Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184320 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #330 il: 17 Ott 2012, 21:38 »
Va bè, ma gente che ci sta giocando senza la malattia del PC?
Cioè, i commenti positivi dei PCisti hanno lo stesso peso specifico di una recensione culinaria di un tedesco.
Io lo sto giocando su ps3, merita davvero.
Dovrei essere verso la fine, domani continuo.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #331 il: 17 Ott 2012, 22:24 »
eh Gatsu ,forse su TV si nota meno, ma con tutte quelle scalette su monitor l'impatto è devastante, proprio per l'art direction del gioco che punta tutto sulle linee morbide. Poi per me è free cost.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #332 il: 17 Ott 2012, 22:58 »
Va bè, ma gente che ci sta giocando senza la malattia del PC?
Cioè, i commenti positivi dei PCisti hanno lo stesso peso specifico di una recensione culinaria di un tedesco.

per ora (finita la prima missione), la cosa più bella è la varietà di approcci che ti mette a disposizione, a parte quello generico tra stealth e rambo (che sicuramente diminuisce se non addirittura azzera la sfida) c'è proprio la possibilità di affrontare una determinata sezione in più modi (tramite i vari poteri o sfruttando il livello in verticale)
di conseguenza è curato molto il level design, ma inteso appunto come struttura di situazioni, che sia graficamente che artisticamente i vari bulletstorm, rage e cod sono migliori

l'ia va a sprazzi, a volte sembra ben fatta, a volte una guardia non ti vede un'altra guardia per terra oppure non ti vede a due metri dietro un muretto mentre tu guardi lei, mistero

la storia per ora mboh, non saprei dire, di certo odio profondamente ogni gioco dove il personaggio non parla, è una cosa che proprio non sopporto e che non dà spessore al personaggio nè immedesimazione a te utente >:(


ah, la parte del canile è piaciuta molto anche a me, ma il cane rabbioso poi non l'ho ucciso, sono sgattaiolato via e l'ho lasciato padrone della sezione  :D
« Ultima modifica: 17 Ott 2012, 23:02 da Devil May Cry »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #333 il: 17 Ott 2012, 23:07 »
Sì, ma non incoraggiatelo, che c'è fuori la Driv3r Collection HD e rischia di perdersi il day one!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #334 il: 17 Ott 2012, 23:47 »
Io la parte al canile non l'ho mai vista :(

Piace molto anche a me.
Non ho mai upgradato le armi, che tanto cerco di non usarle. Il potere più importante imho è la traslazione, sia x raggiungere posti distanti che x le fughe rapide.
Ma tutti i vari poteri si combinano bene tra loro. Il video su youtube sulle uccisioni con stile mi ha aperto gli occhi.

Un grande pregio come diceva qualcuno è quello di non spiegarti tutto con tutorial x dementi, ma lasciandoti scoprire come si gioca.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #335 il: 18 Ott 2012, 00:12 »
Io la parte al canile non l'ho mai vista :(

Se ti può consolare, non era strettamente necessaria (mi pare). Era solo un'altra via per raggiungere lo stesso punto, oltre che essere molto folkloristica. Ora manca solo un bel match di boxe a mani nude tra due pugilatori col baffone  :D

ma il cane rabbioso poi non l'ho ucciso, sono sgattaiolato via e l'ho lasciato padrone della sezione  :D

Io il cane l'ho ucciso per pietà  :cry:, gli altri infatti gli ho solo narcotizzati con la balestra.


Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #336 il: 18 Ott 2012, 12:34 »
Va bè, ma gente che ci sta giocando senza la malattia del PC?
Cioè, i commenti positivi dei PCisti hanno lo stesso peso specifico di una recensione culinaria di un tedesco.

 :D :D :D :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #337 il: 18 Ott 2012, 15:17 »
Lol. Comunque Darrosqual, siamo seri, sono differenze al limite del percettibile. Se stai sul divano nemmeno le vedi quelle differenze. Magari con il supermonitor, ecco. Io consiglio la versione PC liscia stravaccati sul divano e ciao.

I filtraggi infatti servono quando si gioca a distanza monitor. Già ad un metro la cosa perde completamente di senso : ). In ogni caso la percezione che si ha di un rendering cristallino, anziché sporco, cambia radicalmente. Magari quando hai tutto attivo non te ne accorgi, ma a quel punto sei già fregato: se hai capito com'è l'andazzo, non torni indietro :'D.

/ot
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #338 il: 18 Ott 2012, 15:46 »
Finito. Me lo sono giocato a normal con autocastrazione.
Molto bello, nulla da dire, anche se la libertà nei giochi non mi appassiona.
Mi ha lasciato l'amaro in bocca perchè un ambientazione così imponente avrebbe meritato forse una struttura portante meno basilare. Tutto molto fico, insomma, ma è un gioco e non fa nulla per nasconderlo.
Benino la trama, ma da quella mi aspettavo qualcosina in più.

Spoiler (click to show/hide)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #339 il: 18 Ott 2012, 19:29 »
Finita la seconda missione. Anche questa mi è piaciuta un sacco e anche in questo caso belle le varie ramificazioni che sidequest e soluzioni letali/non letali possono comportare.

Ah, e alla faccia della soluzione non letale  :D.

Son riuscito a trovare tutte le rune e gli amuleti, mentre invece non ho trovato il templio dell'Esterno. Ero convintissimo di aver esplorato tutto da cima a fondo, mi sbagliavo.

Poi, avendo preso un pò la mano e avendo potenziato un pò di abilità, son riuscito a uccidere solamente 5 persone, quindi ancora livello di caos basso.

Credo di aver trovato pure un item che mi servivà in una delle prossime quest
Spoiler (click to show/hide)


Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #340 il: 18 Ott 2012, 21:49 »
eh Gatsu ,forse su TV si nota meno, ma con tutte quelle scalette su monitor l'impatto è devastante, proprio per l'art direction del gioco che punta tutto sulle linee morbide. Poi per me è free cost.

Si, probabile, vabbè.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #341 il: 19 Ott 2012, 10:02 »
Domanda. Fine prima missione.

Spoiler (click to show/hide)

Un po' pacco. Che ne so che magari questo dà l'allarme.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #342 il: 19 Ott 2012, 10:08 »
io invece sono profondamente deluso dal comportamento delle guardie, non è possibile che in uno stealth game una guardia ne trova un'altra a terra svenuta e non fa niente, si avvicina, dice qualcosa tipo "che sarà successo?", ma non la sveglia e non dà l'allarme, NIENTE, dopo pochi secondi riprende il suo normale pattern

che cazzata  ??? >:(

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #343 il: 19 Ott 2012, 10:11 »
risposta a gatsu:

Spoiler (click to show/hide)


comunque fottitene dell'achieve 0 morti, imho è da terza run quell'approccio proprio senza uccidere nessuno. Anche perchè prima o poi il morto ti scappa, considerando tutte le variabili.

Metto anche questo sotto spoiler anche se è generale, ovvero come possono morire gli storditi

Spoiler (click to show/hide)


e più avanti la situazione aumenta di complessità, soprattutto se hai agito in una certa maniera nelle subquest.

Hollywood Cry: succede solo nel tuo gioco, non obbligarmi a fare un video.  :D in certe situazioni le guardie si accorgono pure che manca qualcuno di ronda in quella zona e si allarmano.  :)
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #344 il: 19 Ott 2012, 10:13 »
io ho buttato dal balcone dei corpi nell'acqua e immagino me li abbia contati come morti, visto che a fine missione non avevo ucciso nessuno se non i due obiettivi primari :D