Autore Topic: [Serie TV] Top Gear  (Letto 10853 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #30 il: 06 Giu 2012, 09:59 »
Sto vedendo la puntata in cui sono venuti in Italia con una Gallardo,una Porsche GT3 RS e una Aston Vantage N24.
Credo che la mèta finale sia lo Stelvio...  :yes:

Jeremy(Gallardo Superleggera) rivolto a Richard (Porsche 997 GT3 RS):"Come va il tuo maggiolino?" Risposta:"Bene!E la tua Audi?"  :D  :)

Stupenda quella puntata!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #31 il: 06 Giu 2012, 10:01 »
Eh vabbè,per me però è una manna dal cielo visto che non avevo mai seguito il programma!
L'unico neo secondo me è che in ogni confronto infilano un'auto inglese anche se non c'entra molto.Ieri contro Porsche e Lambo doveva esserci una Ferrari o una Viper o una Corvette,non una Aston...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #32 il: 24 Feb 2013, 13:13 »
le sedie a rotelle off-road per disabili.  :o

parte 1
http://www.youtube.com/watch?v=k8NvJdIG85Y

parte 2
http://www.youtube.com/watch?v=zSCOIJCPKSo

pure il camouflage per andare a caccia


« Ultima modifica: 24 Feb 2013, 13:17 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #33 il: 29 Nov 2013, 22:10 »
SLS elettrica Vs SLS benzina  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #34 il: 29 Nov 2013, 23:00 »
A dicembre esce il bluray italiano, già messo nella lista di Natale di Amazon!

Nel mentre, mi godo le sfide contro Stig in Forza 5!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #35 il: 06 Dic 2013, 18:05 »
han provato la sesto elemento  :o

0--->100 in dueemezzo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #36 il: 06 Dic 2013, 21:27 »
Non ha i sedili e costa uno sproposito.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #37 il: 06 Dic 2013, 21:34 »
e stig è finito in testacoda in mezzo al prato  :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #38 il: 07 Dic 2013, 21:14 »
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #39 il: 25 Mar 2015, 15:50 »
La BBC ha scaricato Jeremy Clarkson

Citazione
Jeremy Clarkson, uno dei tre conduttori del programma televisivo di automobili Top Gear, non potrà continuare a condurre la trasmissione: la BBC ha annunciato che non gli sarà rinnovato il contratto a causa di una lite avuta con uno dei produttori della trasmissione.

Il litigio era avvenuto alcune settimane fa in un albergo nei pressi di Newcastle, nel Regno Unito, dove erano da poco finite alcune riprese di un servizio per Top Gear. Clarkson se l’era presa per avere ricevuto un piatto freddo come spuntino invece di una bistecca con patatine come aveva chiesto, e se ne era lamentato con Tymon, con cui c’erano già stati altri problemi durante la giornata di lavoro. Clarckson aveva insultato Tymon a più riprese per una ventina di minuti, minacciando tra le altre cose di farlo licenziare. Le urla del litigio erano udibili in tutta la sala da pranzo dell’albergo e anche da una stanza dello stesso. Clarkson aveva poi colpito il produttore, in una rissa durata una trentina di secondi, facendogli sanguinare un labbro. Tymon pensava di avere perso il lavoro, ma il giorno seguente aveva ricevuto le scuse di Clarkson per SMS, email e poi di persona.

Che deficiente  :D

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #40 il: 25 Mar 2015, 17:10 »
Top Gear muore qui, peccato, veramente.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #41 il: 25 Mar 2015, 17:11 »
no, dite veramente??????

 :( :( :( :( :( :( :( :( :(
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #42 il: 25 Mar 2015, 17:15 »
No vabbè, Top Gear forse muore qui, però se è così una testa di cazzo di merda, merita di essere cacciato.
Gli ho sempre "passato" tutti gli insulti razzisti peggiori del mondo e ogni altra bassezza perchè ho sempre pensato che fossero prima di tutto show, ridevo di gusto, anche se è un po' da cinici ridere di certe battute.
Ma trattare male una persona perchè arriva un piatto diverso, insultarlo, urlare e prenderlo a pugni... bho.
Assurdo davvero.
Peccato che il tizio in questione non avesse un po' di scuola di boxe...

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #43 il: 25 Mar 2015, 18:55 »
Il commento di May

Amen, TG finisce qui praticamente  ???

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [TV] Top Gear
« Risposta #44 il: 25 Mar 2015, 19:05 »
No vabbè, Top Gear forse muore qui, però se è così una testa di cazzo di merda, merita di essere cacciato.
Gli ho sempre "passato" tutti gli insulti razzisti peggiori del mondo e ogni altra bassezza perchè ho sempre pensato che fossero prima di tutto show, ridevo di gusto, anche se è un po' da cinici ridere di certe battute.
Ma trattare male una persona perchè arriva un piatto diverso, insultarlo, urlare e prenderlo a pugni... bho.
Assurdo davvero.
Peccato che il tizio in questione non avesse un po' di scuola di boxe...
Boh... sarà l'amore per il programma che mi fa parlare ma ho letto che dopo quell'episodio inqualificabile Clarkson avrebbe fatto le proprie scuse per iscritto e di persona al povero producer e che avrebbe riportato lui stesso l'incidente agli uffici della BBC, questo non lo giustifica di certo ma immagino che negli Stati Uniti con una terapia per la gestione della rabbia, scuse pubbliche ed un congruo risarcimento al malcapitato avremmo ancora una delle trasmissioni più divertenti mai realizzate... Si è voluto, in linea con il mitico stile BBC, agire diversamente forse è stato anche giusto ma rimane l'amarezza dell'appassionato  :no:.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)