Autore Topic: INCUBI - Dodici Microstorie nel mondo del Bizzarro, del Terrore e dell'Ignoto.  (Letto 5747 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Grande il Cego!
Attenzione che il libro è molto adatto come favole della buonanotte. Se vuoi allevare un serial killer, that is.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
comprato pure io or ora :)  :baby:
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Bravo Katana, ti pentirai dell'acquisto.
Cioé: NON ti pentirai dell'acquisto.
Vai tranquillo.
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Su quale store l'avete preso? Feltrinelli?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Su quale store l'avete preso? Feltrinelli?
Nope, io Amazon.

Ancora non letto, chiedo venia.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Tranquillo, pure se lo tieni lì a prendere la pixel-polvere va bene, l'importante è il pensiero.  ;)
Comunque su Amazon costa sempre lo stesso prezzo fissato a 1,99 ma non ti danno il PDF. Su OmniaBuk ti danno sia Epub che PDF.
« Ultima modifica: 24 Ago 2014, 00:48 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Che ve ne pare del bannerino fatto in 5 minuti?



Suggerite di linkare ad Amazon che è lo store più utilizzato, oppure a OmniaBuk che dà anche il PDF oltre all'EPUB?
« Ultima modifica: 22 Ago 2014, 10:44 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Il genere è il mio preferito, quindi l'ho acquistato volentieri, vediamo  :yes:

Suggerite di linkare ad Amazon che è lo store più utilizzato, oppure a OmniaBuk che dà anche il PDF oltre all'EPUB?
Lo sfondo viola fa a pugni con la copertina, ed il testo è ridondante. Io metterei solo la copertina ingrandita.
Per il resto, suggerisco Amazon, che nel bene e nel male è ormai l'Alpha e L'Omega in questo settore e non solo.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Grazie dei consigli, non sono molto ferrato in materia banner!
Comunque se "fa strano" e se "è ridondante" allora forse ho centrato il punto.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ok, gli ho dato una modificata.
Tolto il sottotitolo ridondante e schiarita l'immagine per staccare maggiormente il libro dallo sfondo.
Va un pochino meglio?

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Continuo a non essere fan dello sfondo usato, ma è sicuramente più leggibile ed elegante.

Ne approfitto per segnalare che almeno nella versione per Kindle che ho scaricato l'indice interattivo (quello a cui si accede con la funzione "Vai a...") non riporta i titoli dei racconti ma solo il numero. Non è un grande problema viste le dimensioni ridotte, e forse è voluto, ma almeno in futuro potrebbe essere utile inserirli, ammesso non si tratti di uno sbattimento.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
E' fatto apposta, c'è un motivo.
Magari lo scoprirai leggendo..
 :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
quoto da altri lidi:
...
Grazie e grazie anche dei racconti che mi sono letto prima di dormire nel mio van mentre fuori diluviava :)
Questa m'era sfuggita:
Sono io a dover ringraziare te per aver comprato il mio libro.. spero che per quanto breve (e strano) ti abbia intrattenuto.
 :scared:

Sì, mi ha intrattenuto a dovere.
L'ho trovato piacevole alla lettura seppur non proprio "imprevedibile", ma questo credo sia il male di noi che fondalmentamente giriamo intorno sempre agli stessi argomenti e ne abbiamo viste/giocate/lette di tutti i colori. Ciò comunque non diminuisce la qualità e la scorrevvolezza dei racconti.
Il prezzo è davvero risibile e dovrebbero comprarlo tutti alla fine, è così risibile che io tiavrei dato di più, chessò, 2 euro per esempio.

 :-*

Scherzo :) Dai :)

Di sicuro ci darò un'ulteriore spulciata/riletta ai racconti che mi hanno intrigato di più.

Thumbs up per te (e biscotti)!
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Mi metti il link Amazon? Dall'app non lo trovo. :(

Come non detto, comprato. :yes:
« Ultima modifica: 28 Ago 2014, 14:55 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Grazie della fiducia Wis.  ;)

@Katana:
Sono contento che ti sia piaciuto; noi giocatori/lettori/cinefili siamo un pò sgamati sulle sorprese narrative anche se cerco sempre di non essere facilmente prevedibile.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City