Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184308 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #750 il: 17 Dic 2012, 13:51 »
no ma quindi va comprato al volo su steam?

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #751 il: 17 Dic 2012, 14:04 »
ci sono nuovi ambienti creati appositamente, a me sembra un dlc cicciotto, per dire di 10 sfide in un'ora ne ho toccate giusto 3, solo in una ho preso due stelle che è il minimo per sbloccare quella esperto. Le 3 stelle mi sembra una chimera per dire.

Io ho scoperto ora che le sfide son divise in gruppi, ed in ognuno si deve fare una cosa diversa, cosa che non sono sicurissimo potrebbe piacermi.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #752 il: 17 Dic 2012, 14:10 »
Vai tranquillo che non penso proprio la prima missione sia la "migliore"... :)
Comphermo!

Io sono all'ultima, al redde rationem finale (che non descrivo per evitare spoilerate).

La missione è luuuunga ed è godibilissima. L'ho giocato proprio come uno stealth game (senza tendere alla perfezione perché alla prima run voglio godermi il gioco). Ho usato solo il teletrasporto, il rallentatempo e il vigore aumentato (che è una skill passiva).

Non è bello. è stupendo. Quindi GOTY ABBESTIA.

Giobbi, ma l'hai finito? Ti avevo risposto al msg che mi hai mandato sul botolo ma non so se è partito perché c'ho la connessione ballerina in questi giorni.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #753 il: 17 Dic 2012, 14:11 »
Aggiorniamo la lista.

 :o

Ora mi sento in colpa, sia alla luce di quello che mi avevi detto ieri [testimoniato pure da questo mio video, a 4:37], sia alla luce del fatto che non mi sembri il tipo che c'ha voglia di sfasciarsi sulla via dell'automiglioramento autistico. :-[

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #754 il: 17 Dic 2012, 14:17 »
Vai tranquillo che non penso proprio la prima missione sia la "migliore"... :)
Comphermo!

Io sono all'ultima, al redde rationem finale (che non descrivo per evitare spoilerate).

La missione è luuuunga ed è godibilissima. L'ho giocato proprio come uno stealth game (senza tendere alla perfezione perché alla prima run voglio godermi il gioco). Ho usato solo il teletrasporto, il rallentatempo e il vigore aumentato (che è una skill passiva).

Non è bello. è stupendo. Quindi GOTY ABBESTIA.

Giobbi, ma l'hai finito? Ti avevo risposto al msg che mi hai mandato sul botolo ma non so se è partito perché c'ho la connessione ballerina in questi giorni.

si' finito tempo fa, in realta' l'ultima missione puoi farla in modo velocissimo partendo acrobatico :)

e si' e' stupendo

Offline Dypa77

  • Avviato
  • *
  • Post: 400
  • Ha del gameplay, ma ancora non lo sa.
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #755 il: 17 Dic 2012, 14:21 »
Aggiorniamo la lista.

 :o

Ora mi sento in colpa, sia alla luce di quello che mi avevi detto ieri [testimoniato pure da questo mio video, a 4:37], sia alla luce del fatto che non mi sembri il tipo che c'ha voglia di sfasciarsi sulla via dell'automiglioramento autistico. :-[
Dovevo prenderlo, non ora che tanto tra pochi giorni parto, ma dovevo prenderlo, il gioco merita.

Diciamo che l'insulto ha dato il via al tutto... ma non sarà sempre così LOL  :D
"A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 Al Galoppo
Steam ID

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #757 il: 17 Dic 2012, 14:53 »
È così che voglio essere da grande. *_*

Edit: wait, se per quell'impressionante tritare nemici a tempo rallentato usa l'aiuto-mira, ma anche no grazie
« Ultima modifica: 17 Dic 2012, 14:58 da teokrazia »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #758 il: 20 Dic 2012, 13:22 »
A giudicare dalla prima di menare, le Expert sono con gli stessi nemici ma che ti fanno più danno. No rimischiamento delle formazioni, no incremento di numero. Ari-bah.

http://www.youtube.com/watch?v=eacSOaS1oUE

Rigiocando la Normal ho scoperto che:
- le ondate sono randomizzate
- dopo un po' arriva roba tosta [mboh, la volta precedente pensavo di aver finito la sfida all'ondata 10 e invece riprovandoci sono arrivato alla 14, con baruffe che ti mettono seriamente alla prova]
- c'è il piccolo strato di possibilità assicurato dal fatto che puoi procacciarti roba dai cadaveri della gente che abbatti, prima che spariscano. O usarli come esca, impasto per sfilatino morbido da lanciare in faccia agli altri o quello che ti viene in mente

Contro:
- niente, le assocazioni di tasti di scelta rapida sono quelle che giravano a loro. Se non altro, se te le stai a reimpostare non te le resetta di tentativo in tentativo, ma vaffancuore lo stesso. Mo' vediamo se ti posso hackerare
- l'IA andava fixata, e non è stato fatto, né in via ufficiale, né tramite qualcuno che m'abbia trovato un tweak, come Darro merda [che manco c'ha un punto nella sfida di menare, tra l'altro. Che sia noto] o la gente di GAF

Solo questa e la prima di muoversi, ad ogni modo, mi terranno lì un 10-25 ore.
« Ultima modifica: 20 Dic 2012, 13:26 da teokrazia »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #759 il: 20 Dic 2012, 13:33 »
ti rompo il culo, don't worry.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.391
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #760 il: 04 Gen 2013, 10:28 »
Che il lean di sto gioco è congegnato e funziona da schifo l'avete già detto, sì?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #761 il: 04 Gen 2013, 11:00 »
perchè dobbiamo dire cazzate?  :suspious:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #762 il: 04 Gen 2013, 12:03 »
il che?

 
Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #763 il: 04 Gen 2013, 12:09 »
Spoiler (click to show/hide)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #764 il: 04 Gen 2013, 12:36 »
Iniziato pure io in questi giorni, a difficile senza interfaccia (o per lo meno, ho levato un po' di cose di cui sentivo di potere fare a meno, tipo le freccione o quello che sono, non le ho mai viste), ho fatto poco poco (sono appena arrivato al laboratorio) ma mi sento proiettato negli anni '90, e' magnifico.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)