Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 183132 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #780 il: 06 Gen 2013, 00:46 »
oh, da domani mi metto, ieri volevo riprenderlo ma mi hanno chiamato su Dota2. Basta Dota 2 porco due.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #781 il: 06 Gen 2013, 01:24 »
Fatti i primi 2 livelli a normal e trovo eccessivo tutto st'entusiasmo per sto giochino.
Graficamente, su ps3, è mediocre. Volti dei personaggi scandalosi, texture, colori, spenti, tetri, ambienti poco caratterizzati, con pochi particolari, dettagli. Mi sembra tutto molto spoglio.
IA dei nemici che rasenta il ridicolo. Ho seccato 2 guardie con la balestra a breve distanza tra loro senza che nessuno se ne accorgesse. Com'è possibile? Puntualmente i nemici sono di spalle, mai qualcuno frontale.
Occultare i cadaveri poi è rapido, basta buttarli in acqua e spariscono all'istante, oppure in pasto ai topi.
Stranamente a me fanno il solletico invece a 2 nemici li hanno disintegrati in un nanosecondo.
Altra cosa che ho notato è l'eccessiva linearità, ci porta per mano in pratica. Impossibile smarrirsi.
Potenziamente, poteri, i soliti già visti e rivisti in altri 459 titoli simili. Qualcosa di diverso e in piu' sarebbe stato gradito. Anche la trama, prevedibile e banalotta. Vediamo cosa riservano i successivi livelli ma per ora non si va oltre il 6 stentato natalizio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #782 il: 06 Gen 2013, 01:43 »
Gioco guidato ??;)
Comunque alza quella difficoltà e togli i vari indicatori a schermo se no te lo rovina davvero
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #783 il: 06 Gen 2013, 17:27 »
Darro, smettila con quella elendilata e lasciati ispirare:
http://www.youtube.com/watch?v=f8CVJOKYdHs&feature=youtu.be

Anche se sembra una sfida sicca sicca, per quel che ho visto sembrano esserci bei marginoni per migliorarsi.  :yes:

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #784 il: 06 Gen 2013, 19:21 »
Fatto altre due missioni.

Spoiler (click to show/hide)

Va detto che, a fare il silenzioso addormentatore di guardie, si finisce per usare pochi poteri e armi.
Mi sa che poi un giro in modalità "angelo della morte" me lo faccio.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #785 il: 06 Gen 2013, 20:15 »
Darro, smettila con quella elendilata e lasciati ispirare:
http://www.youtube.com/watch?v=f8CVJOKYdHs&feature=youtu.be

Anche se sembra una sfida sicca sicca, per quel che ho visto sembrano esserci bei marginoni per migliorarsi.  :yes:

mmm, che due palle. Ho fatto un 32 mila senza guardare il video e ho pensato poi di guardarlo pensando che grossomodo le strade fatte erano uguali. Invece la prima parte tu perdi 2 3 secondi più di me che vada da tutt'altra parte, però poi guadagni un botto visto che il treno io lo prendo sulla insegna di fianco, uff. Che palle, ora quando ti ownerò il punteggio mi sentirò un cheater.  :(
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #786 il: 06 Gen 2013, 22:47 »
Che palle, ora quando ti ownerò il punteggio mi sentirò un cheater.  :(

:D :D :D

Bravo, questo è lo spirito!

Intanto ho migliorato il mio record nella prima:
http://youtu.be/eeFmujWqWwg

Tra il fatto che sono ancora ben lungi dal padroneggiare il Blink, figuriamoci farne parte integrante del mio pensare_agire, la struttura della mappa e il nugolo di impastrugnate in cui mi sono incartato [con tanto di doppia caduta nel vuoto a 2:06 -_-], qui i margini mi sembrano verso l'infinito e oltre.

Si può dare di più.
Dobbiamo dare di più.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #787 il: 06 Gen 2013, 22:55 »
ho capito, questa diventa campo giochi 1, le altre sfide mi dimenticherò pure di finirle.  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #788 il: 06 Gen 2013, 23:19 »
Cioè, Teokrazia ci ha spremuto i maroni nel topic di FC3 perché lì puoi strozzare i nemici da 5 metri e vederli attraverso i muri dopo che li hai taggati singolarmente. E sono mesi che sbrodola su questo gioco che:

A) ti permette di teletrasportarti alle spalle del nemico non da 5, ma da 30 metri. E comunque di strozzarli da 3.
B) ha un potere che in qualunque momento, a costo zero, ti permette di vedere subito tutti i nemici e il loro campo visivo attraverso i muri.

Basta chiacchiere, è ora di agire. L'appuntamento è domani sera alle 19:30 davanti a casa sua. Ci fingiamo del WWF e lo scassiamo di botte fino a dargli la consistenza di un materasso usurato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #789 il: 07 Gen 2013, 00:39 »
alè, non ho superato il record di teokrazia di 12 punti, mi sarei sentito sporco sennò.  :no:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #790 il: 07 Gen 2013, 00:40 »
ho capito, questa diventa campo giochi 1, le altre sfide mi dimenticherò pure di finirle.  :D

Primo tentativo senza l'input lag-crosta di MSI che registra sotto:
http://i.imgur.com/9EkKd.jpg

 ;D


Cioè, Teokrazia ci ha spremuto i maroni nel topic di FC3 perché lì puoi strozzare i nemici da 5 metri e vederli attraverso i muri dopo che li hai taggati singolarmente. E sono mesi che sbrodola su questo gioco che:

A) ti permette di teletrasportarti alle spalle del nemico non da 5, ma da 30 metri. E comunque di strozzarli da 3.
B) ha un potere che in qualunque momento, a costo zero, ti permette di vedere subito tutti i nemici e il loro campo visivo attraverso i muri.

Basta chiacchiere, è ora di agire. L'appuntamento è domani sera alle 19:30 davanti a casa sua. Ci fingiamo del WWF e lo scassiamo di botte fino a dargli la consistenza di un materasso usurato.

:D

Comunque non è possibile, sei scriptato peggio della missione nella casa in fiamme con Liza. :no:

C'è il gioco che ti lascia completa libertà di approccio, senza freccioni psicologici, e te che fai? CVD, tiri fuori tutta la noia che è in te, standotene lì a dare ditate alla polvere.  :(

E poi, ari-CVD, prendi pere per mele.
Ma davvero riesci a mettere sullo stesso piano una roba che puoi fare solo a un nemico non allarmato, solo di spalle e che ti richiede alcuni secondi per essere eseguita con la calamita-one button-instant kill che si può applicare anche a pirati incazzati coi Caraibi interi, talvolta anche in clinch frontale?

Sulla Visione Oscura: ugualissima! A parte che non è gratis, a parte che non ti contagia pure il cannocchiale [visto? Faccio il bravo e l'iron sight non lo cito, dando per scontato che tu abbia fatto il bravo a tua volta e in FC3 abbia davvero giocato senza :pray:], a parte che non si spinge oltre la ventina di metri, c'è la leggera differenza che qui una volta evidenziati di piscio i nemici, fattoti la tua idea per un'indagine preliminare o cercare al volo gli oggetti utili nei paraggi, la puoi disattivare. E comunque, in ogni caso, una volta sgamato sparisce d'ufficio. Non è che cannot unseen, che ti piaccia oppure no, e ti tocca giocare di fissa col wallhack, fino a Far Cry 4. :no:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #791 il: 07 Gen 2013, 00:44 »
19:30! Mi raccomando puntuali!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.671
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #792 il: 07 Gen 2013, 00:48 »
Sì, però non venite con la camera di Jason, che sennò non ho scampo nemmeno se cerco rifugio a Pavia. :cry:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #793 il: 07 Gen 2013, 01:00 »
Citazione da: Teokrazia lo spettro di se stesso
Ma davvero riesci a mettere sullo stesso piano una roba che puoi fare solo a un nemico non allarmato, solo di spalle e che ti richiede alcuni secondi per essere eseguita con la calamita-one button-instant kill che si può applicare anche a pirati incazzati coi Caraibi interi, talvolta anche in clinch frontale?

Ma non dire astrocretinate, anche in FC3 è solo di spalle. La puoi fare frontale solo se si stanno allarmando in quel momento, ed è una ganzata perché regala scenette al cardiopalma su incursioni furiose. Anche Dishonored ti concede un micromargine per grabbare nemici che si stanno fulminettando. Quanto al non essere allarmati, se riesco ad arrivare alle spalle del nemico non vedo perché non dovrei poterlo sgozzare, è sempre stato così da Adamo ad Halo 4.

Ma io dico come si fa a paragonare la sgravatezza di una mossa effettuabile da 5 metri che è parte di un intero sistema CQC coerente, volutamente arcade e finalizzato alla streak, al potersi teletrasportare in giro a botte di 30 metri per volta, con la possibilità di uccidere con la stessa "calamita-one button-instant kill" anche se da 3 metri e non da 5. Perché l'uccisione è così, per il tramortimento (sorvoliamo sulla credibilità della cosa) devi giusto tenere premuto.
E bada che a me Dishonored va bene così, il gioco ci è costruito sopra, ma non mi metto a frignare perché non sono obbligato a stalkare ciascun nemico a velocità bradipo. Ché questi arnesi dovrebbero anche divertire, ogni tanto.

Citazione
c'è la leggera differenza che qui [...] la puoi disattivare.

:D
La marcia di (Johann Josef Wenzel Anton Franz Karl Graf) Radetzky con le unghie sui vetri.
E allora non usarla addirittura. Fatto sta che puoi abusarne ad infinitum, a costo zero, perché ti serve mana per innescarla, ma poi non ne cosuma. In FC3 non ne puoi annullare gli effetti, ma i nemici li devi taggare uno a uno scoprendo prima tu dove si trovano.
Again, a me Dishonored va anche bene così (fermo restando che il mana dovrebbe consumarsi), ma se il piagnisteo su FC3 era fuori luogo e stucchevole prima, ora che ho provato Dishonored ha assunto i connotati della lamerata più sfigata dai tempi di "in NG3 non si controlla la Steel on Bone".

@tutti gli altri: 19:30 si citofona, chi c'è c'è e chi non c'è non c'è!
« Ultima modifica: 07 Gen 2013, 01:05 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #794 il: 07 Gen 2013, 01:05 »
A) ti permette di teletrasportarti alle spalle del nemico non da 5, ma da 30 metri. E comunque di strozzarli da 3.

Per strangolare qualcuno bisogna essere molto più vicini di 3 metri.

B) ha un potere che in qualunque momento, a costo zero, ti permette di vedere subito tutti i nemici e il loro campo visivo attraverso i muri.

Forse ricordo male io, ma non è a costo zero, i nemici non restano spottati, vengono visualizzati solo entro un certo range ed in linea di massima è quasi d'intralcio in moltissime situazioni.

edit:

per il tramortimento (sorvoliamo sulla credibilità della cosa)

Cos'ha che non va lo strangolamento?
« Ultima modifica: 07 Gen 2013, 01:08 da El_Maria »