Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 183141 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #615 il: 15 Nov 2012, 17:46 »
Un po' di bell'uccidere:
http://youtu.be/3Kf3oBu7MRY

Cazzarola, la ventata per spingere la granata non m'era venuta in mente.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #616 il: 16 Nov 2012, 13:34 »
Durata media a livello normal? Amesso che si può scegliere il livello di difficoltà.
Una volta finito? Bivi, finali multipli o polvere?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #617 il: 16 Nov 2012, 13:42 »
scorre a normale è davvero troppo facile, qui il normale è il difficile e resta piuttosto semplice anche così, in ogni caso influisce relativamente poco il livello di difficoltà sulla durata

per un giro siamo sulle 15 ore, puoi risolvere le cose in molti modi diversi, ci sono anche diversi finali, diciamo che una partita a caos alto e una tranquilla (magari perfettamente tranquilla, cioè senza seccare nessuno) sono obbligatorie, e necessarie, necessarie per "capire" totalmente un gioco che vince sia giocato action che giocato stealth
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #618 il: 16 Nov 2012, 14:09 »
15 ore mi paiono troppe, anche ad hard non dura così tanto, a meno che non si vuole finirlo senza farsi scoprire mai ricaricando ogni 10 secondi
dura un 10-13 ore, a normal durerà un 7-8 ore con le dovute proporzioni
« Ultima modifica: 16 Nov 2012, 14:15 da Devil May Cry »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #619 il: 16 Nov 2012, 14:47 »
a me ad hard è durato sulle 16/17 ore
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.913
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #620 il: 16 Nov 2012, 18:46 »
Durata media a livello normal? Amesso che si può scegliere il livello di difficoltà.
Una volta finito? Bivi, finali multipli o polvere?

Normal lo sconsiglierei che é per i fan di little pet shop suppongo.

Per la durata dipende molto da come giochi, se ti impunti a prendere le rune ad esempio durerà tipo il doppio piuttosto che tirar dritto e giocarlo alla caciarona.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #621 il: 16 Nov 2012, 18:48 »
Qui senza hint a schermo, massimo livello di difficoltà e gameplay per ottenere un chaos basso, segna 26 ore. Saranno 24 25 reali.
Giocandolo per bene si prende le sue 20 ore tranquillamente, alla cod style presumo duri poco.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.913
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #622 il: 16 Nov 2012, 19:46 »
Alla cd style meglio comprarsi cod...

---

Cmnq bellissimissimo quest Dishonored, che esce di bello prossimamente da queste parti?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #623 il: 16 Nov 2012, 22:32 »
ma anche a me è durato una ventina di ore, ma perchè l'ho giocato very hard (vabbè, capirai) stealth per 4/5, ho preso il 90% delle rune ed esplorato il 90% di ogni livello, ma non sto a dire che la durata del gioco è questa perchè sarebbe una falsità
per finirlo (NON alla COD) ma in maniera "normale" (non normal), alternando stealth ed uccisioni, ci vogliono una decina di ore che il gioco non è per niente lungo nè soprattutto difficile, poi alla COD (lol,  ???) immagino che si finisca in meno, ma poi dipende sempre, che col Razzo che cod a veterano (a parte mw2 e forse bo1) lo finisci in 6-8 ore :D
« Ultima modifica: 16 Nov 2012, 22:51 da Devil May Cry »

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #624 il: 16 Nov 2012, 22:49 »
Io l'ultima run l'ho fatta alla COD per sfizio e non andiamo oltre le 4/5 ore.
La prima run che l'ho fatta godendomi il gioco ma cercando di farla stealth e facendo tutte le secondarie mi è durata sulle 16/18, quella dove ho ottenuto gli achievement di non uccidere nessuno e non farsi mai sgamare anche (visto che conoscevo tutti i posti sapevo come muovermi, ma tutto con molta più prudenza).
Così facendo mi son goduto entrambi i finali e ho raccolto anche tutte le rune e i vari messaggi scritti/aneddoti così da capire veramente tutto.

Tutte le run fatte a very hard, e di very hard non è che ci sia molto, o meglio secondo me i poteri son troppo overpowa e puoi fare praticamente di tutto.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #625 il: 17 Nov 2012, 10:54 »
15 ore mi paiono troppe, anche ad hard non dura così tanto, a meno che non si vuole finirlo senza farsi scoprire mai ricaricando ogni 10 secondi
dura un 10-13 ore, a normal durerà un 7-8 ore con le dovute proporzioni

Io ci ho messo quasi 20 ore a normal.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #626 il: 17 Nov 2012, 11:03 »
ma anche a me è durato una ventina di ore, ma perchè l'ho giocato very hard (vabbè, capirai) stealth per 4/5, ho preso il 90% delle rune ed esplorato il 90% di ogni livello, ma non sto a dire che la durata del gioco è questa perchè sarebbe una falsità
per finirlo (NON alla COD) ma in maniera "normale" (non normal), alternando stealth ed uccisioni, ci vogliono una decina di ore che il gioco non è per niente lungo nè soprattutto difficile, poi alla COD (lol,  ???) immagino che si finisca in meno, ma poi dipende sempre, che col Razzo che cod a veterano (a parte mw2 e forse bo1) lo finisci in 6-8 ore :D

http://www.rockpapershotgun.com/2012/10/08/dishonored-length/

Quest'articolo riflette in toto come la penso. E' una questione comunque banale quella della durata, soprattutto in un videogioco che non è pensato come un laser game.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.672
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #627 il: 17 Nov 2012, 12:36 »
25 e passa ore, ad Hard, con un approccio misto.
Nella seconda run miro a 180 ore, se le sfide saran degne.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.913
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #628 il: 18 Nov 2012, 10:13 »
Bellissima per me la parte in cui puoi
Spoiler (click to show/hide)
  :)

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #629 il: 18 Nov 2012, 13:58 »
Una ventina abbondante di ore anche qui, in hard prendendo tutte le rune e tutti gli amuleti.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»