Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184394 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #435 il: 23 Ott 2012, 22:26 »
Io ho realizzato poco fa che se punti il cuore verso un personaggio qualsiasi,dal teppista qualunque ai personaggi importanti ,lui ti recita qualcosa sulla loro vita e sui loro propositi!!ma che figata

Questa è una roba che non mi sarei mai sognato di provare [come nemmeno quella cosa là delle appiccichelle che si vede nel video che ho linkato].


Comunque siete due dementi, ve lo dice quando vi dà il cuore che c'è quell'abilità là.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #436 il: 23 Ott 2012, 22:40 »
Noise, hai fatto la alienzeronata [che si aggirava goloso da 'ste parti sin dall'uscita del warez 360, ma che si è sempre guardato dal postare. Bravo, ha capito l'antifona], per cui non conti un cazzo.

Stutato.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #437 il: 23 Ott 2012, 22:42 »
Comunque siete due dementi, ve lo dice quando vi dà il cuore che c'è quell'abilità là.

Oh, ai tempi mi facevo ancora pulire il popò da tutti i segnalini di default attivati, ero un giocatore stupido! :-[

Intanto dite che non devo parlare d'amore.
Missione 2...

Spoiler (click to show/hide)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #438 il: 23 Ott 2012, 23:07 »
Finito, un piccolo capolavoro, peccato solo per la grafica su console che non è un granchè, ma ci si passa sopra.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #439 il: 24 Ott 2012, 01:54 »
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #440 il: 24 Ott 2012, 08:42 »
finita missione 3
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 24 Ott 2012, 08:44 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #441 il: 24 Ott 2012, 08:44 »
ma tra l'altro...il nome dello scienziato/pittore:Sokolov...non è che è un omaggio allo scienziato di metal gear 3?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #442 il: 24 Ott 2012, 08:46 »
prime ore di gioco e superata la fase tutorial. Mi ricorda molto Fallout. Mi ha già conquistato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #443 il: 24 Ott 2012, 09:03 »
Spoiler (click to show/hide)

Naturalmente!  :evil:

Comunque mi sto progressivamente sgranchendo con l'approccio acrobata e creativo, levandomi belle soddisfazioni. Al momento la rotellona mi sta bene, che mi dà il tempo di pensare alla prox mossa e ricordarmi quali cacchio di opzioni ho effettivamente a mia disposizione [:D], senza nemmeno darmi troppo l'idea di cittare, visto che nel frappé l'azione scorre e a volte mi sono pure beccato qualche 'sorpresa', ma se cresco a livelli davvero Batman temo che arriverà il momento in cui vorrei poter accedere immediatamente alle mie risorse, concatenando roba senza strappi. E lì pagherò dazio alla scarsissima propensione all'uso degli hotkey che il gioco mi stimola.
Mah, vedrem'. 

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #444 il: 24 Ott 2012, 09:46 »
io ho piazzato visione oscura e clock sui due pulsanti laterali, sui due sul tasto sinistro del mouse ho messo blink e un altro potere che non mi ricordo, su 2 l'accesso al diario e ai cazzi, quindi praticamente i poteri li ho tutti sul mouse. Con la ruota accedo pure io alle armi, tranne quella posizionata su 1 e su 3.

@Diegocuneo: come sapevi che era a 30 metri, stai usando il marker?Attento che sono peggio della inquisizione.  :evil:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #445 il: 24 Ott 2012, 09:59 »
io ho piazzato visione oscura e clock sui due pulsanti laterali,

Il secondo pensavo stesse meglio appeso al muro. :D

Comunque sì, bind diretti per fare il cinema coi poteri più armi maggiormente usate e il resto via ròta mi sembra una soluzione papabile. Mo' vedrò giocando, che ancora sto pigliando nuova roba e non ho effettivamente la misura dell'ammontare di risorse a disposizione, confidenza su come funzionano e tutto il resto.

E magari nel frappé mi kakano fuori un DLC con modalità a punti.
Questo lo pago volentieri!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #446 il: 24 Ott 2012, 10:01 »
io ho piazzato visione oscura e clock sui due pulsanti laterali, sui due sul tasto sinistro del mouse ho messo blink e un altro potere che non mi ricordo, su 2 l'accesso al diario e ai cazzi, quindi praticamente i poteri li ho tutti sul mouse. Con la ruota accedo pure io alle armi, tranne quella posizionata su 1 e su 3.

@Diegocuneo: come sapevi che era a 30 metri, stai usando il marker?Attento che sono peggio della inquisizione.  :evil:
ahahah no no non li uso:)
non ho nulla a schermo finchè non diviene contestuale
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #447 il: 24 Ott 2012, 10:08 »
ahahah no no non li uso:)
non ho nulla a schermo finchè non diviene contestuale

Hi five! :yes:

Cheppoi, seriamente, i livelli sò quattro scatole di scarpe rettangolari appiccicate assieme, che ci sarà mai da perdersi?
Con gli hint ci si autolesiona solamente il gusto di rapportarsi direttamente all'ambiente e scopriserlo giocando. :/

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #448 il: 24 Ott 2012, 10:16 »
ahahah no no non li uso:)
non ho nulla a schermo finchè non diviene contestuale

Hi five! :yes:

Cheppoi, seriamente, i livelli sò quattro scatole di scarpe rettangolari appiccicate assieme, che ci sarà mai da perdersi?
Con gli hint ci si autolesiona solamente il gusto di rapportarsi direttamente all'ambiente e scopriserlo giocando. :/
si si vero...ho usato il marker una volta sola nell'hub centrale che dovevo parlare con Pendleton e...ma dove cacchio era??pensavo ad un bug (poi era dietro al "faro"...per un pelo ricaricavo perchè convinto del bug)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.052
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #449 il: 24 Ott 2012, 13:41 »
a che livello di difficoltà mi consigliate di iniziarlo? ho letto che normale è troppo facile
bosseggiando: destiny - mario kart