Autore Topic: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)  (Letto 17267 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #30 il: 17 Mag 2012, 12:04 »
Ma Little King Story si è poi capito se è un gioco nuovo o è lo stesso gioco uscito per Wii con un protagonista peggiore?

è un altro gioco, non un remake

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #31 il: 17 Mag 2012, 12:04 »
Pure questo ha i DLC? Eccheppalle...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #32 il: 17 Mag 2012, 14:34 »
Amazon ha come preorder bonus un paio di costumi e missioni, se puo' interessare, ma hanno alzato il prezzo (io l'ho ordinato a 32, ora sta a 37)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #33 il: 18 Mag 2012, 11:00 »
Dalla lista trofei vedo che i DLC previsti all'uscita attualmente sono 3, e non è escluso che ce ne siano altri.
Comunque il gioco pare già piuttosto longevo di per sé.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #34 il: 18 Mag 2012, 11:46 »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #35 il: 21 Mag 2012, 17:32 »
vero, ma maxx, come è sfruttato l'hardware, c'è qualche uso intelligente della psv o è un titolo che potrebbe uscire su console fissa tranquillamente, per dire?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #36 il: 21 Mag 2012, 17:46 »
Allora:
-Il tilt sensor è usato sia per il puntamento di precisione (facoltativo ma molto consigliato, soprattutto alzando la sensibilità) che per sterzare nello "sliding", una mossa che s'impara dopo le prime missioni. E' utilizzato anche negli intermezzi fumetto-diorama ma è una funzione puramente estetica.
-Il touch si usa per schivare (francamente la schivata mi è sembrata scadente e scomoda da effettuare, ma magari è un'impressione personale), per dare il colpo di grazia ai boss e per altre cosette accessorie.

Imho si poteva adattare tutto su Ps3 / DS3 senza rinunciare a nulla di significativo, ma un gioco free-roaming di questo livello su un portatile fa davvero la sua figura, soprattutto grazie allo schermo-spettacolo di PSVita.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.789
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #37 il: 21 Mag 2012, 17:49 »
bene, bene  :yes:

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #38 il: 22 Mag 2012, 11:31 »
Imho si poteva adattare tutto su Ps3 / DS3 senza rinunciare a nulla di significativo, ma un gioco free-roaming di questo livello su un portatile fa davvero la sua figura, soprattutto grazie allo schermo-spettacolo di PSVita.
Max, riguardo la durata?

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #39 il: 22 Mag 2012, 11:43 »
Prenotabile su Amazon a 28 euro. Inserite il codice Amazon89 nella casella dei buoni  :-*

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #40 il: 22 Mag 2012, 12:23 »
Prenotabile su Amazon a 28 euro. Inserite il codice Amazon89 nella casella dei buoni  :-*
ti lovvo  :-*
oneloveforchi

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #41 il: 22 Mag 2012, 12:32 »
 :yes: Raccomandata anche per te  :yes:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #42 il: 22 Mag 2012, 13:07 »
Ma Little King Story si è poi capito se è un gioco nuovo o è lo stesso gioco uscito per Wii con un protagonista peggiore?

è un altro gioco, non un remake

Leggo solo ora, ottima notizia :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #43 il: 22 Mag 2012, 13:14 »
mi sta salendo la scimmia, devo resistere e non fare come con resident evil che ho preso un 3ds solo per giocarlo (e poi mi è piaciuto di più mario land...)

poi vita c'ha quell'o.s. brutto  con quelle iconcione pixellate. Why sony why

peccato comunque, il gioco è nato su ps3, potevano farlo uscire li (già che ci sono spammo il mio articolo unseen sulla beta

http://www.unseen64.net/2012/05/08/gravite-gravity-daze-ps3-prototype/

)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)
« Risposta #44 il: 22 Mag 2012, 13:19 »
Imho si poteva adattare tutto su Ps3 / DS3 senza rinunciare a nulla di significativo, ma un gioco free-roaming di questo livello su un portatile fa davvero la sua figura, soprattutto grazie allo schermo-spettacolo di PSVita.
Max, riguardo la durata?

Dipende da quanto dedichi alle side missions/sfide ed al cazzeggio libero in cerca delle gemme. Dura un bel pò, credo di essere a una ventina di ore, ho finito la storia ma ho ancora diverse sfide da fare e cristalli da prendere.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City