Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 183058 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.258
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #810 il: 07 Gen 2013, 14:22 »
Ok, visto che il tuo atteggiamento La Russa-style seguita a essere "non sei alla mia altezza"/"sei ignorante"/"bugie varie a cui credo solo io"/"faziosità random", mi sta bene così.

Da parte mia credo di avere ampiamente dimostrato la tua incoerenza nel valutare la sgravatezza degli strumenti di Dishonored e Far Cry 3 (tesi peraltro confermata da Giobbi, nella sua maldestra foga di postare una volgarità qualsiasi), incidentalmente ricevendo conferma di quanto sia diventato sgradevole e futile discutere con te, cosa che in effetti ormai le persone educate del forum hanno iniziato a evitare.

E a SFIV siamo sicuramente pari, credici.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #811 il: 07 Gen 2013, 14:57 »
le persone educate sono quelle che tirano schiaffi gratuiti in una discussione, prendono schiaffi di rimando tramite video e parola scritta(scrooge ed elma), e poi lanciano j'accuse?Viva lo sporco della strada.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #812 il: 07 Gen 2013, 16:24 »
le persone educate sono quelle che tirano schiaffi gratuiti in una discussione, prendono schiaffi di rimando tramite video e parola scritta(scrooge ed elma), e poi lanciano j'accuse?Viva lo sporco della strada.  :yes:
Vai Teo, sono con te  :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #813 il: 07 Gen 2013, 16:37 »
I ringhici son cosi' mi sa, vedo un tratto comune.
Dev'essergli successo qualcosa giocando a mgs2 e li' si son fermati. Boh ma cosa abbiamo fatto di male? Ah si' il loro forum ha chiuso sigh :(

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #814 il: 07 Gen 2013, 17:03 »
Padre Maronno salvaci tu.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #815 il: 07 Gen 2013, 20:01 »
E' quantomeno singolare vedere come due utratrentenni intelligenti si sfidano a "chi ce l'ha più grosso" su un giochino.

Detto questo, a NBA 2K12 vi farei un culo così a tutti e due.

RESPECT

Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #816 il: 07 Gen 2013, 20:18 »
Finito. Gioco ampiamente sopravvalutato.
Pochi nemici, poco vari e poco intelligenti. Poche armi, pochi poteri, pochissimi utili (teletrasporto) alcuni inutili (controllare un animale)
Tanti dialoghi inutili e fini a se stessi, graficamente una merda (personaggi uguali a quelli di timesplitters, gioco di una generazione fa) ambienti spogli e privi di particolari, trama che piu' prevedibile non si può, doppiaggio discreto, personaggio copiato dal protagonista di v per vendetta, longevità una volta finito non lo rigiocate piu', è già tanto se si arriva alla fine visto che poco prima subentrano sbadigli a manetta (cmq non dura tanto, ma non è nemmeno corto come un cod qualsiasi, diciamo un pò di piu', ma nulla di che)
Anche disattivando la freccia che ci porta per mano durante tutto il gioco, rimane sempre tutto molto lineare.
I livelli sono tutt'altro che ampi, anzi, abbastanza raccolti, piccoli. Le missioni secondarie sono lì solo per allungare il brodo ma sono sorvolabili tranquillamente.
Ora, se vogliamo fare gli anticonformisti e definire sto gioco come capolavoro o qualcosa di simile, ok, capisco ma se vogliamo vederci chiaro, c'è da rimanere coi piedi per terra perchè ci sono giochi usciti nello stesso periodo di caratura nettamente superiori. Voto 6/10
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #817 il: 07 Gen 2013, 20:30 »
[...] personaggio copiato dal protagonista di v per vendetta [...]

Questo mi interessa come spunto. Cosa ti ha dato quest'impressione?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #818 il: 07 Gen 2013, 20:35 »
Questo mi interessa come spunto.
Non ti interessa, fidati.
Like a hand of God

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #819 il: 07 Gen 2013, 20:44 »
Mah, tra futili liti e recensori di prim'ordine che non c'hanno capito un cazzo (mi viene il dubbio che effettivamente l'abbiano giocato il gioco in questione) c'è parecchio da ridere.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #820 il: 07 Gen 2013, 21:14 »
Da parte mia credo di avere ampiamente dimostrato

Come va la manicure acrobatica? Le unghie a tenerti là sopra stan reggendo, nonostante le contorsioni di fronte ai fatti filmati?
Non mollare mai, mi raccomando.
Io nel frattempo vado a giocarmi qualcosa, in cerca di qualcuno con cui posso avere un dialogo alla pari.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #821 il: 07 Gen 2013, 21:27 »
[...] personaggio copiato dal protagonista di v per vendetta [...]

Cioè uno che sproloquia per minuti in metrica classica e uno che non spiccica una parola in tutto il gioco?
Che hanno in comune, la maschera?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #822 il: 07 Gen 2013, 21:34 »
le persone educate sono quelle che tirano schiaffi gratuiti in una discussione, prendono schiaffi di rimando tramite video e parola scritta(scrooge ed elma), e poi lanciano j'accuse?Viva lo sporco della strada.  :yes:
Ma no, che schiaffi. Siccome è partita subito la simpatica allusione che c'è chi scrive senza essere in grado di capire nulla di quanto ha giocato e di quanto poi gli viene poi "spiegato" (nemmeno "risposto", per non abbassarsi sullo stesso piano) e magari è pure uno che non sa proprio giocare, l'allusione l'ho rigirata su di te che eri presente a raddoppiare la marcatura e che, appunto avendo conosciuto il tuo personaggio sull'altro forum, scommettevo avresti apprezzato xD
Ma propro una dinamica estemporanea senza cattiveria o premeditazione :'D
« Ultima modifica: 08 Gen 2013, 00:49 da xPeter »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #823 il: 07 Gen 2013, 21:48 »


Cioè uno che sproloquia per minuti in metrica classica e uno che non spiccica una parola in tutto il gioco?
Che hanno in comune, la maschera?
La mia non è una critica come quella di Scorreggione, però il dettaglio che citi è abbastanza irrilevante rispetto al fatto che praticamente tutta l'ambientazione sia ispirata al classico modello orwelliano che si rivede in V for Vendetta, regime dittatoriale in una città di chiara ispirazione mitteleuropea, con un protagonista mascherato che ha la possibilità di diffondere il caos con i suoi omicidi mirati a destabilizzare il potere e alla vendetta, con in più ragazzina di mezzo. Gli elementi per sentire almeno a "pelle" l'ispirazione mi pare ci siano.
Per il resto non concordo con una virgola della disamina di Scorreggione, di titoli che lavorino così bene sul connubio controllo del personaggio/level design non se ne vedevano da anni, in pratica i soli Mirror's Edge e Portal avevano riportato una ventata positiva in quella direzione, per il resto buio totale...
« Ultima modifica: 07 Gen 2013, 21:52 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #824 il: 07 Gen 2013, 21:56 »
Sì, sull'ambientazione sono d'accordo.
È che proprio i due personaggi non riesco ad assimilarli, ma sarà pure che sto giocando cercando di seminare meno caos possibile.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.