io sono alle battute finali e resto esterrefatto di fronte al bilanciamento di questo gioco. E' veramente una cipolla multistrato come ha detto rockpapershotgun. E' pensato veramente per ogni tipo di videogiocatore, e soprattutto può essere finito anche senza utilizzare i poteri, ad eccezione del blink. Eppure gli stessi
poteri potenziati ti permettono di fare cose che probabilmente senza sarà al limite dell'impossibile, la terza run proverò a giocarlo very hard, senza uccisioni e con solo il blink.
L'agilità per giocarlo stealth è un must, lo stesso possessione può essere utilizzato per raggiungere location all'apparenza irraggiungibili, ma se si osserva bene la mappa di gioco si troveranno anche altre vie per farcela.
Stessa cosa per gli oggetti, utilizzare il reindirizzatore o semplicemente togliere il carburante?sta al giocatore.
Visione Oscura, ma anche il clock, sono i poteri che ho potenziato. Ho lasciato invece completamente l'health, il ciclone, il branco, il salto dedié.
Veramente pochi sono i giochi negli ultimi anni che ti consentono di vivere l'ambientazione come fa dishonored, grazie a un level design multi path e verticale.
Poi va beh, se parliamo di background, lore, setting, siamo veramente ai vertici, non ho perso un audiolog, non mi sono mai allontanato da guardie o da civili che parlottavano, ho voluto proprio nutrirmi di TUTTO.
Per dire quel cesso di Skyrim, il più grosso peso nel continuare a giocarlo sono i dialoghi logorroici, madò. Qui non skippi nulla.
E poi va beh, l'art direction lo rende visivamente la meraviglia delle meraviglie, pur con un comparto tecnico mediobasso.
Lo devo ancora finire e non vedo l'ora di ricominciarlo.
Grande fine stagione questo 2012, ma questo è goty. Per il 2012, 2011,2010,2009,2008 e pure 2007 via.
Gioco generazionale.