Anche perchè, in modo egualmente arbitrario, uno si può chiedere comè che sia in qualche modo previsto un indicatore delle granate in Dishonored, che non seguendo nemmeno particolari criteri di verosimiglianza potrebbe usare tranquillamente soluzioni di design chiare e funzionali come le suddette scie\intermittenze\contatori sonori.
Sìsì, figurati, speculazione legittima.
D'altronde pure il mio festeggiare è basato su una speculazione, dato che non penso di aver mai visto una granata di Dishonored e gioco sostanzialmente al buio.
È che il 90% degli sparatutto degli ultimi anni, sull'argomento, mi han fatto sentire un emerito coglione, per cui da parte mia c'è il grazie d'ufficio.
ps
oddio, non vorrei inavvertitamente sembrare in qualche modo polemico, è proprio giusto per scambiare due parole :'D
Nono, anzi, benvenga il pour parler.
Forza, che si mantiene il topic in cima, la gente ne chiacchiera, si finisce in copertina e magari passiamo pure al TG di Telenova delle 3 di notte!
@Sixel: letta la rece.
A me rincuora.
Nel senso: io con 'sti giochi multiapproccio-potere c'ho sempre paura che alla fin fine fai il bello e cattivo tempo con troppa facilità, e a quanto pare non si può.
Poi, boh, magari ho afferrato male e Greco intendeva il discorso delle limitazioni in tutt'altro senso [saltavo abbastanza di palo in frasca, cercando di evitarmi anticipazioni, e già mi sta sul cazzo aver letto il numero dei livelli ^^].
Vabbé, vedrem' a breve.