Autore Topic: [360] Halo Anniversary  (Letto 10600 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #15 il: 07 Giu 2011, 17:38 »
Sì direi senza dubbio che il primo Halo è il più importante (e bello, se rapportato al periodo storico) FPS mai uscito su console.
Worms! You're all the same to me!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #16 il: 07 Giu 2011, 17:48 »
Ovviamente la prima versione è migliore, c'è parecchia differenza, nelle textures e nella complessità poligonale, guarda ad esempio gli alberi, l'erba, il cielo, le nuvole, le ombre, la struttura gigante lì sopra ecc ecc.

Dai che ero ironicooooo  ;D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #18 il: 07 Giu 2011, 21:14 »
Non avendo mai giocato il primo Halo, ho una grande scimmia pure io :P


Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #19 il: 07 Giu 2011, 21:24 »
http://www.youtube.com/watch?v=riJUuSq4MZ4&hd=1

Minchia, uggualeugguale l'hanno fatto. Pure i rallentamenti dell'engine negli stessi punti dell'originale. Stanno troppo avanti questi.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #20 il: 07 Giu 2011, 21:41 »
Mi pare un titolo molto al risparmio.

Già, ma non per chi lo compra. 40 dolla per un gioco già fatto con texture migliori e più poligoni è un furto legalizzato.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #21 il: 08 Giu 2011, 08:49 »
Già, ma non per chi lo compra. 40 dolla per un gioco già fatto con texture migliori e più poligoni è un furto legalizzato.

Ma anche no, dipende dal caso, Resident Evil Rebirth valeva tutti i soldi del caso e di remake si trattava.
Si parla di campagna riveduta e corretta, di un online completissimo (tutto reach quindi sicuramente, come nel caso di odst e h3, tutti i map pack usciti nel frattempo+mappe nuove) e della coop online.
Per quanto mi riguarda, nonostante abbia giocato Halo 1 in tutti i modi, finito almeno una dozzina di volte fra coop con amici e singolo, la sola presenza di un online unificato con reach e la presenza della coop online mi bastano ampiamente per sborsare i 39 dollari del prezzo.
« Ultima modifica: 08 Giu 2011, 08:53 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #22 il: 08 Giu 2011, 11:06 »
giocare online su Bloodgulch... beh... 40 euro glieli do. Sarà il motivo per fare un anno di gold.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #23 il: 08 Giu 2011, 13:41 »
Ottimo Dave, mi prenoto una gita in Warthog sulla tua schiena  :no:
Worms! You're all the same to me!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #24 il: 08 Giu 2011, 14:00 »
Ma quanto era figo il livello The Silent Cartographer? Niente, volevo domandare solo questo.
Like a hand of God

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #25 il: 08 Giu 2011, 14:16 »
Ma quanto era figo il livello The Silent Cartographer? Niente, volevo domandare solo questo.

Troppo, troppo, troppo figo.

L'Halo theme che parte quando arriva il Pelican a portare Warthog e rinforzi è uno dei momenti più galvanizzanti nella storia dei VG.
Della serie "Problems? NO FUCKIN' MORE!"
Worms! You're all the same to me!

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #26 il: 08 Giu 2011, 15:26 »
Già, ma non per chi lo compra. 40 dolla per un gioco già fatto con texture migliori e più poligoni è un furto legalizzato.

Ma anche no, dipende dal caso, Resident Evil Rebirth valeva tutti i soldi del caso e di remake si trattava.
Si parla di campagna riveduta e corretta, di un online completissimo (tutto reach quindi sicuramente, come nel caso di odst e h3, tutti i map pack usciti nel frattempo+mappe nuove) e della coop online.
Per quanto mi riguarda, nonostante abbia giocato Halo 1 in tutti i modi, finito almeno una dozzina di volte fra coop con amici e singolo, la sola presenza di un online unificato con reach e la presenza della coop online mi bastano ampiamente per sborsare i 39 dollari del prezzo.

Eh, OK che c'ha l'online con Reach però fare un paragone diretto con Rebirth, che di roba rispetto al primo RE ne aveva parecchia di più oltre alla grafica, mi sembra un po' riduttivo. Di sicuro mi sono dimenticato che forse 39 dolla per una gioco 360 sono l'equivalente di una ventina di euro per un gioco nuovo PC, quindi visto il divario di perzzo che c'è sempre stato tra le  due macchine, forse 39 dolla non sono poi così tanti come pensavo.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #27 il: 08 Giu 2011, 15:30 »
Mah, io non vedo l'ora di spenderli 'sti 39 dolla. Comprate meno roba e compratela più buona, sennò arriviamo ad aberrazioni tipo che 15€ per SF III sono troppi. Qui stiamo parlando del più grande FPS mai uscito su console, poi se uno non è mai stato fan di Halo OK.
Like a hand of God

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #28 il: 08 Giu 2011, 15:34 »
Eh, OK che c'ha l'online con Reach però fare un paragone diretto con Rebirth, che di roba rispetto al primo RE ne aveva parecchia di più oltre alla grafica, mi sembra un po' riduttivo.

No ma infatti il paragone con quello che dovrebbe essere il paradigma dei remake (RE:Rebirth) e' piu' una speranza che altro, perche' oltre all'online farcito come dio comanda si e' parlato di campagna "remake&remastered" quindi mi aspetto un po' di ciccia nuova. (Posto che, anche dovessere essere identica pure nei rallentamenti i 39$ glieli porto comunque su un vassoio d'argento)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360] Halo Anniversary
« Risposta #29 il: 08 Giu 2011, 18:06 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz