Autore Topic: [PC][PS3][360] Dishonored  (Letto 184338 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #165 il: 08 Ott 2012, 14:00 »
ehm, in che modo, alla luce del fatto che non sia ancora possibile appurarlo, quella di eugogiochi sarebbe la verità illuminante?

ma soprattutto, in quale universo parallelo la linearità viene considerata una cosa negativa?La linearità può essere negativa in giochi brutti come killzone, ma ci sono giochi lineari come portal, half life, che fanno il culo a tutti.

Comunque rispondo al posto di toki. I recensori italiani vanno bene perchè hanno lodato Re6 che è prodotto giapponese quindi meritevole di tutela istituzionale, mentre i recensori gaijin(sottolineato e detto con una vena razzista ovviamente) lo hanno punito e ovviamente non ci capiscono un cazzo. Mentre sopravvalutano qualsiasi gioco prodotto sempre da quei cattivoni gaijin.
« Ultima modifica: 08 Ott 2012, 14:04 da Darrosquall »
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #166 il: 08 Ott 2012, 14:15 »
Solo io trovo leggermente strano mettersi a discutere dei voti delle recensioni SENZA aver giocato il gioco?
A me sembra un po' paradossale scannarsi per i voti delle recensioni quando nessuno ha ancora avuto il piacere di giocare, io ero rimasto che si criticavano le recensioni a seconda delle proprie impressioni o quanto meno un confronto fra le proprie opinioni e quelle di un terzo, se ci si mette a confrontare opinioni di terzi senza sapere di cosa si sta parlando si finisce veramente a discutere del nulla, portando come propria tesi pareri di altri...

La cosa inquietante e' che e' uno scenario che comincia a ripetersi pure un po' troppo spesso per i miei gusti...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #167 il: 08 Ott 2012, 15:53 »
Intendeva che Bethesda non sviluppa direttamente, ma fa "solo" da publisher.

apperò
così, forse, evitiamo 3000 bug

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #168 il: 08 Ott 2012, 16:12 »
eh magari fosse cosi, dobbiamo crederci ?  :no:

Eh, io, un po' per scaramanzia un po' perché di Arkhane mi fido fino a un certo punto [per me Dark Messiah alla fine è un giochetto che non concretizza appieno il suo potenziale, Smith ha un passato da enfant prodige ma l'ultimo titolo che ha 'firmato' è l'orrendo Black Site], al di là degli eccessi di PRraggio per fare un po' di folklore da forum ci vado coi piedi di piombo.

Poi, a prescindere da quel sarà il mio effettivo grado di apprezzamento del gioco, son contento di default che oggi si provi a far titoli così.

Ma ora torniamo all'amore:
http://i.imgur.com/eJm0Q.jpg

Dai, è da quando ha preso piede con Call of Duty 2 quella moda maledetta dell'indicatore delle granate che chiedo agli sviluppatori un po' di rispetto, introducendo quantomeno un'opzione di questo genere. Viva chi ci rispetta!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #169 il: 08 Ott 2012, 17:25 »
chiedo agli sviluppatori un po' di rispetto, introducendo quantomeno un'opzione di questo genere. Viva chi ci rispetta!
Tanto per dire, che l'indicatore della granata si possa disattivare non mi pare una cosa bella in sé, bisogna vedere se dopo la disattivazione l'azione rimane ben leggibile. E' allora che si vedrà il rispetto :'D

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #170 il: 08 Ott 2012, 18:02 »
http://www.youtube.com/watch?v=VwIu3Fj0tmA&feature=player_embedded

video delle opzioni nel menù PC, come setting a parte FOV, modelli, texture, light shaft e ombre sui topi, poco altro. Però c'è l'MLAA da menù ed è bene, e poi lo slider del fov. Insomma hanno spinto sì per la versione PC tecnicamente, ma probabilmente non così tanto, a cambiare sicuramente rispetto alla versione base console saranno solo le cose che si possono per l'appunto modificare.

Per il resto il menù per disattivare ogni singolo "assist", si possono pure disattivare le kill cam o ridurre drasticamente, commovente. Want!
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #171 il: 08 Ott 2012, 18:08 »
chiedo agli sviluppatori un po' di rispetto, introducendo quantomeno un'opzione di questo genere. Viva chi ci rispetta!
Tanto per dire, che l'indicatore della granata si possa disattivare non mi pare una cosa bella in sé, bisogna vedere se dopo la disattivazione l'azione rimane ben leggibile. E' allora che si vedrà il rispetto :'D

Una soluzione della massima intelligenza [scia luminosa + countdown sonoro] alla Half-Life 2 sarebbe l'ideale. In mancanza, penso che mi farò bastare risvegliare le parti impigrite della mia sana percezione del campo.

La stessa che abbiamo usato tutti, in Crysis ai livelli di difficoltà elevati, o in Killzone 2/3* e Alan Wake senza HUD, o in Human Revolution giocando a difficoltà Deus Ex, o in TF2, o in qualsiasi FPqualcosa pre-2005. Spero. :P

In mancanza, si può lasciare attivo l'indicatore. Ed è win-win per tutti!

*questi in realtà rippano la soluzione Valve, ma vabbé mi servivano per far numero


Però c'è l'MLAA da menù

Vabbé, meglio che niente.
Ohibò, probabilmente era meglio niente. :(

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #172 il: 08 Ott 2012, 18:15 »
Però c'è l'MLAA da menù

Vabbé, meglio che niente.
Ohibò, probabilmente era meglio niente. :(

Catechizzalo un po', perdiana. In 'sti ultimi tempi è fuori controllo!

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 08 Ott 2012, 18:21 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #173 il: 08 Ott 2012, 19:37 »
Catechizzalo un po', perdiana. In 'sti ultimi tempi è fuori controllo!

Il ragazzo si è poi confessato su Steam, ammettendo di essersi confuso.  :pray:

Spoiler (click to show/hide)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #174 il: 08 Ott 2012, 20:32 »
Recensione di Multiplayer

secondo Greco il gioco non si presta proprio all'"action", e dai filmati che ho visto tendo a credergli.

Daje, uno stealthone in prima persona ^^

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #175 il: 08 Ott 2012, 21:02 »

Una soluzione della massima intelligenza [scia luminosa + countdown sonoro] alla Half-Life 2 sarebbe l'ideale. In mancanza, penso che mi farò bastare risvegliare le parti impigrite della mia sana percezione del campo.

La stessa che abbiamo usato tutti, in Crysis ai livelli di difficoltà elevati, o in Killzone 2/3* e Alan Wake senza HUD, o in Human Revolution giocando a difficoltà Deus Ex, o in TF2, o in qualsiasi FPqualcosa pre-2005. Spero. :P

In mancanza, si può lasciare attivo l'indicatore. Ed è win-win per tutti!
Appunto, m'insegni che di giochi in cui il problema nemmeno si pone ce ne sono diversi, per cui gli evviva perchè è possibile disattivare l'indicatore della granata di Dishonored m'è parso rientrassero comunque nel sano ambito delle prratte, dell'ammore e del folklore di cui tu stesso dicevi  :P
Anche perchè, in modo egualmente arbitrario, uno si può chiedere comè che sia in qualche modo previsto un indicatore delle granate in Dishonored, che non seguendo nemmeno particolari criteri di verosimiglianza potrebbe usare tranquillamente soluzioni di design chiare e funzionali come le suddette scie\intermittenze\contatori sonori.

ps
oddio, non vorrei inavvertitamente sembrare in qualche modo polemico, è proprio giusto per scambiare due parole :'D

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #176 il: 08 Ott 2012, 21:38 »
Sapete se il gioco venduto nei negozi necessita di attivazione su Steam/GFWL?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #177 il: 08 Ott 2012, 21:42 »
Anche perchè, in modo egualmente arbitrario, uno si può chiedere comè che sia in qualche modo previsto un indicatore delle granate in Dishonored, che non seguendo nemmeno particolari criteri di verosimiglianza potrebbe usare tranquillamente soluzioni di design chiare e funzionali come le suddette scie\intermittenze\contatori sonori.

Sìsì, figurati, speculazione legittima.
D'altronde pure il mio festeggiare è basato su una speculazione, dato che non penso di aver mai visto una granata di Dishonored e gioco sostanzialmente al buio. :D
È che il 90% degli sparatutto degli ultimi anni, sull'argomento, mi han fatto sentire un emerito coglione, per cui da parte mia c'è il grazie d'ufficio.


ps
oddio, non vorrei inavvertitamente sembrare in qualche modo polemico, è proprio giusto per scambiare due parole :'D

Nono, anzi, benvenga il pour parler.
Forza, che si mantiene il topic in cima, la gente ne chiacchiera, si finisce in copertina e magari passiamo pure al TG di Telenova delle 3 di notte!

@Sixel: letta la rece.
A me rincuora.
Nel senso: io con 'sti giochi multiapproccio-potere c'ho sempre paura che alla fin fine fai il bello e cattivo tempo con troppa facilità,  e a quanto pare non si può.
Poi, boh, magari ho afferrato male e Greco intendeva il discorso delle limitazioni in tutt'altro senso [saltavo abbastanza di palo in frasca, cercando di evitarmi anticipazioni, e già mi sta sul cazzo aver letto il numero dei livelli ^^].
Vabbé, vedrem' a breve.

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #178 il: 08 Ott 2012, 23:18 »
Sapete se il gioco venduto nei negozi necessita di attivazione su Steam/GFWL?

Dato che non e' segnato GFWL ne alcun altro tipo di drm, presumo il gioco usi Steamworks.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS3][360] Dishonored
« Risposta #179 il: 09 Ott 2012, 02:09 »