Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 183073 volte)

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Offline teokrazia

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #225 il: 11 Ott 2012, 23:03 »
Dopo tutto il mio rompere il cazzo e a 3 ore dell'agognato sblocco, il twist.
Ho deciso che me lo gioco fra qualche giorno, che c'ho ancora Borderlands 2 in corso e non merita di essere rushato, ma sopratutto dopo ci vuole un bel ruttino, che passare direttamente da un pasto così saporito e debordante sarebbe penalizzante per qualsiasi roba vada oltre lo schiacciapensieri minimal digestivo.

Chi se lo gioca ci dia sotto dibbrutto con le impressioni, a ruota libera!

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Offline El_Maria

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #226 il: 12 Ott 2012, 01:46 »
Ho deciso che me lo gioco fra qualche giorno, che c'ho ancora Borderlands 2 in corso e non merita di essere rushato

 :yes:

Offline Darrosquall

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #227 il: 12 Ott 2012, 02:30 »
vado a dormire..domani mattina vorrei leggere come si toglie la pistola dalle mani.  ;D che con il fatto che diceva teokrazia(si incrociano le armi con pulsante sinistro destro), faccio un gran casino e non voglio uccidere nessuno.
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Offline teokrazia

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #228 il: 12 Ott 2012, 03:28 »
Io, chiaramente, mi sono detto una bugia. ;D

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Parlando più di gameplay.

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« Ultima modifica: 16 Ott 2012, 20:50 da teokrazia »

Offline vudux

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #229 il: 12 Ott 2012, 08:43 »
mi è arrivato insieme a xcom questa mattina, appena re6 smette di monopolizzare la mia ps3 lo comincio.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Giobbi

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #230 il: 12 Ott 2012, 09:52 »
Sì, mabbasta parlare di me!
Parliamo degli altri piuttosto!
Tipo Ray e Giobbi, grandissimi supporter del gioco, che si sono dileguati in prossimità del dunque.
Mentre ora c'è un sacco di gente su Internet che lo vuole perché Edge, Destructoid o Everyeye han detto che è bello.  :no:

No no non ci siam dileguati.

E ' che da consolaro per forza aspetto un attimo il prezzo sui 30 eu per questo ed altri titoli in uscita che sicuramente comprerò (xcom). Trovo piuttosto inutile comprare al lancio su 360 che i prezzi in genere crollano subito + ho varia roba arretrata (anche perché tra una console  e l'altra salvataggi puff! Spariti!)

Offline Darrosquall

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #231 il: 12 Ott 2012, 10:21 »
un paio di hint: giocatelo a very hard. Con due colpi si muore e i soldati hanno un cono visivo normale, secondo me è il normal con cui hanno tarato il gioco. Quindi la paura che in action finisci in 4 ore, ma cazzi proprio.  ;D anche perchè si muore giocandolo male. E poi ovviamente disattivate tutto a schermo, anche perchè è come gli hud moddati, quando servono si attivano da soli. Fatto strabene da questo punto di vista. 

PS: le armi mi hanno detto che dopo un po' rinfodera in automatico. Su PC bisogna invertire tasto destro e tasto sinistro, anche perchè la lama sta sempre sulla destra ed è la prima cosa che finisci per avere e non togliere, pistola o magia sulla sinistra.
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Offline alexross

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #232 il: 12 Ott 2012, 10:25 »
E poi ovviamente disattivate tutto a schermo, anche perchè è come gli hud moddati, quando servono si attivano da soli. Fatto strabene da questo punto di vista. 



questa non l'ho capita: se disattivo tutti gli hud com'è che si riattivano da soli? esempio: se disattivo la barra dell'energia (che fa un pò schifetto) quando mi colpiscono la vedo comparire e dopo un pò sparisce?

Offline _LordByron_

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #233 il: 12 Ott 2012, 10:33 »
opporca la miseria.
Ma chi cazz resiste.

Offline Darrosquall

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #234 il: 12 Ott 2012, 11:17 »

questa non l'ho capita: se disattivo tutti gli hud com'è che si riattivano da soli? esempio: se disattivo la barra dell'energia (che fa un pò schifetto) quando mi colpiscono la vedo comparire e dopo un pò sparisce?

prova e vedi in base alle tue esigenze com'è meglio. Se metti nella barra di energia contestuale, questa la vedi solamente nel momento in cui sei in combattimento e vieni colpito, non prima. Io ho disattivato tutto tranne le interazioni.

La cosa fantastica è che vedi proprio di come il gioco sia costruito a questo livello di difficoltà, very hard, con gli hint disattivati. Ad esempio pure l'indicatore di consapevolezza, mi sembra si chiami così, è totalmente inutile, visto che hai l'assist sonoro per capire se le guardie hanno notato qualcosa.

Insomma, total Win, il gioco è pensato per i normodotati ma permette anche ai videogiocatori casual di questa gen di portare avanti il titolo.
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Offline RayX

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #235 il: 12 Ott 2012, 11:33 »
permette anche ai videogiocatori casual di questa gen di portare avanti il titolo.
fiuuuuu

Offline Darrosquall

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #236 il: 12 Ott 2012, 13:35 »
fiuuuuu

ma tu sei old school visto che hai iniziato a giocare prima di modern warfare 2  :yes: il problema secondo me per te sarà la fase stealth visto che il gioco, multi approccio consentito ok, ma ti spinge su quello per tutta una serie di fattori che giocando già dalla prima mezzora capirai.

Per gli hint ripeto, il gioco è pensato chiaramente very hard+niente spasticate. Non mi fare il difensore a prescindere delle niubbate perchè sì:

A)Il marker della distanza sull'obiettivo, a che serve?A niente, ci si muove come in un half life per intenderci, il gioco stringi stringi è comunque chiuso.
B)La "consapevolezza" delle guardie. Vedi gli indicatori sopra la testa sul grado di allerta. Perchè, se ho già gli hint sonori e il chiacchericcio che mi indicano cosa pensano?
C)Gli oggetti luminosi da raccogliere. serve spiegare?Non credo.
D) I marker delle azioni, tipo "premi spacebar per scavalcare", o l'icona che mi segnala che sì, sono in crouch. Come a dire, sì, sei sdraiato, sì, stai correndo. Ok, non sono decerebrato, so cosa sto facendo.

Ce ne sono altri tipo quello delle granate con cui non ho approcciato, il crosshair idem, l'unico secondo me che non dà molto fastidio è quello d'interazione. Quando ti avvicini a qualcosa che puoi raccogliere, ti dice premi F. E' utile perchè anche quando sei in prossimità di una porta, ti indica se puoi spiare anziché aprirla subito. Non è indispensabile, ma non lo trovo lesivo della mia intelligenza ecco.

Insomma, allegria, è un gioco che rispetta il videogiocatore, nonostante gli hint per chi evidentemente preferisce essere preso per inabile, la generazione post modern warfare2.
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Offline horatiusx

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #237 il: 12 Ott 2012, 13:59 »
videogiocatori casual di questa gen



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Offline alexross

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #238 il: 12 Ott 2012, 14:12 »
fiuuuuu

ma tu sei old school visto che hai iniziato a giocare prima di modern warfare 2  :yes: il problema secondo me per te sarà la fase stealth visto che il gioco, multi approccio consentito ok, ma ti spinge su quello per tutta una serie di fattori che giocando già dalla prima mezzora capirai.

Per gli hint ripeto, il gioco è pensato chiaramente very hard+niente spasticate. Non mi fare il difensore a prescindere delle niubbate perchè sì:

A)Il marker della distanza sull'obiettivo, a che serve?A niente, ci si muove come in un half life per intenderci, il gioco stringi stringi è comunque chiuso.
B)La "consapevolezza" delle guardie. Vedi gli indicatori sopra la testa sul grado di allerta. Perchè, se ho già gli hint sonori e il chiacchericcio che mi indicano cosa pensano?
C)Gli oggetti luminosi da raccogliere. serve spiegare?Non credo.
D) I marker delle azioni, tipo "premi spacebar per scavalcare", o l'icona che mi segnala che sì, sono in crouch. Come a dire, sì, sei sdraiato, sì, stai correndo. Ok, non sono decerebrato, so cosa sto facendo.

Ce ne sono altri tipo quello delle granate con cui non ho approcciato, il crosshair idem, l'unico secondo me che non dà molto fastidio è quello d'interazione. Quando ti avvicini a qualcosa che puoi raccogliere, ti dice premi F. E' utile perchè anche quando sei in prossimità di una porta, ti indica se puoi spiare anziché aprirla subito. Non è indispensabile, ma non lo trovo lesivo della mia intelligenza ecco.

Insomma, allegria, è un gioco che rispetta il videogiocatore, nonostante gli hint per chi evidentemente preferisce essere preso per inabile, la generazione post modern warfare2.

B) non tutti hanno le orecchie buone purtroppo... :-(
D) ti segnala che sei in modalità stealth, in realtà a me manca l'indicatore di luminosità come thief ceh ti diceva quanto sei nascosto nell'ambiente. quello sì che era utile


Offline RayX

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Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #239 il: 12 Ott 2012, 14:30 »
ma tu sei old school visto che hai iniziato a giocare prima di modern warfare 2  :yes: il problema secondo me per te sarà la fase stealth visto che il gioco, multi approccio consentito ok, ma ti spinge su quello per tutta una serie di fattori che giocando già dalla prima mezzora capirai.
Il problema secondo me è che vi fate troppe seghe mentali su come lo dovrebbe giocare qualcun'altro.

Mi fa enormemente piacere che abbia tutte queste opzioni per chi vuole una maggiore immedesimazione e privarsi di
facilities che rendano il gioco meno guidato/facilitato, e sarebbe bello se tutti i giochi fossero così.
E difenderò sempre diritto di vuole farsi durare i giochi 4 volte tanto.

Eppure continuo a pensare che io, videogiocatore vicino ai quaranta, ancora capace di finire Ghost'n'Goblins
con un credito, non sono stupido/casual se continuo ad usare questi accorgimenti ed affronto un gioco a
difficoltà ridotta (che poi sarebbe il normal), se mi fanno godere di più (a mio giudizio) di una esperienza videoludica.
Tanto si ha sempre il tempo per un secondo giro per le opere che meritano.