Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?  (Letto 5109 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #15 il: 29 Ago 2013, 17:14 »
Peraltro ci sono diverse persone di altri podcast che non abbiamo mai invitato, ma pure qualche interessante sviluppatore indie con cui possiamo provare ad entrare in contatto.

Se posso permettermi un'osservazione, meglio di gran lunga la seconda ipotesi.
Non ho mai capito le ospitate del podcaster A nel podcast B e viceversa.
Cosicchè le voci son sempre le stesse, ma ogni tanto le senti nel podcast della "concorrenza".

Meglio voci nuove, anche se non sono molto radiofoniche o coese con gli altri.
Se funzionano, sono un'ottima sorpresa.
Se non funzionano, chisse, nell'episodio successivo c'è qualcun'altro  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #16 il: 29 Ago 2013, 21:22 »
No, ma quali sviluppatori indie. Invitate Cliffy B.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #17 il: 30 Ago 2013, 07:44 »
No, ma quali sviluppatori indie. Invitate Cliffy B.

O la moglie.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #18 il: 30 Ago 2013, 16:27 »
Bella puntata, finalmente siete tornati.
Ferruccio nonostante il peperoncino è stato molto presente :)
Ma perché non scrive più qui?

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #19 il: 30 Ago 2013, 18:58 »
Ferruccio in formissima, colpo di Cristo!

Ha parlato tanto, senza mai risultare logorroico o tedioso.

Grazie a tutti e 4, mi avete tenuto compagnia nella notte peggiore della mia vita. (Mi son lasciato dopo 5 anni di fidanzamento).
Freeplaying.it

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #20 il: 30 Ago 2013, 19:32 »
Buh, sorry to hear that. Comunque il mondo è pieno di figa, credimi :D passato il momentaccio ti renderai conto che di giuste per te ce ne sono a palate.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #21 il: 30 Ago 2013, 20:05 »
 :D
Freeplaying.it

Offline freddymattia

  • Navigato
  • **
  • Post: 509
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #22 il: 31 Ago 2013, 09:24 »
Buh, sorry to hear that. Comunque il mondo è pieno di figa, credimi :D passato il momentaccio ti renderai conto che di giuste per te ce ne sono a palate.


o mal che vada ci sono gli humble bundle
Badge Raptor
xbox live: freddymatttia (con tre t) | id psn: matmat08 | steam: freddymattia | origin: matmat08

Offline NickZip

  • Iniziato
  • Post: 53
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #23 il: 06 Set 2013, 15:25 »
Puntata molto divertente soprattutto nelle digressioni non strettamente videoludiche, ottimo l'ospite (eh bhe, si va sul sicuro col signor Dave) e insomma un rientro in grande forma.
Però c'è un però.
Non è che magari, visto chi è venuto a mancare, vista la fede di Ferruccio e preso atto del nuovo lavoro di Gatsu, adesso mi diventate calcisticamente parlando, il "culo di Sony" e non mostrate più il giusto amore e rispetto l'allegra famiglia dell'Xbox eh?  ;)
« Ultima modifica: 06 Set 2013, 15:30 da NickZip »
Senza Punti non si tromba! Guarda quanto trombo io!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #24 il: 07 Set 2013, 22:47 »
Puntata molto divertente soprattutto nelle digressioni non strettamente videoludiche, ottimo l'ospite (eh bhe, si va sul sicuro col signor Dave) e insomma un rientro in grande forma.
Però c'è un però.
Non è che magari, visto chi è venuto a mancare, vista la fede di Ferruccio e preso atto del nuovo lavoro di Gatsu, adesso mi diventate calcisticamente parlando, il "culo di Sony" e non mostrate più il giusto amore e rispetto l'allegra famiglia dell'Xbox eh?  ;)

Mah, escluderei.
Ho preso un 3DS quest'estate e c'è gente che giurerebbe su sua madre che odio Nintendo. Io non odio Nintendo, è Nintendo che negli ultimi anni odia il buon senso.
Oggi ho passato il giorno a giocare ad Halo 4. E mi fa schifo ^__^
Poi ultimamente uso un sacco il PC, cosa che ripudiavo fino a tipo l'anno scorso.

Se ultimamente celebro Sony è perché sony con PS4 sta facendo tutte le mosse giuste, senza contare che il Plus ha praticamente riportato in vita la mia PS3 e ha fatto di Vita l'handheld con più giochi che io abbia mai posseduto.

In generale ho sempre preferito il multipiattaforma su 360, ma questo finale di gen Microsoft è proprio alla frutta. Passi l'insulto di Games with Gold che è veramente di una pezzentaggine senza senso, ma pure roba come GTA5 richiede 8giga di install su 360, quando ancora non esiste un modo per espandere l'HD delle 20giga senza spendere una fortuna.
In più mi sta sul cazzo che ho una serie di fighting games che vorrei giocare online e che non posso usare per bene senza sganciargli 40-50€ per un servizio che tutti gli altri offrono gratis, quindi sono un po' in fase fuck the police. 

Senza contare che Xbox One è finora la console più insicura della storia. Insomma, un po' di sberle se le meritano come se le merita Nintendo con WiiU.

Detto questo sul medio periodo credo prenderò tutto e lo stesso credo faranno ferruccio, il manatta e realisticamente anche michele (che però fra i tre forse è quello che forse si accontenta di una console da casa e un portatile, non saprei).

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #25 il: 08 Set 2013, 03:51 »
Il discorso ha senso.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 71 | RICOMINCIAMO?
« Risposta #26 il: 25 Set 2013, 13:46 »
Prossimo episodio probabilmente in registrazione il 3.