Tutto tutto si (tranne salute e mana che si può mettere dinamica).
Ma indicazioni sul nemico sarebbero quegli orribili puntini esclamativi rossi che appaiono sulle loro teste quando ti scoprono? Non scherziamo
Comunque come è stato detto orientarsi da sè è la cosa più bella, ci sono millemila hint in-game e così apprezzi al massimo il level design puntuale e studiatissimo (poi chiaro, con gli indicatori non è che non si apprezzino queste cose, però le si apprezza meno)
Comunque tutto sto discorso si riconduce al fatto che Dishonored è stato anzitutto studiato anzitutto per essere fruito senza indicazioni esterne, level design, leggibilità, persino segreti, ti dice tutto il 'gioco in sé' non hai bisogno di nient'altro teoricamente!
Poi chiaramente puoi viverlo come preferisci, è solo un consiglio, ricordo fosse personalizzabilissimo l'hud per cui puoi togliere o mantenere quel che preferisci.
Per me il vero imperativo è togliere i puntini che dicono dove si trovano gli obiettivi di missione