Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184235 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #345 il: 19 Ott 2012, 10:19 »
ovviamente anche gli obiettivi primari li conteggia come morti, se non trovi il modo non letale per farli fuori.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #346 il: 19 Ott 2012, 10:19 »
Hollywood Cry: succede solo nel tuo gioco, non obbligarmi a fare un video.  :D in certe situazioni le guardie si accorgono pure che manca qualcuno di ronda in quella zona e si allarmano.  :)

NO, succede praticamente ovunque, tanto che ormai non mi curo più di nascondere per bene i corpi
le guardie nell'80% dei casi non fanno nulla, investigano per alcuni secondi vicino al corpo e poi lo lasciano là, per poi tornare a fare il loro giretto di ronda
solo in alcuni casi si allarmano, quando appunto c'è l'allarme vicino a loro (10%)
e anche quando (restante 10%) hanno trovato il cadavere di un tipo al primo piano (mi ero scordato la porta aperta), la guardia si è limitata a dire "ti troverò maledetto, c'è un intruso nell'edificio", e ivnece di dare l'allarme o chiamare i rinforzi stava in quel piano a girare come un cretino, mentre io stavo al piano di sopra ad ammazzare le altre guardie tranquillamente (è un piano di differenza, non 17 piani di lontananza)

veramente IA pessima  :no:
« Ultima modifica: 19 Ott 2012, 10:34 da Devil May Cry »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #347 il: 19 Ott 2012, 10:20 »
ok, hai ragione. (cit. Gabbre)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #348 il: 19 Ott 2012, 10:21 »
 :tired:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #349 il: 19 Ott 2012, 10:30 »
mi scoccio risponderti e spiegarti quello che non vedi che tanto hai sempre ragione tu, però metti sotto spoiler le cose perchè la gente ci sta giocando ancora, e magari a quel punto non ci è arrivata, grazie. Mollalo e buttati sul prossimo calculòn!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #350 il: 19 Ott 2012, 10:32 »
detto da uno che fotografa i giochi e non li finisce :D

per il resto sì, meglio aspettare un interlocutore diverso per parlare dei pregi e difetti del gioco, che con i bimbi di 6 anni ho smesso 25 anni fa



ps: ti saluta dark souls
« Ultima modifica: 19 Ott 2012, 10:35 da Devil May Cry »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.240
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #351 il: 19 Ott 2012, 10:39 »
Potreste benissimo avere ragione entrambi, e non ci sarebbe nulla di strano, visto che non mi ricordo un solo gioco in cui le AI si comportassero in maniera matematicamente uniforme...

"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #352 il: 19 Ott 2012, 10:42 »
io ho spiegato le diverse situazioni, xibal, con i diversi comportamenti delle guardie, e quasi sempre sono da storcere il naso (e parliamo sempre del massimo livello disponibile all'inizio)
se poi uno è bravissimo da non farsi scoprire mai (io ripeto anche fino a 20 volte un punto, poi però vado avanti), allora ste magagne non le vede proprio e non può saperlo

certo sarebbe bastato poco, tipo svegliarla con un calcetto come fanno in mgs, non per forza dare l'allarme ogni volta (cosa che succede appunto quando c'è l'allarme nei paraggi, mentre in mgs chiamavano l'hq)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #353 il: 19 Ott 2012, 10:42 »
mazza, basta non darti corda nei tuoi deliri che parti per la tangente con provocazioni che manco se fossimo su spaziogames o su everyeye. TFP tivibì, ignorerò devil, promise!

@Xibal: eh?Sei impazzito?Ho amici su Steam che "dishonored è una merda perchè non è come thief in cui c'è differenza a stare alla luce o al buio". Sia mai che un gioco abbia una propria idea di game design o funzioni con meccanismi proprio. No, gioco di merda, ia retarded11!1! la persona educata scrolla le spalle e passa oltre.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.776
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #354 il: 19 Ott 2012, 10:46 »
nessuno mi pare gli stia dando della merda qui, solo che i comportamenti delle guardie, nella maggior parte dei casi, potevano essere curati meglio
ed è un peccato, perchè così diviene spesso inutile cercare soluzioni troppo elaborate e l'ottimo level design viene così messo in secondo piano

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #355 il: 19 Ott 2012, 10:55 »
risposta a gatsu:

Spoiler (click to show/hide)


Grazie, in effetti non avevo capito tutti i modi in cui gli storditi possono morire anche quando gli giro le spalle. Comunque farlo senza uccidere nessuno mi sembra veramente dura, ci sono stanze dove non riesco nemmeno ad immaginare come. Le rune le prendete tutte? Nella prima missione ne ho lasciate indietro due e mi rode il culo ^__^

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #356 il: 19 Ott 2012, 12:39 »
Le rune ti accorgerai presto di volerle tutte x ottenere nuovi poteri.
E poi ti fanno scoprire un po' di più il livello

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #357 il: 19 Ott 2012, 12:54 »
Grazie, in effetti non avevo capito tutti i modi in cui gli storditi possono morire anche quando gli giro le spalle. Comunque farlo senza uccidere nessuno mi sembra veramente dura, ci sono stanze dove non riesco nemmeno ad immaginare come. Le rune le prendete tutte? Nella prima missione ne ho lasciate indietro due e mi rode il culo ^__^

io per ora (a metà della terza missione) son riuscito a prenderle tutte. Se si esplora per bene non è un grosso problema trovarle, almeno fino ad ora.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #358 il: 19 Ott 2012, 14:13 »
Le rune ti accorgerai presto di volerle tutte x ottenere nuovi poteri.
E poi ti fanno scoprire un po' di più il livello

Mettiamo che io sia con la storia alla missione 3.
Se rifaccio una missione (diciamo la 1), poi posso continuare dalla 4 con gli eventuali nuovi talismani/rune o devo rifarmi anche la 2 e la 3?

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #359 il: 19 Ott 2012, 16:30 »
Le rune ti accorgerai presto di volerle tutte x ottenere nuovi poteri.
E poi ti fanno scoprire un po' di più il livello

Mettiamo che io sia con la storia alla missione 3.
Se rifaccio una missione (diciamo la 1), poi posso continuare dalla 4 con gli eventuali nuovi talismani/rune o devo rifarmi anche la 2 e la 3?
purtroppo no, perchè ti sovrascrivono i salvataggi automatici precedenti, quindi anche potenziamenti vari. Adesso che mi ci fai pensare, tu ci giochi su pc, giusto? Perchè io parlavo della versione console.
magari per gli utenti pc esite qualche gabola...
« Ultima modifica: 19 Ott 2012, 18:57 da merck. »