Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184344 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #885 il: 24 Feb 2013, 12:00 »
ho letto il topic stanotte e mi è salita la scimmia.
Non ho ps3 ne x360. E da quello che ho letto in giro non è prevista una versione wii.u
Secondo voi merita l'acquisto di una console questo titolo?

Si'

Se trovi una console sui 100 eu

Ma non hai un pc?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #886 il: 24 Feb 2013, 12:01 »
un mac mid 2010.  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #887 il: 24 Feb 2013, 12:08 »
non c'e' Dishonored per Mac?

Non sono aggiornato ma su pc gira meglio che su console ovviamente.
boh: http://www.youtube.com/watch?v=-C43aPZ8NvE

Oppure aspetta steambox (se e' steam, ripeto non sono aggiornato io l'ho per 360 e non e' un gioco tecnologicamente molto pesante)
« Ultima modifica: 24 Feb 2013, 12:10 da Giobbi »

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #888 il: 24 Feb 2013, 12:32 »
Sì, è Steam, io l'ho finito giusto ieri su pc via Steam.
Ottimo titolo, sicuramente sopra la media, ma in tutta onestà non me la sento di consigliare l'acquisto di una console solo per giocare Dishonored, nemmeno a 100 euro. Se tuttavia è qualcosa che stavi pianificando da un pò perchè vorresti giocare anche altri titoli, allora sì, vai tranquillo.

Domanda: il primo giro l'ho terminato con caos basso, e ho anche portato a termine alcune missioni senza mai uccidere nessuno, e senza essere sgamato. Il risultato di queste missioni dava però comunque 'caos basso'. È possibile ottenere un finale completamente senza caos?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #889 il: 24 Feb 2013, 12:46 »
Sì, è Steam, io l'ho finito giusto ieri su pc via Steam.
Ottimo titolo, sicuramente sopra la media, ma in tutta onestà non me la sento di consigliare l'acquisto di una console solo per giocare Dishonored, nemmeno a 100 euro. Se tuttavia è qualcosa che stavi pianificando da un pò perchè vorresti giocare anche altri titoli, allora sì, vai tranquillo.


Per curiosità,
mi fai un esempio ad esempio su 360 di titoli per i quali varrebbe la pena comprare la console?

Su Wii conoscendo naked é facile, Xenoblade :)

Trovo Dishonored il titolo più vicino a Metroid Prime (come qualità e impatto complessivo) uscito negli ultimi anni.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #890 il: 24 Feb 2013, 12:58 »
Nessuno, non consiglierei l'acquisto di una console per giocare ad un solo gioco *a prescindere*.
E qualsiasi titolo io possa dire, avresti comunque da polemizzare. Non cominciamo con ste cose, per carità.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #891 il: 24 Feb 2013, 13:19 »
E qualsiasi titolo io possa dire che non sia nintendo, avresti comunque da polemizzare. Non cominciamo con ste cose, per carità.

fixed :)  :evil:


poi sì, concordo, nessuna console vale l'acquisto per un gioco*, ma almeno un lotto di una decina di essi o 4-5 e altri in divenire


* a meno che non si giochi solo ad un calcistico, in quel caso si giocherebbe per un anno ad un solo gioco e bon
« Ultima modifica: 24 Feb 2013, 13:21 da Devil May Cry »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #892 il: 24 Feb 2013, 13:21 »
buoni buoni. ^^ non era mia intenzione sollevare un vespaio.
ho fatto un'offerta di 20 euro per una ps3 con hd da 12 giga. vediamo come va.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #893 il: 24 Feb 2013, 13:27 »
Nessuno, non consiglierei l'acquisto di una console per giocare ad un solo gioco *a prescindere*.
E qualsiasi titolo io possa dire, avresti comunque da polemizzare. Non cominciamo con ste cose, per carità.

:)
ma tu hai quasi polemizzato sull'acquistare la console per dishonored

da cui se naked e ' in quell'ottica dishonored e' valido?

secondo me si', su 360 vedrei solo il primo mass effect come killer app equivalente e solo perche' allora non si sapeva che la serie sarebbe andata in vacca e bioware era ancora una casa rispettabile.

Magari anche skyrim puo' piacere a naked, molto turistico e resta piuttosto 'gioco', piu' di red dead r

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #894 il: 24 Feb 2013, 18:57 »
Naked ma non ce l'hai già avuta una PS3? Non ha senso comprarla ora (per un gioco solo poi), aspetti un po' e compri una PS4.
Like a hand of God

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #895 il: 24 Feb 2013, 19:19 »
il numero esatto di quante ne ho acquistate, in cotal momento, non mi sovviene.
Però si: ho deciso di aspettare e giocarlo tra un po' di tempo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #896 il: 24 Feb 2013, 19:41 »
Mi sa di shopping compulsivo, aspetta un po' e piglia una console next-gen che è meglio.
Like a hand of God

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #897 il: 24 Feb 2013, 20:19 »
shopping compulsivo
in questo sono un maestro.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #898 il: 25 Feb 2013, 09:49 »
sono alla missione di sokolov....

mi son guardato per pura curiosità un paio di spezzoni di speedrun sul tubo.... :o :o :o :o :o :o

come vanno veloci e come usano bene il primo potere....in pratica ho giocato per tot ore senza correre (io tonto) e senza esser così rapido....
giocandolo così velocemente diventa assai + divertente come titolo imho!!
unico difetto....il mio caos è finito alto... :D
l'unica cosa che mi dispiace è di non padroneggiare i controlli fps come un tempo facevo con metroid prime che mollai per motion sickness ma col quale avevo fuso il pad alla mano!!
imho cmq gran titolo!!

che roba comunque vedere persone andare ovunque nei livelli per i quali in fase esplorativa io ero quasi ai livelli di lara croft primo tomb raider lol
« Ultima modifica: 25 Feb 2013, 10:08 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #899 il: 26 Feb 2013, 09:04 »
Dishonored story DLC hinted at by PS3 Trophies  :yes: questo DLC mi sa che lo prenderò appena esce.