Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184299 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #900 il: 01 Mar 2013, 01:01 »
Sono alla prima missione, Distilleria di SlackJaw, nella sala con le tubature, le catene e le rampe di scale, in un sottoscale c'è una zona con un'auto a rotaia ferma, e di fronte a questa una specie di container con una porta di metallo non segnalata dalle icone contestuali. Tuttavia da una fessura sopra una delle pareti è possibile scorgere l'interno, che contiene alcuni oggetti interagibili, ma la stanza sembra blindata, anzi non sembra nemmeno una stanza.
Idee?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #901 il: 01 Mar 2013, 09:18 »
non ricordo la stanza ma se la fessura è nella parte inferiore ci potrai passare con la possessione di un ratto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #902 il: 01 Mar 2013, 13:00 »
non ricordo la stanza ma se la fessura è nella parte inferiore ci potrai passare con la possessione di un ratto
Parte superiore...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #903 il: 01 Mar 2013, 13:18 »
u...
bè allora se hai visto qualcosa dentro ci arriverai sicuramente da un'altra parte (banalmente :yes:)
cavoli,veramente non riesco a capire dove intendi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #904 il: 01 Mar 2013, 13:56 »
u...
bè allora se hai visto qualcosa dentro ci arriverai sicuramente da un'altra parte (banalmente :yes:)
cavoli,veramente non riesco a capire dove intendi
Dentro la Distilleria, nella seconda parte diciamo, quella con le catene su cui arrampicarsi, un sacco di tubature, la manovella che apre la porta di metallo ecc...
In un sottoscala c'è una specie di container che fa da pavimento alla parte rialzata della stanza, vicino c'è una di quelle macchine a rotaia, e tra le pareti del container e il "tetto" si trova uno spazio attraverso cui, saltellando come uno scemo, si possono intravedere degli oggetti (un reindirizzatore mi pare).
Non mi fregherebbe nulla per gli oggetti, però il fatto che ci siano mi fa pensare che si possano raggiungere, ma non capisco come...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #905 il: 01 Mar 2013, 14:05 »
Lo sto giocando ad hard dopo aver eliminato qualunque aiuto extradiegetico ad eccezione di un lieve mirino, ed é così che vorrei continuarlo, ma i gradi di allerta delle guardie sono del tutto aleatori e finisco per fare sempre una strage. Suggerimenti su cosa abilitare senza compromettere l'approccio stealth?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #906 il: 01 Mar 2013, 14:07 »
mha...una volta che hai eliminato "la bussola automatica" sei a metà dell'opera,il resto è per la maggiorparte estetica
(vabbè togliere il mirino per me è pazzia)
:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #907 il: 01 Mar 2013, 15:01 »
Grazie, ma chiedevo esattamente l'opposto.
Ho tolto tutto anche per ragioni estetiche, e mi serve reintrodurre il minimo indispensabile per capire che caz pensano le guardie prima di ritrovarmele addosso mentre mi scaccolo nell'ombra.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #908 il: 01 Mar 2013, 15:03 »
Lo sto giocando ad hard dopo aver eliminato qualunque aiuto extradiegetico ad eccezione di un lieve mirino, ed é così che vorrei continuarlo, ma i gradi di allerta delle guardie sono del tutto aleatori e finisco per fare sempre una strage. Suggerimenti su cosa abilitare senza compromettere l'approccio stealth?
Salva spesso, è l'unica cosa da abilitare perchè per quanto una routine di AI possa essere evoluta, non avrai mai tutti i dati per capire se sei abbastanza furtivo, nemmeno nella realtà d'altronde può funzionare in questo modo.
L'unico potere che può darti davvero una marcia in più in questo senso è la Visione Oscura, davvero fondamentale se si sceglie l'approccio stealth.
Io ho trovato il tutto, per ora, molto ben fatto, i coni di visuale sono efficaci, con guardie che possono vederti o meno anche sulla base delle fughe prospettiche, costringendo ad un approccio davvero cauto, ma allo stesso tempo rapido (blink a profusione e senza esitazioni).
Il primo giro me lo faccio da bravo innocente che vuole essere scagionato e non uccide nessuno per dimostrare la sua buona fede (sono una guardia del corpo dopotutto).
Il secondo sarà settato su "Bagno di sangue"...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #909 il: 03 Mar 2013, 20:10 »
Lo sto installando  :yes:
Dopo il magico mondo dei puffi di Ninokuni ho voglia di un po' di viulenza.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #910 il: 03 Mar 2013, 20:34 »
Lo sto giocando ad hard dopo aver eliminato qualunque aiuto extradiegetico ad eccezione di un lieve mirino, ed é così che vorrei continuarlo, ma i gradi di allerta delle guardie sono del tutto aleatori e finisco per fare sempre una strage. Suggerimenti su cosa abilitare senza compromettere l'approccio stealth?
Salva spesso, è l'unica cosa da abilitare perchè per quanto una routine di AI possa essere evoluta, non avrai mai tutti i dati per capire se sei abbastanza furtivo, nemmeno nella realtà d'altronde può funzionare in questo modo.
L'unico potere che può darti davvero una marcia in più in questo senso è la Visione Oscura, davvero fondamentale se si sceglie l'approccio stealth.
Io ho trovato il tutto, per ora, molto ben fatto, i coni di visuale sono efficaci, con guardie che possono vederti o meno anche sulla base delle fughe prospettiche, costringendo ad un approccio davvero cauto, ma allo stesso tempo rapido (blink a profusione e senza esitazioni).
Ok, grazie.
In che senso coni di visuale? Ideali, immagino.
Mi definisci "blink"?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.878
  • Buraido!
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #911 il: 04 Mar 2013, 06:54 »
Lo sto giocando ad hard ed ho appena lasciato le fogne. Chaos Alto, diciamo che ci devo prendere ancora la mano :(

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #912 il: 04 Mar 2013, 07:16 »
Mi definisci "blink"?

Si riferisce all'omonimo potere speciale, comodissimo per le fughe precipitose.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #913 il: 04 Mar 2013, 09:58 »
Anche io hard e fuga dalle fogne come un fantasma :).
Bello. Motore grafico su PS3 così così ma lo stile compensa.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #914 il: 04 Mar 2013, 10:01 »
flooded district!!
Caruccia la sorpresa di prima ma non eccessiva...le domande che ho fino ad ora sono "perchè"?

cmq sempre caos alto nonostante abbia ammazzato pochi nemici, giusto 4 o 5 per missione compreso l'obbiettivo....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14