Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 183104 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #315 il: 17 Ott 2012, 16:18 »
Cmq davvero che balle st'inutilità post attivazione della copia fisica e della key.
Urgh. Provo a vedere se arriva su GOG veh.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #316 il: 17 Ott 2012, 18:02 »
mi è arrivato oggi da amazon e l'ho provato giusto 10 minuti 10 dopo pranzo, però:

*ecc.*

Elendilino!
Gioia della mia vita*!
Rimani da queste parti mentre te lo giochi?
Potrei aver bisogno di uomini preparati, nel caso decidessi di dar via alla WW3.

*sì, lo so, non ti ho chiamato così nemmeno quella volta lì anni fa che in L4D a Expert ero stato sborrato da un boomer durante un'orda, poi preso a 90 da uno smoker e in procinto di essere trapanato da un tank, e tu eri la mia unica speranza, alla Obi-Wan Kenobi. Uff, d'accordo, d'accordo, è capitato più volte ^^

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #317 il: 17 Ott 2012, 18:54 »
Dishonored è destinato a trovare una posizione calda e comoda nella mia Top Ten di tutti i tempi. Questo gioco continua a crescere, ora dopo ora. A mani basse il più bel regalo che mi sono fatto nel 2012.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #318 il: 17 Ott 2012, 19:05 »
Io sono ancora alla prima missione e mi sta piacendo davvero un botto.

Spoiler (click to show/hide)

Io per ora lo sto giocando a very hard senza nessun indicatore a schermo, tranne il mirino (quello meno invasivo però) e l'indicatore della missione che appare di tanto in tanto in alto a destra.
È difficile? Si, sicuramente, ma ci si riesce a tarare abbastanza in fretta sia per quanto riguarda il combattimento (anche se, a dire la verità, non è che sia proprio facile avere la meglio su un gruppo di tre o più nemici, soprattutto se non sono armati di sola spada) che per quanto riguarda le fasi stealth.

Inoltre lo sto giocando un pò come viene. Di regola cerco di non uccidere nessuno, in particolar modo le guardie e cani ( :-[), mentre magari a delinquenti e feccia di strada tendo ad avere molta meno pazienza e pietà. Che poi, in realtà, quelli che sputano fuoco son quelli che mi han dato più problemi.

Inutile dire che, se messo alle strette, se ne va anche la compassione per le guardie e i loro amici a 4 zampe.

Giocando senza indicatori però, il più delle volte si riesce benissimo a capire dove bisogna andare, grazie all'abbondanza di cartelli, segnaletiche e indizi sparsi per il livello, anche se devo dire la verità, per alcuni obbiettivi piuttosto specifici, ho fatto un pò fatica a capire che cosa dovevo fare.

In particolare:

Spoiler (click to show/hide)

Ah, sarebbe stato davvero bellissimo se si vedesse un pò di più del nostro alterego, un pò come avviene in battlefield 3 e non solo le mani.

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #319 il: 17 Ott 2012, 19:20 »
mi è arrivato oggi da amazon e l'ho provato giusto 10 minuti 10 dopo pranzo, però:

*ecc.*

Elendilino!
Gioia della mia vita*!
Rimani da queste parti mentre te lo giochi?
Potrei aver bisogno di uomini preparati, nel caso decidessi di dar via alla WW3.


dipende. vieni a farti ammazzare a dota?

se sì, pulisco e carico il moschetto.

se no, crepa.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #320 il: 17 Ott 2012, 19:30 »
ElMaria, ti faccio esaltare ancora di più. Allora, per quanto riguarda la fine della prima missione,
Spoiler (click to show/hide)
, mentre sono curioso di sapere cosa succede là dentro
Spoiler (click to show/hide)

Incredibile come si possa fare tutto e tutto è lasciato alla propria sensibilità, just like the old days.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #321 il: 17 Ott 2012, 19:52 »
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

mentre sono curioso di sapere cosa succede là dentro
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #322 il: 17 Ott 2012, 19:58 »
pensa che un amico mio si è rigiocato il livello perchè si era bloccato e non sapeva dove portarlo, comunque è geniale che si possa comunque risolvere la cosa in 4 5 modi diversi almeno..Ti sei sentito sporco ad usare il marker, bravo, apprezzo l'onestà!

E togli il mirino per la balestra dai, fidati, devi solo guardare un attimo con e senza e calcoli mentalmente la distanza del dardo dove arriverà. Hipshooting alla Red Orchestra *__*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #323 il: 17 Ott 2012, 20:37 »
Ti sei sentito sporco ad usare il marker, bravo, apprezzo l'onestà!

Ma anche qui sta il bello del poter attivare/disattivare tutto a piacimento. Anche perchè sono stato tipo un quarto d'ora a vagare a caso in giro per il palazzo/cortile, cercando un posto dove buttare il malcapitato.

E togli il mirino per la balestra dai, fidati, devi solo guardare un attimo con e senza e calcoli mentalmente la distanza del dardo dove arriverà. Hipshooting alla Red Orchestra *__*

Nah, il puntino va più che bene. L'altro strafanto di mirino non si può vedere e non mi sento così arcor da giocare senza.

Comunque finita la prima missione. Alla fine ho dovuto uccidere 11 nemici. Non pensavo mi desso livello caos comunque basso.
In compenso ho trovato tutte le rune e tutti gli ossi. Soddisfazione a mille  :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #324 il: 17 Ott 2012, 20:53 »
Bello, molto bello. Prima missione post-tutorial iniziata oggi. Per il momento gli indicatori li tengo, che a orientarmi son proprio pessimo.

E onestamente non capisco chi su PC ci smanetta, a 1920x1080 mi sembra veramente bellerrimo, che minchia state cercando di aumentare? Al massimo non vi piace l'approccio artistico, ma quella è un'altra roba.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #325 il: 17 Ott 2012, 21:00 »
sono tutti screen dell'hub centrale del gioco, ma metto comunque sotto spoiler per sicurezza, voglio che ognuno si goda questa meraviglia come me la sto godendo io.

Spoiler (click to show/hide)

insomma le modifiche effettuate servono semplicemente per avere la resa da quadro in movimento, perchè il gioco sostanzialmente ha un AA scarso come quello fast, e un AA dannoso come il morfologico. Poi si possono potenziare pure cose che ci sono in tutti i giochi come anisotropico, texture filtering, volendo pure l'occlusione ambientale, ombre, altre cose che al momento non ricordo, perchè non farlo?
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #326 il: 17 Ott 2012, 21:07 »
Boh, farò un confronto nelle location che hai fotografato ma a me non pare che i settaggi standard diano risultati molto diversi.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #327 il: 17 Ott 2012, 21:15 »
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=19821.msg1576639#msg1576639

Teo ha fatto un confronto quando il gioco è uscito con l'aa di gioco e con lo sparsegrid, l'ingegnere del gameplay ti fa risparmiare tempo.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #328 il: 17 Ott 2012, 21:24 »
Va bè, ma gente che ci sta giocando senza la malattia del PC?
Cioè, i commenti positivi dei PCisti hanno lo stesso peso specifico di una recensione culinaria di un tedesco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #329 il: 17 Ott 2012, 21:38 »
Va bè, ma gente che ci sta giocando senza la malattia del PC?
Cioè, i commenti positivi dei PCisti hanno lo stesso peso specifico di una recensione culinaria di un tedesco.

Lol. Comunque Darrosqual, siamo seri, sono differenze al limite del percettibile. Se stai sul divano nemmeno le vedi quelle differenze. Magari con il supermonitor, ecco. Io consiglio la versione PC liscia stravaccati sul divano e ciao.