Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 49 | Posta & Spam: Rochard coming to PSN!  (Letto 8574 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.266
  • Mellifluosly Cool
Nah, sarà un 50 spettacoloso e pieno di ninjerellate. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
Io un'idea sulla sorpresa dell'episodio 50 me la son fatta ma non spoilero  :no:
Intanto parte dal basso una nuova iniziativa



Siamo già in tantissimi, mandate le vostre foto con il post-it! SE NON ORA, QUANDO?
« Ultima modifica: 13 Lug 2011, 00:26 da gabbre »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Nuova competition!
Forza, che vi faccio una gallery da qualche parte e metto in palio...ehr...la mia maglietta stretta di Ikaruga? (ho le ossa grosse)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
State cazzo! Stasera inizia la registrazione di RingCast 50. Dico inizia perchè si protrarrà per giorni.

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
State cazzo! Stasera inizia la registrazione di RingCast 50. Dico inizia perchè si protrarrà per giorni.
Gatsu dono 50 euro se durante il podcast dici "senza se e senza ma"
Spoiler (click to show/hide)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Quando Ea Sports Active ti owna per la seconda volta (su quattro) capisci che devi cambiare qualcosa nella tua vita, tipo allontanarti da gentaccia come Ferruccio.
Stasera avrei dovuto registrare ringcast 50 ma proprio non c'ho voglia. E quando non c'hai voglia è meglio non farle le cose (lo diceva pure Barbara Berlusconi a proposito della Mondadori). Senza cerimonie, che tanto mi ritroverete al prossimo E3 o anche prima per qualche comparsata, saluto Ringcast e burattini (gatsu l'ho avvertito per tempo eh, tipo 2 minuti fa ^_^) e vi rimando ai miei nuovi ed entusiasmanti progetti. Che al momento non esistono, ma voi non smettete di cercare...
Dai, non siate tristi, troverete sicuramente un altro modo per migliorare le vostre squallide vite senza ricorrere ai podcast di Cryu...
Bacetti, ringraziamenti, saluti lacrimosi e commoventi sticazzi a tutti.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Quando Ea Sports Active ti owna per la seconda volta (su quattro) capisci che devi cambiare qualcosa nella tua vita, tipo allontanarti da gentaccia come Ferruccio.
Stasera avrei dovuto registrare ringcast 50 ma proprio non c'ho voglia. E quando non c'hai voglia è meglio non farle le cose (lo diceva pure Barbara Berlusconi a proposito della Mondadori). Senza cerimonie, che tanto mi ritroverete al prossimo E3 o anche prima per qualche comparsata, saluto Ringcast e burattini (gatsu l'ho avvertito per tempo eh, tipo 2 minuti fa ^_^) e vi rimando ai miei nuovi ed entusiasmanti progetti. Che al momento non esistono, ma voi non smettete di cercare...
Dai, non siate tristi, troverete sicuramente un altro modo per migliorare le vostre squallide vite senza ricorrere ai podcast di Cryu...
Bacetti, ringraziamenti, saluti lacrimosi e commoventi sticazzi a tutti.

Vaffanculo.
Io c'ero solo per te.

Quasi quasi pacco pure io.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Quando Ea Sports Active ti owna per la seconda volta (su quattro) capisci che devi cambiare qualcosa nella tua vita, tipo allontanarti da gentaccia come Ferruccio.
Stasera avrei dovuto registrare ringcast 50 ma proprio non c'ho voglia. E quando non c'hai voglia è meglio non farle le cose (lo diceva pure Barbara Berlusconi a proposito della Mondadori). Senza cerimonie, che tanto mi ritroverete al prossimo E3 o anche prima per qualche comparsata, saluto Ringcast e burattini (gatsu l'ho avvertito per tempo eh, tipo 2 minuti fa ^_^) e vi rimando ai miei nuovi ed entusiasmanti progetti. Che al momento non esistono, ma voi non smettete di cercare...
Dai, non siate tristi, troverete sicuramente un altro modo per migliorare le vostre squallide vite senza ricorrere ai podcast di Cryu...
Bacetti, ringraziamenti, saluti lacrimosi e commoventi sticazzi a tutti.

Che uomo senza vergogna, mi ha avvertito a 15 minuti dall'inizio della registrazione.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Che brutta persona vito, almeno registravi il 50 e davi addio al tuo pubblico, invece molli così da un giorno all'altro  :no:
Prima il corso, ora ringcast, a quando l'abbandono del forum e del mondo videoludico? O hai una scusa (la figa) oppure non ha senso

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Ma infatti, che uscita di scena triste. Dai, collegati con Skype ed entra in trasmissione, poi Gatsu monterà una tua bestemmia al momento del saluti e non si accorgerà nessuno del tuo tentativo di fuga in stile principessa di Monaco.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline gabbre

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.184
  • PC merda
    • E-mail
E ora chi offenderà Ferruccio?  :(
Onestamente preferisco un Ringcast senza Vitoiuvara piuttosto che un Ringcast con Vitoiuvara controvoglia e scazzato (sì, più del solito)
Goodbye sweet Vito. Ti ricorderemo così, con la casa allagata mentre tenti di salvare il salotto e le console

Offline Aries.Shion

  • Navigato
  • **
  • Post: 608
    • Gabriele Brombin Personal Portfolio
Electro alt-kraut ambient dreamy wave post worldgazer.
 

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
...
Bacetti, ringraziamenti, saluti lacrimosi e commoventi sticazzi a tutti.

Ogni Guantanamo che fai, perdi un pezzo. Renditene conto e vivi felice. E ciccione.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Bacetti, ringraziamenti, saluti lacrimosi e commoventi sticazzi a tutti.

ahahahah
lo riutilizzero' sicuramente
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto