Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 183109 volte)

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Offline Giobbi

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #630 il: 19 Nov 2012, 11:48 »
Cmnq la missione
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é tutta bellissima.

Anche nella parte finale si può skippare del tutto l'entrata andando
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Gioco acrobatico e quello che un assassin's creed dovrebbe essere.
Essere un gioco intendo.

Per la abilità tendono ad azzerare la sfida temo, io preso solo
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Praticamente il gioco potrebbe essere
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Diviene anche un simil mirror's edge giocato in un certo modo...


Blink si chiama blink? dubbio...

Offline fingolfin

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #631 il: 19 Nov 2012, 12:05 »
Io ho preso tutti i poteri ma praticamente uso solo il teletrasporto e visione notturna (che in effetti rende il gioco troppo facile); un'abilità interessante e divertente da usare è quella di prendere il possesso di un topo.

Offline Giobbi

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #632 il: 19 Nov 2012, 12:15 »
Sì però il topo lo vedo un po' scriptato tipo lo possiedi là così puoi passare nel condotto rotto lì

La visione attraverso i muri, cono di visuale etc.. l'ho evitata apposta memore di Metal gear solid

Meglio per me l'approccio "realistico" che nasconde i parametri del programma,
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Ma proprio non l'ho presa questa, letto solo la descrizione.


Offline teokrazia

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #633 il: 19 Nov 2012, 12:16 »
Cmnq la missione
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é tutta bellissima.

Yep, una delle mie preferite.
Da applausi pensare a quanto caspio di level design c'han messo in quella struttura così compressa.


Gioco acrobatico e quello che un assassin's creed dovrebbe essere.
Essere un gioco intendo.

:D

Ma lo è anche riguardo a cosa sarebbe potuto essere Human Revolution con uno sviluppo più coraggioso e sano da Deus Ex, BioShock con uno sviluppo più coerente e sano da System Shock 2, come mi suggeriva Icon, o robette sufficienti/discrete come TimeShift e Singularity se non fossero state concepite nell'era del game design super-partizionato, emergente perlopiù con una spruzzata di placcatura in superficie e idiot-proof.


Per la abilità tendono ad azzerare la sfida temo

Mah, io ho seguito uno sviluppo del personaggio totalmente diverso e non ho riscontrato 'sta cosa.
Dipende veramente molto da come si gioca.

Viste le lamentele in questo senso, comunque, il fatto che non vengano tracciati approcci dominanti, accordando parecchia fiducia ai giocatori, s'è rivelata un'arma a doppio taglio: Cosa Buona & Giusta da un lato, exploitabilità dall'altro.

Mboh, forse con un'IA più sugli scudi quest'ultima sarebbe stata percepita molto meno. :/

Offline Giobbi

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #634 il: 19 Nov 2012, 12:23 »
Io in pratica lo gioco da platform stando quasi sempre il più in alto possibile e piombando alle spalle dei malcapitati.
E recuperando tutte le rune e croci il che significa anche fare varie submissions.
(E teoricamente quindi sarei premiato avendo un gioco più facile visro che sblocco subito tutto o sbloccabile)

Secondo me la libertà di approccio anche nelle abilità é solo un bene, manca probabilmente la saggezza di molti giocatori nel saper autolimitarsi... giocano "per vincere" e bòn quindi ci fosse l'abilità invinciblità per tutto il livello sarebbe la prima che comprerebbero.

Invece Mario procione bianco ha un suo perché noto ma dovrebbe usarlo chi ne ha "bisogno".

Cmnq é un titolo bellissimo a mio gusto sia bioshock che Deus Ex 3 sono piuttosto lontani.
Perché mancano totalmente di ariosità, bio perché gli fa comodo e "vuole" Deus per motivi di realizzazione ed é un prodotto un po'commercialotto da compitino. Mentre qui ci avviciniamo ad un Alan Moore del videogioco.

Gli sviluppatori di che nazionalità sono?

Offline teokrazia

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #635 il: 19 Nov 2012, 12:32 »
Io in pratica lo gioco da platform stando quasi sempre il più in alto possibile e piombando alle spalle dei malcapitati.
E recuperando tutte le rune e croci il che significa anche fare varie submissions.
(E teoricamente quindi sarei premiato avendo un gioco più facile visro che sblocco subito tutto o sbloccabile)

Io pure sono andato di esplorazione a tappeto, e, figurati, sono cintura nera ottocentocentesimo dan di platforming in soggettiva. ;D
Però ci buttavo dentro anche parecchio combattimento, cercando anche di combinare robe assieme, o semplicemente prendevo le cose come venivano, per cui se mi facevo tanare mi impegnavo a gestire il casino a cui eventualmente davo vita piuttosto che ricaricare l'ultimo salvataggio.


Gli sviluppatori di che nazionalità sono?

Francais!
Ma l'art director è bulgaro, uno dei director è inglese e l'altro ha origini italiane.
Viva i potpourri culturali!

Offline Giobbi

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #636 il: 19 Nov 2012, 12:47 »
Europei quindi.
Supponevo e viva l'europa - yankee brrrr ecco svelato l'arcano ;)



Ecco io eguale ma evito casino, se mi scappa mi lascio ammazzare apposta

Più che altro che mi dispiace si incasinino i path delle guardie che invece sono calcolati, fan parte del level design.

Offline horatiusx

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #637 il: 19 Nov 2012, 14:06 »
L'ho iniziato questo fine settimana e l'impressione è ottima.

Ovviamente ho tirato via tutti gli aiuti, e lo sto giocando senza uccidere. Nel senso che non uccido NESSUNO se non gli obiettivi.
Per cui, per me è tutto sneak e trova la strada. Ovviamente punto a raccogliere rune e amuleti, ma rifiuto i poteri che uccidono (per ovvi motivi) e il potere di guardare attraverso i muri. Inoltre, la mia psicopatia da completista mi impedisce di saltare alcuna missione opzionale.

Secondo me è quanto di più vicino a Thief sia stato prodotto in questa generazione, non vedo grosse similitudini con Bioshock (l'ambientazione è molto più cupa e disperata) né con Deus ex (del resto, se il punto di contatto è la possibilità di giocarlo in maniere drasticamente differenti, allora anche Hitman è un gioco uguale... ma mi sembra una similitudine labile).

Due domande sulla prima missione di assassinio:
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Comunque l'avevo iniziato un po' bah, e invece è una sorpresa piacevolissima.
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Offline Darrosquall

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #638 il: 19 Nov 2012, 14:19 »
Puoi fare tutto il gioco senza uccidere nessun obiettivo, c'è sempre la soluzione non letale, che è anche quella più complicata, come nella prima missione. E cambia tantissimo in termini di contenuti, di quello che vedi e che fai.

Per la tua domanda, ci era incappato elmaria, ti metto sotto spoiler
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Offline Giobbi

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #639 il: 19 Nov 2012, 15:23 »
Sì puoi fare senza uccidere tranne gli obiettivi principali oppure senza uccidere pure loro.
In genere facendo affidamento a terzi.

---

Io invece che gioco a sentimento in una missione mi sono trovato un count di morti alto, ma non avevo ucciso nessuno o quasi direttamente.

Quindi: chi viene tramortito da dietro o dai dardi va messo in posizione rialzata se no se lo mangiano i topi???

Mi sa che a volte topi si son mangiati svenuti ma potrei sbagliarmi...

Mi dava pure come morti due civili che avevo
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--

Ah beccata la croce
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E mi sembra carino il discorso
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Offline Darrosquall

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #640 il: 19 Nov 2012, 15:30 »
sì, se tramortisci e lasci per strada, verosimilmente i topi se li mangiano, quindi bisognerebbe nasconderli e toglierli dal terreno. In più le bambole di pezza con cui si è divertito Teo tendono a scivolare, quindi lasciarle svenute vicino qualche scala o sul tetto, significa che cadranno di sotto e te li conteggia come morti.
« Ultima modifica: 19 Nov 2012, 16:36 da Darrosquall »
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Offline tonypiz

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #641 il: 19 Nov 2012, 16:31 »
Ah, ecco perché mi ha segnato un paio di morti inattesi ieri. Avrei dovuto pensarci, pazienza.
Sì, l'ho iniziato pure io, sono ancora alle primissime battute ma credo sia già amore.
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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #642 il: 19 Nov 2012, 17:22 »
Fighissima 'sta cosa che se stordisci una guardia e la lasci per terra in un punto pericoloso te la conta come uccisione perché se la mangiano i sorci.
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Offline Giobbi

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #643 il: 19 Nov 2012, 20:24 »
Soprattutto mi sembra se lasci storditi vicino ai morti.
I topi arrivano per i morti e zack fan piazza pulita :)

Offline Giobbi

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #644 il: 21 Nov 2012, 12:19 »
Mumble
Interessante nella missione della torre...
Dove avevo optato per
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