Va bè, ma gente che ci sta giocando senza la malattia del PC?
Cioè, i commenti positivi dei PCisti hanno lo stesso peso specifico di una recensione culinaria di un tedesco.
per ora (finita la prima missione), la cosa più bella è la varietà di approcci che ti mette a disposizione, a parte quello generico tra stealth e rambo (che sicuramente diminuisce se non addirittura azzera la sfida) c'è proprio la possibilità di affrontare una determinata sezione in più modi (tramite i vari poteri o sfruttando il livello in verticale)
di conseguenza è curato molto il level design, ma inteso appunto come struttura di situazioni, che sia graficamente che artisticamente i vari bulletstorm, rage e cod sono migliori
l'ia va a sprazzi, a volte sembra ben fatta, a volte una guardia non ti vede un'altra guardia per terra oppure non ti vede a due metri dietro un muretto mentre tu guardi lei, mistero
la storia per ora mboh, non saprei dire, di certo odio profondamente ogni gioco dove il personaggio non parla, è una cosa che proprio non sopporto e che non dà spessore al personaggio nè immedesimazione a te utente
ah, la parte del canile è piaciuta molto anche a me, ma il cane rabbioso poi non l'ho ucciso, sono sgattaiolato via e l'ho lasciato padrone della sezione