Autore Topic: [PSV] Gravity Rush (Team Siren)  (Letto 17285 volte)

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #1 il: 09 Giu 2011, 15:47 »
è quello che trovo più interessante tra quelli annunciati su PsV  :yes:

Offline Top Dogg

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #2 il: 04 Gen 2012, 17:35 »
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Offline Top Dogg

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #3 il: 24 Gen 2012, 14:56 »


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« Ultima modifica: 24 Gen 2012, 15:00 da Top Dogg »
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Offline UnNamed

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #4 il: 24 Gen 2012, 15:50 »
Posso dire che le copertine dei titoli PSV fanno mediamente cagare? O é l'artwork o é il font o tutte e due.

Offline stepkanevra

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #5 il: 24 Gen 2012, 16:21 »
E' il titolo che mi pare più interessante insieme ad uncharted, tra quelli disponibili al lancio..

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #6 il: 24 Gen 2012, 18:40 »
Posso dire che le copertine dei titoli PSV fanno mediamente cagare? O é l'artwork o é il font o tutte e due.
a me l'artwork piace, è il font che sta male  :tired:

Offline Floyd

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #7 il: 24 Gen 2012, 19:36 »
speriamo sia un ritorno alla forma del team siren dopo il terribile remake psn

magari do dentro il 3ds dopo aver finito resi e mi prendo vita + gravity daze  :yes:

Offline Giobbi

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #8 il: 24 Gen 2012, 19:40 »
Posso dire che le copertine dei titoli PSV fanno mediamente cagare? O é l'artwork o é il font o tutte e due.

E' il blu in alto.

Si conferma titolo interessante comnq gnam!

Offline naked

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #9 il: 24 Gen 2012, 19:51 »
Ma in questa coso é proprio la scritta del nome che é cannata. Trobbo grande. Tutto quel bianco semplicemente stona con lo sfondo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Giobbi

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #10 il: 24 Gen 2012, 20:13 »
Ok ma tolta la scritta blu e allungato il tutto verso l'alto sarebbe meglio.

Anche se é proprio l'immagine bruttina cg style, meglio pittorica.

Offline Xibal

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #11 il: 24 Gen 2012, 20:14 »
Io credo che sia sbagliato il concept di portatile che ha Sony.
Dal mio punto di vista dovrebbe proporre titoli dall'immediatezza dello scacciapensieri, con una console piccola e leggera, invece al contrario abbiamo una sorta di tentativo, maldestro, di riproporre meccaniche e importanza dei titoli casalinghi, mentre magari sul PSN impazzano titoli che sarebbero perfetti per un portatile.
Dateci questo Gravity Daze su Ps3 e sviluppate sui portatili roba come Bastion, Braid, Limbo ecc...

Con questa politica secondo me è impossibile che possa sfondare nel mercato.
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Offline Floyd

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #12 il: 24 Gen 2012, 20:29 »
bhe ma penso che gravity daze sfrutti i sistemi di controllo di psp vita, che peraltro nessun'altra console ha a disposizione.

Offline Giobbi

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #13 il: 24 Gen 2012, 22:40 »
Xibal non e' cosi' semplice che devono anche non finire nei giochini da smartphone, bisogna dare un senso all'acquisto dell'hardware.

Piu' che altro non devono finir male in caricamenti behemoth, filmati/dialoghi/fasi non interattive costanti e lunghi, gatti parlanti etc... Devono essere titoli che carichi in 10 sec max quindi giochi per 15 min o due ore... non conta troppo il genere bensi' la realizzazione nei confronti dell'utente, ocarina ad esempio che quando salvi torni a casa o ad inizio dungeon e' poco adatto, xenoblade nonostante il genere invece sarebbe adatto.

Su 3ds mario land e pullblox sono adatti, ma anche roba retro non troppo tipo abyss si difende non avendo filmati eccessivi o salvataggi troppo distanti e caricamenti di 1.2 sec accettabili.

Ph invece era cacca come concept di gioco portatile e l'avevan pure sviluppato appositamente mah...

Limbo perfetto cmnq soprattutto se non realizzabile su smartphone...

Offline Simone S.

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Re: [PSV] Gravity Daze (Team Siren)
« Risposta #14 il: 15 Feb 2012, 15:29 »
Ufficiale: rinviato anche in Europa