Autore Topic: Natale 2011: Il solito topic del farsi male  (Letto 11561 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #150 il: 04 Dic 2011, 10:39 »
Lo facciamo un topo sui GOTY del 2011?
Però una roba carina, con chessò solite categorie "Gioco dell'anno", "Grafica", "Sonoro", "Multiplayer", "Personaggio", "Sorpresa", "Delusione" e vattelapesca affiancate da robe pregne come "Dimostrazione di coraggio", "Dimostrazione di schifo", "Eroe dell'industria", "Coglione dell'industria", "Miglior uso di periferica" [non necessariamente di motion control] e varie altre eventuali che vi possono venire in mente.

Vai  :yes: pretendo la categoria Giochi di merda  :yes:

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #151 il: 08 Dic 2011, 10:55 »
Basta, il novembre ora lo chiudo sul serio.

Ho comprato:

Skyrim 33 euro
Batman Arkham City 19 euro
Serious Sam3 22 euro
A inizio mese due indie, inMomentum e Costume Quest, totale 12 euro circa.
Ora Saints Row:The Third a 12 euro

6 fottuti giochi. Finora ho rinunciato a Uncharted3 rinviato a 25 euro, Modern Warfare 3 e Battlefield 3 rinviati a mai più.

Ho comprato pure Trine 2, ovviamente. E tipo 3 indie bundle con 15 giochi.

Ho comprato pure Battlefield 3, leggo che era rinviato a mai più, la coerenza regna sovrana.

E ora escono:

- X3: Albion
- Earth Defense Force: Insect Armageddon
- Postal 3


Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #152 il: 08 Dic 2011, 11:09 »
io mi sono rovinato con la combo ds+mariokart+mario3d dopo aver preso Arkham city e Fifa 12. Direi che per questo natale ci sono.
Potrei prendere giusto Rayman se l'offerta da gamestop sarà vantaggiosa.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #153 il: 17 Dic 2011, 12:40 »
Un consiglio: un mia conoscente vorrebbe regalare un gioco a suo nipote, ma non sà che cosa regalargli e mi ha chiesto qualche titolo.
Sa solo che gli piacciono "i giochi di guerra" (papale papale così come me l'ha detto lei, presumo si riferisca ai FPS) e che ha la PS3.

Ora, i FPS nop sono proprio il mio genere di giochi (ne avrò giocati forse 10 in 30 anni di carriera videoludica) quindi sono un pochetto in difficoltà.

Che titoli mi potreste consigliare, tenuto conto che il ragazzo ha circa 15-16 anni? Possibilmente anche con un robusto comparto single player, 'che non conosco personalmente il ragazzo in questione e ignoro se abbia o meno accesso ad internet (presumo di si, ma meglio pararsi il deretano in anticipo).

Grazie.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #154 il: 17 Dic 2011, 12:55 »
Call Of Duty Modern Warfare 3.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #155 il: 17 Dic 2011, 13:02 »
Thanks.

Tra l'altro, nei gironi scorsi ero andato anche in ulteriore confusione, dato che mi è capitato di vedere anche i trailer di Battlefield 3 e mi era sembrato una possibile opzione (ma io sò iniorante del genere, come detto).
Solo una domanda: da iniorante, mi potresti spiegare (visto che, poi, mi toccherà spiegarlo a mia volta alla tizia in questione) i motivi del suggerimento?
Tanto per non arrivare lì e dovergli dire "ciapa quel titolo perchè si" (la tizia è logorroica ed apprensiva, non avete idea dei pipponi che tira su qualunque argomento: come non sia ancora stata ricoverata alla neuro è un mistero che solo i Maya sapranno spiegare...)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.889
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #156 il: 17 Dic 2011, 13:06 »
Se è logorroica e apprensiva il mio consiglio è di virare su altri giochi: il 18 rosso in copertina su COD ti porterà dei problemi, pensaci. ;)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #157 il: 17 Dic 2011, 13:24 »
Esiste un gioco di guerra non vietato ai 18?
Comunque Battlefield 3 non te lo consiglio visto che la campagna è, a quanto dicono, una ciofeca, contrariamente a quella di COD, che per quel che mi riguarda l'ho trovata decisamente avvincente.

« Ultima modifica: 17 Dic 2011, 13:27 da Simone S. »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #158 il: 17 Dic 2011, 13:25 »
Se è logorroica e apprensiva il mio consiglio è di virare su altri giochi: il 18 rosso in copertina su COD ti porterà dei problemi, pensaci. ;)

No, non credo: sa benissimo che il gico non è adatto alla sua età (lo scorso natale gli fece coem regalo un gioco Rockstar).

Sotto questo punto di vista nessun problema.

Temo, piuttosto, la sua raffica di domande del perchè/percome/sei sicuro/sei certo/ma gli piacerà/ma sarà bellino/etc. etc., fatte a ritmo asfissiante.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #159 il: 17 Dic 2011, 13:59 »
Se è logorroica e apprensiva il mio consiglio è di virare su altri giochi: il 18 rosso in copertina su COD ti porterà dei problemi, pensaci. ;)

No, non credo: sa benissimo che il gico non è adatto alla sua età (lo scorso natale gli fece coem regalo un gioco Rockstar).

Sotto questo punto di vista nessun problema.

Temo, piuttosto, la sua raffica di domande del perchè/percome/sei sicuro/sei certo/ma gli piacerà/ma sarà bellino/etc. etc., fatte a ritmo asfissiante.

Ti consiglio di ascoltarti l'ultimo wiskast in cui c'e' l'apologia di questo titolo. Li' trovi tutti i perche'  ;) !
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.331
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #160 il: 17 Dic 2011, 14:31 »
Grazie.
Cercherò di recuperarlo.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #161 il: 18 Dic 2011, 18:21 »
Ricevuto un DS in regalo.

Non essendo mai stato un nintendaro vorrei chiedervi qual è un titolo da giocarci ASSOLUTAMENTE. Lo inserirò nella mia lista degli acquisti. THANX
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #162 il: 18 Dic 2011, 18:47 »
Immagino tu abbia ricevuto un 3ds, giusto?
Nel caso recupera assolutamente Ocarina of Time che immagino non avrai mai giocato se non hai avuto console Nintendo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #163 il: 18 Dic 2011, 18:56 »
Se invece è un DS liscio faccelo presente che svuoto la borsa.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Natale 2011: Il solito topic del farsi male
« Risposta #164 il: 18 Dic 2011, 22:15 »
3ds uno a scelta (ma anche tutti e 3) tra mario land, ocarina of time e mario kart.

DS warioware diy :)