Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 49 | Posta & Spam: Rochard coming to PSN!  (Letto 8569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil


Vi sono mancato, lo so. Dopo una puntata di RingCast in cui la mia voce è stata irrispettosamente sostituita da quel birbante di Vitoiuvara ("tortorella!"), torno in tutto il mio fulgore assieme agli amicici Ferruccio e Michele per parlare dei giochi che stiamo giocando e per rispondere alle vostre inutili domande. Vitoiuvara invece l'abbiamo mandato a mangiare un boccone, che l'ultima volta che l'abbiamo visto aveva gli avvoltoi appollaiati sulla testa.

Si parla anche di quartieri residenziali per diversamente bianchi, macchine nel salotto, degli effetti benefici delle radiazioni Bielorusse ma soprattutto di un gioco bellissimo che promuovo senza alcun conflitto di interessi (ironia inside): Rochard, in uscita questo mese come esclusiva PSN. Pensatemi mentre premete "Aggiungi al carrello!".

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 49): Click con il tasto destro del mouse > Salva con nome QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Ascoltata metà. Michele mitico  :D

Carino anche quando Gatsu dice "Sarò impegnato fino a Dicembre con Recoil, vi lascio immaginare.." e l'anima sonara di Ferruccio ha ottenebrato la sua risposta in un "Esce un altro gioco?" mentre forse, ma dico forse,

Spoiler (click to show/hide)

Anyway Visti i video di Rochard..Sembra davvero carino!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Su Rochard per il momento il mio commento è: "A-ah".
Credo di poter discutere meglio della questione in un mese circa.

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Dovreste trovare un nome d'arte anche per Michele!  :yes:

Offline HAL9001

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.970
    • http://www.tfpforum.it/index.php?topic=10276.msg525600#msg525600
Bell'episodio, ovviamente non perchè mancava Vito,
Spoiler (click to show/hide)
Grazie soprattutto per lo spiegone su LA Noire di cui non avevo voglia di andare a recuperare le informazioni.

Motokoooooooo!!!!!

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
L'insegnante bielorussa :D
Grandissimo momento di ilarità, ci tenevo a farvelo sapere.

Offline SnakeEater

  • Matricola
  • Post: 28
    • Alex Camilleri
    • E-mail
I diversamente bianchi dovranno stare alla larga dal piccolo cinquemani  :D

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
All'insegnante ucraina o quello che era sono MORTO. Michele che raccontava e gatsu che si ribaltava sulla sedia, ahhaha

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Bella puntata e grande Michele.

Ferruccio mi è parso sottotono rispetto alle ultime 2 puntate a dirla tutta, è solo una mia sensazione?
Freeplaying.it

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Per rendere giustizia all'indefesso lavoro di editing di Gatsu nel passato, questa volta devo confessare che in un paio di occasioni ne ho sentito la mancanza. Episodio esilarante (non oso immaginare cosa sarebbe venuto fuori se ci fosse stato pure Vito). Siete l'unico podcast che mi costringe a improbabili attacchi di tosse per dissimulare le risate in pubblico.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
La parte della Bielorussia ha fatto spaccare anche me mentre lo riascoltavo per strada, pur sapendo cosa si diceva. Camminare sul marciapiede ridendo da solo fa abbastanza da malato mentale :D

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
La parte della Bielorussia ha fatto spaccare anche me mentre lo riascoltavo per strada, pur sapendo cosa si diceva. Camminare sul marciapiede ridendo da solo fa abbastanza da malato mentale :D


Confermo, ottima. :D

Invece ammetto di aver mollato a metà l'episodio sull'E3 per sopraggiunta noia, ma temo lì il problema sia mio, perché non è che l'episodio fosse brutto, anche se "strano" per la questione Gatsu. Suppongo che essendoci stato, sapendo bene o male già tutto, avendone anche ormai le palle piene, posso trarre poco dall'ascoltare gente che ne parla, e oltretutto lo fa andando molto sulle impressioni "a naso" e senza avere da tirarmi fuori magari quel giochino nascosto scovato a uno stand, o quel racconto di vita vissuta.
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
E' anche vero che per tua stessa ammissione all'e3 non hai visto un cazzo (e il wii u no, e PS Vita no...), quindi alla fine magari ascoltandoci impari qualcosa.

O forse ti mancavo io, può essere.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
E' anche vero che per tua stessa ammissione all'e3 non hai visto un cazzo (e il wii u no, e PS Vita no...), quindi alla fine magari ascoltandoci impari qualcosa.

O forse ti mancavo io, può essere.

Veramente PS Vita l'ho vista, presa in mano e masturbata con abbondanza, e ne ho pure parlato in ambi i podcast. :)

In ogni caso, mi sono sucato day by day reportage, articoli, commenti, e ho comunque visto più quanto possiate raccontarmi voi. :*
L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
anche se "strano" per la questione Gatsu...

Quella era la parte migliore... Vito è stato a tratti geniale.  :D