Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184798 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #795 il: 07 Gen 2013, 01:06 »
E chi arriva alle 8 poi non si lamenti se i denti buoni glieli abbiamo già rotti tutti!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #796 il: 07 Gen 2013, 01:21 »
Cos'ha che non va lo strangolamento?
Che in teoria non lo è ^^
Ma in effetti è un'uccisione fatta e finita, visto che i nemici vanno fuori combattimento, solo che ha un nome diverso per non far salire il counter delle kill. Oltretutto 'sti poveri disgraziati li lanci a destra e a manca che la spina dorsale dovrebbe spezzarsi ad ogni vertebra. Invece da *svenuti* continuano a *russare* pacifici. E' un gioco, ci passo sopra, ma la sospensione dell'incredulità è messa a dura prova. Passi per la presa soporifera di Homer Simpson, ma tutto il resto è nonsense.

Poi cosa mi significa poter non uccidere la vittima designata di ogni missione? Cos'è, attraverso una città rischiando la vita millemila volte per tramortire un pisquano che dopo mezzora starà meglio di prima?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #797 il: 07 Gen 2013, 01:38 »
Il DLC comunque è sempre più gustoso. A parte la corsa del treno che c'è da correre e dosare sia il mana, ma anche il delay dopo un salto per poterne fare un altro, il doppio salto che ti rallenta ed un certo "control map" alla ricerca della via più breve, ho trovato dal punto di vista stealth stupenda la prima missioncina.

Devi uccidere un nemico che cambia in continuazione ogni volta che la ripeti, puoi ottenere 4 indizi che devi trovare, ti dice se è uomo o donna, se è ha maschera o ha il viso libero, via via indizi sempre più precisi. Le guardie dopo che vengono allertate non si tranquillizzano dopo un po' ma restano fisse sull'attenti, alzano lo sguardo ai lampadari, parlano e fanno capire che ti cercano, abbastanza win.

L'idea è che questo DLC alzi decisamente l'asticella sia in termini di skillz di movement, ma anche delle componenti stealth.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #798 il: 07 Gen 2013, 02:38 »
Che in teoria non lo è ^^
Ma in effetti è un'uccisione fatta e finita, visto che i nemici vanno fuori combattimento, solo che ha un nome diverso per non far salire il counter delle kill.

La kill normale è molto più veloce, lo strangolamento ci mette di più. In alcune situazioni, soprattutto verso la fine, sto fattore conta molto.

Oltretutto 'sti poveri disgraziati li lanci a destra e a manca che la spina dorsale dovrebbe spezzarsi ad ogni vertebra.

Se li lanci da distanze troppo alte, vicino ai topi, vicino a esplosioni, in acqua, ecc, effettivamente muoiono.

Passi per la presa soporifera di Homer Simpson.

rear naked choke, la ragazza ci mette qualche secondo, immagino che la guardia del corpo dell'imperatrice possa avere un pò di più forza nei bicipiti e l'effetto è effettivamente simile a quello di addormentarsi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #799 il: 07 Gen 2013, 04:04 »
Ma non dire astrocretinate, anche in FC3 è solo di spalle. La puoi fare frontale solo se si stanno allarmando in quel momento,

In uno dei video che avevo già uppato sul Tubo c'era una presa di lato, ma perché accontentarsi?

http://dl.dropbox.com/u/76615693/Ahz%C3%ACz%C3%AC.mp4

[tasto destro --> ahzìzì con nome]


Quanto al non essere allarmati, se riesco ad arrivare alle spalle del nemico non vedo perché non dovrei poterlo sgozzare, è sempre stato così da Adamo ad Halo 4.

Non ho capito.
Stavi cercando di dimostrare la sovrapponibilità di Dishonored a Far Cry 3. Quand'è che è diventata un'arringa difensiva del tuo giocattolo?


Ma io dico come si fa a paragonare la sgravatezza di una mossa effettuabile da 5 metri che è parte di un intero sistema CQC coerente, volutamente arcade e finalizzato alla streak, al potersi teletrasportare in giro a botte di 30 metri per volta, con la possibilità di uccidere con la stessa "calamita-one button-instant kill" anche se da 3 metri e non da 5. Perché l'uccisione è così, per il tramortimento (sorvoliamo sulla credibilità della cosa) devi giusto tenere premuto.

I paragoni sui due sistemi sono partiti nell'altro topic da qualcuno in cerca di affermazione.
E stanno continuando ora, da qualcun altro in cerca di rivalsa.

Oh, e nessuno dei due capace di captare le evidenti differenze di palettame.
Sembrate Gatto Silvestro che si dà il rastrello in faccia da solo.


E bada che a me Dishonored va bene così, il gioco ci è costruito sopra, ma non mi metto a frignare perché non sono obbligato a stalkare ciascun nemico a velocità bradipo. Ché questi arnesi dovrebbero anche divertire, ogni tanto.

Yup.
Infatti gradisco assai strumenti che mi velocizzano l'azione.
Roba pensata bene, però, tipo la Dark Vision per check veloci di rumenta standard, o tipo il cuore per la ricerca delle rune, sullo stile del rilevatore di diamanti di Far Cry 2, a sua volta sullo stile di quello di artefatti di S.T.A.L.K.E.R..

Mentre altrove invece... Scusami, è che se paragoni tu, voglio farlo pure io. :-[


Citazione
c'è la leggera differenza che qui [...] la puoi disattivare.

:D
La marcia di (Johann Josef Wenzel Anton Franz Karl Graf) Radetzky con le unghie sui vetri.
E allora non usarla addirittura. Fatto sta che puoi abusarne ad infinitum, a costo zero, perché ti serve mana per innescarla, ma poi non ne cosuma. In FC3 non ne puoi annullare gli effetti, ma i nemici li devi taggare uno a uno scoprendo prima tu dove si trovano.

Qua quello che sta grattando sui vetri sei te, manolesta.

Ti serve mana per attivarlo ogni volta. Certo, la tacchetta impiegata ti si rigenera, sempre che nel tuo camperare tu resista al prurito di usare qualche altro potere.

Se ti sgamano ti si leva subito, per cui se la vuoi la devi riattivare. Mana. Ti si leva subito e se la vuoi la devi riattivare. Mana.  Ti si leva subito e se la vuoi la devi riattivare. Mana. Ti si leva subito e se la vuoi la devi riattivare. Mana...

Così, come succede nella seconda parte del video:
http://dl.dropbox.com/u/76615693/Unghie_sui_vetri.mp4

[tasto destro --> gratta con nome]

Tra l'altro, non lo ricordavo, la Dark Vision è pure a tempo. :D

Ma a parte il fatto che skippi bellamente il discorso distanza [prima parte del video!], per cui il giallo piscio non legge a chilometri e smette pure di evidenziare i nemici quando escono dal suo raggio, non tracciandoli a vita, sei clamoroso, perché continua a sfuggirti il punto, grosso come un dirigile marrone.
Ci riprovo coi messaggi di fumo: W-A-L-L-H-A-C-K. Affrontare uno scontro sapendo COSTANTEMENTE dove sono & cosa stanno facendo i tuoi nemici. E per fare pendant con gli argomenti più sopra, ci aggiungo "commando". Questo però googlatelo, via.

Son concetti che qualsiasi pirletta abbia pucciato per due secondi un multiplayer negli anni 00 inquadra chiaro e tondo, al volo. Te l'ho sempre detto che a te provare un po' di gioco online ti farebbe solo bene, così entri un attimo a contatto con qualcosa che va oltre il palmo del tuo naso e il gonfiore del tuo ego.

Che se io sono gente scaduta* te sei gente mai iniziata.


Again, a me Dishonored va anche bene così (fermo restando che il mana dovrebbe consumarsi), ma se il piagnisteo su FC3 era fuori luogo e stucchevole prima, ora che ho provato Dishonored ha assunto i connotati della lamerata più sfigata dai tempi di "in NG3 non si controlla la Steel on Bone".
Mancato.
Riprovaci.

Però tieni conto che dal prox giro le ripetizioni comincerò a fatturartele, che sarei anche un po' stanchino di buttare tempo per colpa di qualche parrucchetta presuntuoso che puzza ancora di FFVII e pensa di potersi mettere testa a testa con me.

*e tra parentesi non lo sono, dato che alla fin fine mi cavalco sempre tutto quello che c'è aggiro, bello bello in prima fila, tra la gente fresca, i ragazzini, e ho continuamente il polso della situazione. Sono un cittadino dei miei tempi, solo che rompo le palle e mi attivo** per un mondo migliore. Te cittadino degli FPS ancora lo devi diventare, si annusa lontano un miglio da come ne parli

**tipo... la vuoi la patchettina per l'HUD? Suka, dovevi abbassarti a scendere in piazza e sporcarti

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 07 Gen 2013, 04:08 da teokrazia »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #800 il: 07 Gen 2013, 04:20 »
L'idea è che questo DLC alzi decisamente l'asticella sia in termini di skillz di movement, ma anche delle componenti stealth.  :yes:

Yup.
Del pochissimo che ho visto, a me piace in particolare la struttura della prima di muoversi.
La randomicità dei fasci di luce mi aveva preso un po' in contropiede in ottica score attack, e invece c'entra il punto: mettere alla prova la tua capacità di navigazione, mica la tua memoria.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #801 il: 07 Gen 2013, 10:39 »
Però tieni conto che dal prox giro le ripetizioni comincerò a fatturartele, che sarei anche un po' stanchino di buttare tempo per colpa di qualche parrucchetta presuntuoso che puzza ancora di FFVII e pensa di potersi mettere testa a testa con me.
A parte il tono accidioso mutuato dalla gente che internet-frequenti amabilmente da un anno a questa parte, e che finché avevi un briciolo di senno consideravi sfigati all'ultimerrimo stadio, non mi convinci.

E non mi convinci perché fondamentalmente vuoi dimostrare che i poteri di Dishonored sarebbero meno sgravati di FC3.

Bene, non sono d'accordo, ciascuno ha le sue coperte corte.
Per me mettere a nanna qualcuno è più facile in Dishonored, perché teletrasportarsi alle sue spalle dal secondo piano di una casa e premere un tasto è più facile che non arrivargli ai 5 m di FC3.

I wallhack per me si equivalgono, considerato la diversa tipologia di gioco, uno stealth, l'altro FPS. In FC3 trovi tu il nemico e poi l'effetto rimane finché non lo uccidi. In Dishonored ti fa vedere lui i nemici e una volta che li hai passati non serve rimanga vita natural durante. E comunque rimane, quando finisce il tempo basta riattivarlo. Il mana te lo ridà.

Poi, a me i giochi vanno bene entrambi (sotto questo aspetto*), tu frigni di là e godi di qua. E ti arrabatti come un matto coi tuoi filmatini, tirando in ballo il multiplayer*, dicendo che ce l'hai più lungo. Non funziona così. Capire un gioco non significa essere quello che ha più kill al termine del deathmatch. Altrimenti Messi farebbe l'allenatore, non il calciatore.

Quanto al cavalcarsi tutto quello che passa, che non sono certo sia chissà che motivo di orgoglio, tu bypassi giochi come Skyrim e Ninja Gaiden 3, robetta proprio.


*Perché se c'è un gioco sgravato, che ti dà 1000 e 1 strumenti in qualunque momento per mettere fuori gioco il prossimo a rischio zero, è proprio questo. Però all'inizio ti dice "sarebbe meglio non ammazzassi troppa gente". Bella, allora dammi 8 poteri su 10 per non farmi vedere, non per ammazzare. Così devo fare una run come vuoi te, e una run per giocare il gioco che mi hai dato in mano.

**che non è che non sappia cos'è. Lo gioco ai giochi che mi vanno. Tipo i picchiapicchia, in cui tu sei incapace ma con la scusa. Nei giochi con uno sviluppo, preferisco l'esperienza progettata da un designer professionista al passare il tempo in un'arena con 7 sociopatici analfabeti. Lo sport competitivo lo faccio vero altrove, non ho bisogno di emularlo con un pad in mano.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 07 Gen 2013, 10:43 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #802 il: 07 Gen 2013, 11:56 »
Cos'ha che non va lo strangolamento?
Che in teoria non lo è ^^
Ma in effetti è un'uccisione fatta e finita, visto che i nemici vanno fuori combattimento, solo che ha un nome diverso per non far salire il counter delle kill. Oltretutto 'sti poveri disgraziati li lanci a destra e a manca che la spina dorsale dovrebbe spezzarsi ad ogni vertebra. Invece da *svenuti* continuano a *russare* pacifici. E' un gioco, ci passo sopra, ma la sospensione dell'incredulità è messa a dura prova. Passi per la presa soporifera di Homer Simpson, ma tutto il resto è nonsense.

Poi cosa mi significa poter non uccidere la vittima designata di ogni missione? Cos'è, attraverso una città rischiando la vita millemila volte per tramortire un pisquano che dopo mezzora starà meglio di prima?
a me lo strangolamento sembra tranquillamente spiegabile,in più i corpi degli addormentati o li tratti bene o muoiono
e poi non uccidere la vittima designata non vuol dire tramortire un pisquano che dopo mezz'ora starà meglio di prima:2/3 li ho "risparmiati" e le consegueze che subiscono non sono decisamente carine (vedi i gemelli oppure "il capo della chiesa"
ognuno lo gioca come vuole il gioco perchè ha il grande pregio di essere interpretabile,fatto sta che mi sembra tu lo stia giocando in un modo che non ti piaccia e non capisco perchè lo fai visto che potresti trovar modo a te più congeniali
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #803 il: 07 Gen 2013, 11:58 »
non è un laser game in primis, e poi lo sta giocando con il sottofondo dei tamburi di guerra, sentendo che lo deve odiare per difendere quel merdone di far cry3.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #804 il: 07 Gen 2013, 12:14 »
mi sembra tu lo stia giocando in un modo che non ti piaccia e non capisco perchè lo fai visto che potresti trovar modo a te più congeniali
Fondamentalmente sto cercando di giocarlo nel modo che più ne esalta il design, soprattutto morfologico, oltre a ottemperare la dichiarata richiesta di non fare una strage. Il problema è che giocandolo stealth bisogna rinunciare a 9/10 dell'arsenale, mentre giocandolo come un FPS non credo ponga alcuna sfida, visto che le munizioni abbondano e i nemici non sono mai più di 3 alla volta.

Inoltre uno dei motivi per cui adoro Far Cry 3 è che gunplay e stealth sono parimenti divertenti e non c'è motivo di utilizzare esclusivamente l'uno o l'altro. In Dishonored o ci si prefigge di non uccidere nessuno o di fare l'angelo della morte, non trovo motivazioni per la soluzione intermedia, e così si ha sempre la sensazione di perdersi qualcosa. Se strisci non ti diverti coi poteri assassini, se uccidi non sfrutti il level design. Secondo me il sandbox maturo è quello che ti consente di creare la tua soluzione giocando con gli strumenti, non quello in cui le varie soluzioni/strade previste sono ben visibili e scegliendone una ti rimane sempre il prurito per non aver visto quell'altra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #805 il: 07 Gen 2013, 13:04 »
i nemici non sono mai più di 3 alla volta.

Il numero dei nemici varia in base al livello di caos. Se lo tieni basso, uccidendo meno persone possibili il numero di nemici resta basso. Se invece inizi a uccidere guardie a destra e sinistra ottieni caos alto e più nemici. Non so francamente quantificare il tutto perchè lo devo ancora giocare a caos alto.

In Dishonored o ci si prefigge di non uccidere nessuno o di fare l'angelo della morte, non trovo motivazioni per la soluzione intermedia

Io il primo giro me lo son giocato come veniva, l'idea era quella di non uccidere nessuno, ma ovviamente non sempre le cose andavano come speravo, quindi capitava di dover combattere o di dover uccidere qualcuno dalla distanza perchè strangolarli era troppo rischioso, senza star li a ricaricare un save perchè mi avevano visto o perchè avevo ucciso una guardia.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #806 il: 07 Gen 2013, 13:06 »
ma invece il bello è giocarlo come più ci si sente,non vedo il senso di giocarlo per assecondarne il design(una volta tanto che viene lasciata la possibilità di interpretare),e i vari pruriti per cose "perse" danno la decisa sensazione di imprevedibilità al tutto
per me i giochi dove "tutto è concesso/tutto è provabile/tutto è vedibile" non sono assolutamente il male (Skyrim per esempio) ma la vedo una strada un po' poco coraggiosa
io ho quasi finito la seconda run a dishonored e non ho fatto nulla che avessi già fatto nella prima,ma già so che mi son lasciato cose alle spalle per un terzo tentativo che dubito mai farò
il tutto mi lascia la splendida impressione di un lavoro fatto bene:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #807 il: 07 Gen 2013, 13:32 »
Cioè, Teokrazia ci ha spremuto i maroni nel topic di FC3 perché lì puoi strozzare i nemici da 5 metri e vederli attraverso i muri dopo che li hai taggati singolarmente. E sono mesi che sbrodola su questo gioco che:

A) ti permette di teletrasportarti alle spalle del nemico non da 5, ma da 30 metri. E comunque di strozzarli da 3.
B) ha un potere che in qualunque momento, a costo zero, ti permette di vedere subito tutti i nemici e il loro campo visivo attraverso i muri.

Basta chiacchiere, è ora di agire. L'appuntamento è domani sera alle 19:30 davanti a casa sua. Ci fingiamo del WWF e lo scassiamo di botte fino a dargli la consistenza di un materasso usurato.

sbloccare e usare il potere B e' da lamer eh, a fine gioco c'hai pure il potere di nuclearizzare tutti i nemici presenti nel campo visivo ma leggi la descrizione e se sei disonorato serio mica lo sblocchi ;)

teokrazia parla del signor gioco come va giocato senza aiutini per niubbi frignanti, mica di merdine francesi.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #808 il: 07 Gen 2013, 13:57 »
A parte il tono accidioso mutuato dalla gente che internet-frequenti amabilmente da un anno a questa parte, e che finché avevi un briciolo di senno consideravi sfigati all'ultimerrimo stadio, non mi convinci.

Non penso di essere io quello che va su Outcast in cerca di popolarità. :baby:


Poi, a me i giochi vanno bene entrambi (sotto questo aspetto*), tu frigni di là e godi di qua. E ti arrabatti come un matto coi tuoi filmatini, tirando in ballo il multiplayer*, dicendo che ce l'hai più lungo. Non funziona così. Capire un gioco non significa essere quello che ha più kill al termine del deathmatch. Altrimenti Messi farebbe l'allenatore, non il calciatore.

Sono assolutamente d'accordo.
Mica è un fatto di skill o curriculum.
È un fatto cognitivo.

Ti manca proprio il bagaglio per sapere che se vedi una fiamma e continui a muovere il ditino in avanti di lì a qualche istante sentirai bruciore. E, scusami, se ho superato l'Età del Bronzo già da un po'.

E basta con 'sti paralleli Far Cry 3-Dishonored, che chi se ne frega, Lady Vendetta.
Se su un fronte mi lamento di qualcosa e su un altro a proposito di qualcosa di simile no, vuol dire che implicitamente già ci vedo delle differenze, non credi?

Della tua esperienza di gioco chissene, Mr. Setpiece a Normal e con l'aiuto-mira, Crysis 2 lo si comincia a capire dalla quinta run e Max Payne 3 meglio a Easy.


Su FC3 ci sarebbero 100 e più cose pertinenti e stimolanti da considerare tirando in ballo i Crysis, gli S.T.A.L.K.E.R., i Borderlands e RAGE o semplicemente i predecessori.

Ma non si può, perché noi volevamo un gioco diverso, più realistico.
Però te puoi pretendere una grafica più realistica.
E l'arbritro è uno che non ha giocato Far Cry 1.

Dai, su, che stai qui solo perché il mondo intero ti ha dovuto suggerire in Impact 1400 che 'sto gioco era bello, che di tuo fino a tre secondi prima dell'uscita continuavi a non capirci una fava, pur avendolo anche visto dal vivo.


Tipo i picchiapicchia, in cui tu sei incapace ma con la scusa.

Va che siamo 1:1 e io dalla mia c'ho pure il filmato.


Nei giochi con uno sviluppo, preferisco l'esperienza progettata da un designer professionista al passare il tempo in un'arena con 7 sociopatici analfabeti.

Madonna, vedi che non ce la fai? :no:

Squall, non siamo più nel '98.
Ci sono multiplayer che per design e contenuti sono dei monumenti TANTI che superano di TANTO moltissime esperienze single player, ci sono multiplayer che magari sono delle esperienze ibride, ma sopratutto sono anni che a livello di ideazione/sarcazz' i confini si son fatti sempre più sfumati. Sveglia, che il 2004 è finito da un pezzo.

Ma tanto avrai la presunzione di contestarmi pure questo, mentre te ne stai lì coi bastoncini ad accenderti il fuocherello.


Secondo me il sandbox maturo è quello che ti consente di creare la tua soluzione giocando con gli strumenti, non quello in cui le varie soluzioni/strade previste sono ben visibili e scegliendone una ti rimane sempre il prurito per non aver visto quell'altra.

Questo a momenti non lo fa nemmeno quel legno binario di Human Revolution.
Dishonored è fluidissimo nel modularsi a seconda di come ti prude e sorprendente per margini entro cui costruirsi soluzioni personali.
C'hai proprio bisogno dei freccioni, te.

Sul sandbox maturo sarà interessante parlarne nel thread di Far Cry 3, quando farò di nuovo qualche missione legata alla storia.
« Ultima modifica: 07 Gen 2013, 13:59 da teokrazia »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #809 il: 07 Gen 2013, 14:20 »
 :D
sembrate un po' Sandra e Raimondo :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.