Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184617 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #270 il: 14 Ott 2012, 10:59 »


Poi sono d'accordo, ci sono molto spesso degl'indicatori invasivi,

Mmm red dead redemption per un esempio di gioco di massa che sto giocando ora sarebbe un titolo migliore SENZA quelle continue croci gialle all'interno delle missioni.
Spingono sul lato filmico forzato al limite del dumb ma di fatto rovinano ulteriormente l'esperienza di gioco (che é ottima per altri aspetti soprattutto ausiliari).

L'opzione per eliminare alcuni hint renderebbero l'esperienza di gioco migliore persino in un titolo cmnq "poco giocoso" del genere, così sa un po' di presa in giro.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #271 il: 14 Ott 2012, 11:01 »
quella delle orribili croci è una mania rockstar che non si toglieranno mai, sono li per puro feticismo
« Ultima modifica: 14 Ott 2012, 11:04 da Floyd »

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #272 il: 14 Ott 2012, 13:03 »
Questo gioco è la SPERANZA per il futuro, un futuro fatto di videogiochi e non di film. E' più RPG degli action rpg multiplatform usciti in questa generazione, più stealth degli stealth game, più tutto.

Onion, la cipolla di cui ha parlato RPS, si sostanzia in un grado di approfondimento con pochi eguali. Le scelte effettuate nella missione ti portano a vie brevi o vie lunghe. Esempio banale: ho scelto di fare azione X anziché azione Y gamma o Z. Ho scoperto location che non avrei mai visto, ho scoperto dettagli sul mio background, ho allungato il tutto di almeno un'ora. Ovviamente il livello di cura è maniacale.

E ovviamente puoi giungere dall'obiettivo passando per la porta principale, passando "sottoterra", passando dai cornicioni se individui bene dove scalare, in base al grado di approfondimento che vuoi dedicare puoi scoprire vicoli che non vedresti mai.

Le stesse mappe non sono grandi, sono di medio livello a livello di grandezza come l'originale Deus Ex. Questo permette un grado di approfondimento che ha veramente pochi eguali in senso assoluto, anche uscendo da questa gen.

E non parlo nemmeno dell'art direction che è a livelli di eccellenza.

Ultima cosa: questo è l'FPS gioco in prima persona chiamatelo come volete, più lungo degli ultimi 10 anni. Non amo molto guardare il counter, ma in questo caso mi preme farlo. 8 ore piene e non ho ancora finito il primo capitolo oltre il tutorial.

Bella i recensori di noialtri che hanno parlato di gioco breve, è anche grazie a giochi come questo che si comprende la vostra inadeguatezza a parlare di videogiochi. Popo lezzi.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #273 il: 14 Ott 2012, 13:04 »
se mi fidassi di darros sto gioco lo avrei già preso  :-*

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #274 il: 14 Ott 2012, 13:07 »
in effetti ho molta paura ad iniziarlo :D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #275 il: 14 Ott 2012, 13:16 »
in effetti ho molta paura ad iniziarlo :D

fai bene, dal punto di vista videoludico siamo proprio antropologicamente diversi, uomo della gen dei set pieces, delle esplosioni, e degli FPS cinematografici.   :evil: questo gioco è ariano e appartiene a quel filone PC di inizio 2000, è la sua naturale evoluzione, è la risposta al decadimento videoludico degli ultimi anni.  :evil:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #276 il: 14 Ott 2012, 13:18 »
bla bla bla  :tired:



certo che vedere una guardia all'inizio che cammina tranquillamente per la prigione con il corpo di un'altra guardia a terra senza dare l'allarme non è proprio un buon inizio  :suspious:

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #277 il: 14 Ott 2012, 13:21 »
il mio Dishonored è very hard+niente hint, difatti cose del genere non succedono. Il tuo non so che gioco è.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #278 il: 14 Ott 2012, 13:29 »
 :tired:
ci gioco anche io così (e in ogni caso difficoltà e indicatori non dovrebbero in alcun modo influire su una cosa così evidente)

prima stanza, disarmo le 3 guardie, le prime 2 le nascondo, la terza la lascio a terra in bella mostra sotto la luce che tanto non sembrano essercene altre

poi devo prendere la chiave dalla quarta che sta su, mi passa davanti poi la perdo, dall'alto vedo che sta nella stanza di sotto e passa davanti all'altra guardia (la terza) che sta in bella luce senza fare niente
ovviamente poi salto giù e mi prendo la chiave

che bell'inizio, WOW, spero sia solo un caso isolato di inizio tutorial e non una cosa standard del gioco -___-'
« Ultima modifica: 14 Ott 2012, 13:56 da Devil May Cry »

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.716
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #279 il: 14 Ott 2012, 14:02 »
Questo gioco è la SPERANZA per il futuro, un futuro fatto di videogiochi e non di film. E' più RPG degli action rpg multiplatform usciti in questa generazione, più stealth degli stealth game, più tutto.

Onion, la cipolla di cui ha parlato RPS, si sostanzia in un grado di approfondimento con pochi eguali. Le scelte effettuate nella missione ti portano a vie brevi o vie lunghe. Esempio banale: ho scelto di fare azione X anziché azione Y gamma o Z. Ho scoperto location che non avrei mai visto, ho scoperto dettagli sul mio background, ho allungato il tutto di almeno un'ora. Ovviamente il livello di cura è maniacale.

E ovviamente puoi giungere dall'obiettivo passando per la porta principale, passando "sottoterra", passando dai cornicioni se individui bene dove scalare, in base al grado di approfondimento che vuoi dedicare puoi scoprire vicoli che non vedresti mai.

Le stesse mappe non sono grandi, sono di medio livello a livello di grandezza come l'originale Deus Ex. Questo permette un grado di approfondimento che ha veramente pochi eguali in senso assoluto, anche uscendo da questa gen.

E non parlo nemmeno dell'art direction che è a livelli di eccellenza.

Ultima cosa: questo è l'FPS gioco in prima persona chiamatelo come volete, più lungo degli ultimi 10 anni. Non amo molto guardare il counter, ma in questo caso mi preme farlo. 8 ore piene e non ho ancora finito il primo capitolo oltre il tutorial.

Bella i recensori di noialtri che hanno parlato di gioco breve, è anche grazie a giochi come questo che si comprende la vostra inadeguatezza a parlare di videogiochi. Popo lezzi.



[soltanto, magari prima di enunciare certi dati in una dichiarazione di tale portata ricordati di verificare un po', che i vari S.T.A.L.K.E.R., Invisible War, Boiling Point, Human Revolution e di recente Borderlands 2 son roba lunghetta]

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #280 il: 14 Ott 2012, 18:09 »


[soltanto, magari prima di enunciare certi dati in una dichiarazione di tale portata ricordati di verificare un po', che i vari S.T.A.L.K.E.R., Invisible War, Boiling Point, Human Revolution e di recente Borderlands 2 son roba lunghetta]

questo a naso mi sembra roba da 30 ore+ . Stalkerone in 16 18 ore lo si finisce, invisibile war, boiling point, human revo, non so, non giocati.  ;D Borderlands 2 fatico ancora a entrare nell'ottica del serious sam3, ma quando mi arriverà smetterò di pensare al goty mascherato come a un hack and slash di merda, promise!

Intanto manteniamo la linea e la schiena dritta a difesa del gameplay.  ;D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #281 il: 14 Ott 2012, 19:12 »
... Popo lezzi.

"Recensioni adeguate come un rutto in chiesa"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #282 il: 14 Ott 2012, 20:35 »
Cmq leggo sempre più gente che non lo prende a priori perchè convinta sia un gioco Bethesda XD

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.242
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #283 il: 14 Ott 2012, 20:51 »
Cmq leggo sempre più gente che non lo prende a priori perchè convinta sia un gioco Bethesda XD
Anche perchè non prenderlo a posteriori sarebbe un pò difficile...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #284 il: 15 Ott 2012, 08:43 »
il gioco è parecchio bello  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )