Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 183059 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #420 il: 23 Ott 2012, 08:40 »
L'ho iniziato ieri sera, versione 360. Ho giocato troppo poco per dare giudizi sul resto, ma è il primo gioco che mi ha fatto pesare il non avere un pc decente per giocare, la grafica per ora mi ha abbastanza deluso :(
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #421 il: 23 Ott 2012, 10:30 »
su console fa abbastanza cagare, in effetti, ma a proposito di molluschi, perchè lasciano tipo 25-50 monete quando li uccidi? :D

a margine, il potere di far sparire i corpi quando uccidi i nemici ignari è molto utile, peccato averlo preso solo all'ultima missione, ma prima cmq sarebbe stato poco utile visto che cercavo di non uccidere

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #422 il: 23 Ott 2012, 10:58 »
su console fa abbastanza cagare, in effetti, ma a proposito di molluschi, perchè lasciano tipo 25-50 monete quando li uccidi? :D

a margine, il potere di far sparire i corpi quando uccidi i nemici ignari è molto utile, peccato averlo preso solo all'ultima missione, ma prima cmq sarebbe stato poco utile visto che cercavo di non uccidere
su xbox360 graficamente splendido non è ma la direzione artistica tira su tutto e da guardare rimane sempre piacevole con varie punte di entusiasmo in certe vedute o scorci
certo...le textures son quel che sono...
comunque i mollusci rompono il cazz...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #423 il: 23 Ott 2012, 11:00 »
Io ho realizzato poco fa che se punti il cuore verso un personaggio qualsiasi,dal teppista qualunque ai personaggi importanti ,lui ti recita qualcosa sulla loro vita e sui loro propositi!!ma che figata

Questa è una roba che non mi sarei mai sognato di provare [come nemmeno quella cosa là delle appiccichelle che si vede nel video che ho linkato].

Viva l'amore per il videogioco da scoprire giocando!
Viva l'amore per l'amore per il videgioco da scoprire giocando!

Tutti insieme!


Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.817
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #424 il: 23 Ott 2012, 11:04 »
le textures son quel che sono...

Quello e i volti, il primo piano di Emily pronti via è stato un po' sconfortante :(
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #425 il: 23 Ott 2012, 11:07 »
a me non piace manco questo design cartoonesco/caricaturiale molto timesplittersiano, avrei preferito un design più reale o direttamente in chell shading

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #426 il: 23 Ott 2012, 11:12 »
piccolo spazio foto adesso.

Allora, brutto esempio di sun shaft, per portare avanti la guerra di Teokrazia



Queste invece sono le meraviglie, tutta roba che si vede nei primi 3 minuti quindi non la metto sotto spoilah











mamma mia come mi piace questo stile originale, un bel mudunna non capisci una sega a tutti quelli che "eh ma sembra questo gioco X, sembra questo gioco Y". E' unico, atipico, nuovo, fresco, capolavoro. *___*

La questione del cuore non la sapevo, adesso ho un po' di dubbi se continuarlo in inglese.  :death:
« Ultima modifica: 23 Ott 2012, 11:17 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #427 il: 23 Ott 2012, 11:15 »
Quello e i volti, il primo piano di Emily pronti via è stato un po' sconfortante :(

Sì, lei è raccappricciante.
Ma è proprio nei volti, oltre che nelle viste più ispirate, che mi vengono in mente le parole "artwork in movimento":
http://i.imgur.com/HLmgr.jpg
http://i.imgur.com/RdiQ2.jpg
http://i.imgur.com/LYlI7.jpg
http://i.imgur.com/jmgU8.jpg

Sì, ho usato proprio la sacra definizione di "artwork in movimento", così, per passare ancor di più per il PCista esaltato per il suo giochino del cuore.
Anche se poi, come tutte le cose che dico è vero.


Edit: Darro, sugli shaft non c'è mai stata alcuna guerra.
Metti i link, ziocane, che la consultazione via tag img è solo controproducente.
Ancora non hai imparato a scegliere le foto.
« Ultima modifica: 23 Ott 2012, 11:22 da teokrazia »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #428 il: 23 Ott 2012, 11:21 »
è tutto ricercato, ovviamente sui volti non mi aspettavo nessuna caduta di stile, l'aderenza al background, al setting e alla situazione sociale è perfetta. E, metto sotto spoiler anche se è maginale
Spoiler (click to show/hide)
la risposta è stata bellissima, la delusione è passata quasi subito per la genialata e per avermi fatto sentire uno stronzo.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #429 il: 23 Ott 2012, 14:59 »
Io ho realizzato poco fa che se punti il cuore verso un personaggio qualsiasi,dal teppista qualunque ai personaggi importanti ,lui ti recita qualcosa sulla loro vita e sui loro propositi!!ma che figata

Questa è una roba che non mi sarei mai sognato di provare [come nemmeno quella cosa là delle appiccichelle che si vede nel video che ho linkato].

Sveglia giovani, lo dice all'inizio il tale che te lo dà (no non ricordo come si chiama, l'ho giocato giusto un'oretta)
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #430 il: 23 Ott 2012, 15:11 »
in effetti, io lo faccio sempre, per voler fare gli estremisti vi siete persi una gran cosa ^^'

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #431 il: 23 Ott 2012, 15:15 »
Noise, hai fatto la alienzeronata [che si aggirava goloso da 'ste parti sin dall'uscita del warez 360, ma che si è sempre guardato dal postare. Bravo, ha capito l'antifona], per cui non conti un cazzo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #432 il: 23 Ott 2012, 15:22 »
Io ho realizzato poco fa che se punti il cuore verso un personaggio qualsiasi,dal teppista qualunque ai personaggi importanti ,lui ti recita qualcosa sulla loro vita e sui loro propositi!!ma che figata

Questa è una roba che non mi sarei mai sognato di provare [come nemmeno quella cosa là delle appiccichelle che si vede nel video che ho linkato].

Sveglia giovani, lo dice all'inizio il tale che te lo dà (no non ricordo come si chiama, l'ho giocato giusto un'oretta)
io avevo capito fosse solo per i luoghi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #433 il: 23 Ott 2012, 20:38 »
cmq ragionavamo al contrario prima, il caos basso te lo dà per le poche uccisioni, non per le volte che ci siamo fatti scoprire, questo non c'entra nulla
infatti ho finito il gioco e mi ha dato l'obiettivo di poco caos, magari mi faccio una seconda tornata e li ammazzo tutti


alla fine buon gioco, belle chicche qua e là, peccato per l'IA delle guardie e il finale penoso, oltre al chara design, ma quello è un giudizio mooolto soggettivo

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #434 il: 23 Ott 2012, 22:25 »
Finita la seconda prima. 17 morti e

Spoiler (click to show/hide)

Risultato: low chaos. Probabilmente i bersagli principali aumentano il chaos a dismisura se uccisi.