Autore Topic: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)  (Letto 208455 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #60 il: 12 Mag 2011, 15:28 »
Ho intravisto sia Olipad che Iconia da Darty, purtroppo erano sottochiave e non ho potuto toccare con mano, ma pure la pessima Acer con l' Iconia  pare aver fatto un lavoro egregio in termini di estetica e materiali, sono veramente stupito.
Sul volantino dell'euronics e' spuntato pure il tablet lg ma i prezzi mi paiono decisamente fuoriluogo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #61 il: 12 Mag 2011, 15:40 »
Si al ridicolo prezzo di 890 euri.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #62 il: 12 Mag 2011, 16:19 »
Ha il plus dello schermo e della fotocamera 3d ma assolutamente un prezzo fuori mercato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #63 il: 12 Mag 2011, 16:29 »
Si per le riviste e i quotidiani,che sono letture rapide vai bene.

Prendi un tablet android e con zinio e pressreader sei apposto.
Ok. tablet sia. Daimon, mi consigli uno giusto?
Prezzo più basso possibile. Grazie.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #64 il: 12 Mag 2011, 16:30 »
Allora 7" o 10?
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #65 il: 12 Mag 2011, 16:38 »
direi 7" dovrebbero bastare.
ma leggendo il topic ho capito che si parla di 300euro in sù? troppo troppo... potrei forse investirne 150, dipende da cosa sa fare l'attrezzo. se avesse anche il GPS direi wow e ci penserei di più.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #66 il: 12 Mag 2011, 16:42 »
nuovo purtroppo essendo un tablet e' difficile andare molto molto basso.

Un ebook reader ci arrivi un tablet... forse ti avvicini.

Tipo bebook (casa che produce ereader) sta lanciando un tablet 7" che pare carino.

http://infocellulari.blogspot.com/2011/05/bebook-live-economico-tablet-android.html

solo che lanciato a giugno in usa...
a un prezzo in effetit basso 249 dollari.

Ripeto ricorda che un tablet non e' un ereader, fa comunque altre cose pure.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #68 il: 12 Mag 2011, 16:59 »
Ma no dai, lasciamo stare le cineserie Archos, susu :-* :P. Imho oggi come oggi il miglior rapporto qualità/prezzo ce l'hanno iPad 1 oppure il Galaxy Tab, a seconda se preferisci 10'' o 7''.

Spoiler (click to show/hide)
Yeah man, it's random.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #69 il: 12 Mag 2011, 17:01 »
Devo dire anche io che conviene puntare ad un ipad usato se si vuole spendere intorno ai 200€. Oppure il nook color che è molto buono ma va comprato in usa. C'era un utente del forum che l'ha preso a circa 240€, se non sbaglio, spedizione compresa.

http://www.barnesandnoble.com/nookcolor/index.asp
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #70 il: 12 Mag 2011, 17:18 »
Ma l'usato lascialo proprio perdere.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #71 il: 12 Mag 2011, 17:28 »
Ma l'usato lascialo proprio perdere.

Gia' (mai considerato, figurati, con gente come Vitoiuvara che si misura il pene su iPad2 voi lo comprereste usato? Non credo), ma pure quel catrame di iPad1 lasciamolo morire in pace, per cortesia.
Non rispondo alle provocazioni, mi limito ad aggiungere un paio di considerazioni:
Katana voleva spendere 90€ per qualcosa di non definito su eBay, spenderebbe pure 150€, a quel prezzo trovi poco o nulla. Archos Internet Tablet 10.1" 8 giga e' una validissima alternativa con alcune pecche (schermo con angolo di visibilita' non proprio eccelso, il problema principale, quello secondario sarebbe che il device non puo' accedere da subito al market android, ma basta installare un applicazione per sbloccarlo) e una serie di vantaggi, anzi no, di plus, che quel catrame di iPad1 non ha (usb, microsd, hdmi, flash). Per quello che vuole Katana mi pare la soluzione piu' consona e con il rapporto qualita'/prezzo migliore.

Pace&bene (katana ovviamente uno ti da le imboccate, poi tu ti armi di santa pazienza e google e cerchi partendo da quello che ti si suggerisce cosi' ti fai una bella idea di dove vuoi andare a parare)

Anche il nook color vince, pero' non abbiamo avuto piu' notizie da dik, chissa' se gli e' arrivato...

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 12 Mag 2011, 17:32 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #72 il: 12 Mag 2011, 17:37 »
Si meglio un archos nuovo che un ipad1 usato.

Avra un appeal cinese, ma a quel prezzo con quel so, e le connessioni giuste lo fai diventare usabilissimo.

L'ipad1 devi stare a fare l'apple user pure per leggerti un pdf.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline --dik--

  • Avviato
  • *
  • Post: 383
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #73 il: 12 Mag 2011, 21:45 »
Ma l'usato lascialo proprio perdere.

Gia' (mai considerato, figurati, con gente come Vitoiuvara che si misura il pene su iPad2 voi lo comprereste usato? Non credo), ma pure quel catrame di iPad1 lasciamolo morire in pace, per cortesia.
Non rispondo alle provocazioni, mi limito ad aggiungere un paio di considerazioni:
Katana voleva spendere 90€ per qualcosa di non definito su eBay, spenderebbe pure 150€, a quel prezzo trovi poco o nulla. Archos Internet Tablet 10.1" 8 giga e' una validissima alternativa con alcune pecche (schermo con angolo di visibilita' non proprio eccelso, il problema principale, quello secondario sarebbe che il device non puo' accedere da subito al market android, ma basta installare un applicazione per sbloccarlo) e una serie di vantaggi, anzi no, di plus, che quel catrame di iPad1 non ha (usb, microsd, hdmi, flash). Per quello che vuole Katana mi pare la soluzione piu' consona e con il rapporto qualita'/prezzo migliore.

Pace&bene (katana ovviamente uno ti da le imboccate, poi tu ti armi di santa pazienza e google e cerchi partendo da quello che ti si suggerisce cosi' ti fai una bella idea di dove vuoi andare a parare)

Anche il nook color vince, pero' non abbiamo avuto piu' notizie da dik, chissa' se gli e' arrivato...

Spoiler (click to show/hide)

eccomi! arrivato è arrivato, sono riuscito a provarlo un pochino ma poi mi è stato requisito fino al mio compleanno :( (ancora 12 giorni)
è per quello che non mi sono fatto più sentire ;)
compreso di tutto sono 200euro tramite consegnato.com, dalla veloce prova lo schermo è ottimo e il sistema risponde molto bene,
i materiali sono buoni soprattutto il retro in gomma...
appena possibile recensione più approfondita! ;)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Tablet: il mondo portabile (ma non troppo)
« Risposta #74 il: 13 Mag 2011, 16:59 »
Grande dik, resisti ancora 12 giorni :D
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)