 2013, 11:49 »


Resta da capire quanto un titolo così possa essere il migliore dell'anno a detta di molti per meriti suoi o per mancanza di concorrenza...

Ha il merito di restare gioco con regole precise e su quelle costruisce il level design.
Quindi onesto.
E non butta fumo negli occhi tipo un assassin's creed (che in alcune fasi limita forzatamente le possibilità del giocatore ad esempio) o gli ultimi due mass effect.
E non per questo é semplicistico anzi, e il giocatore ha grande libertà d'approccio. Io per esempio ho utilizzato solo Blink e completismo esplorativo e così era un gran gioco a mio gusto, ma l'approccio poteva essere del tutto diverso.

Anche Batman resta più limitato, azioni troppo legate al contesto.

E' un Mario/Metroid/Tomb Raider/Deus Ex moderno, non un imbroglietto stile gioco/film

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #929 il: 06 Mar 2013, 11:50 »
D'accordissimo con Raiden.
I primissimi momenti di gioco sono confusionari/noiosi poi, appena ci si prende la mano e si capisce con che cosa si ha a che fare, scatta l'amore.

I poteri distruttivi penso non li utilizzerò mai. Su questa cosa ci sarebbe da discutere per giorni.