Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta  (Letto 6421 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil


E insomma ci siamo fatti l’iPad 2. Anzi, Ferruccio no, lui ha dovuto chiedere umilmente l’iPad 1 in ufficio, solo per fare la figura del barbone di fronte ai suoi amici svedesi, belli, abbronzati e che già c’hanno l’iPad 3. Cosa ne pensiamo? E mica posso dirvi tutto nell’intro, sennò cosa lo facciamo a fare sto podcast?

In questo episodio sono con noi anche Davide Moretto dal podcast de Il Tentacolo Viola e Pietro Recchi, atterrato direttamente dal suo ultimo viaggio in Camerun. Viaggio di lavoro molto importante: Pierre infatti doveva girovagare per i villaggi di fango, puntare i bambini affamati con il dito indice, dire “Ah-ah!” a voce alta e mostrare loro cosa si stanno perdendo senza l’iPad 2. Ah, parliamo anche di Portal 2, ma più di cazzate ad essere sinceri.


In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 46): Click con il tasto destro del mouse > Salva con nome QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #1 il: 22 Apr 2011, 11:15 »
Citazione
sennò cosa lo facciamo a fare sto podcast?

Prova a non farla infatti, magari esce fuori che la gente non nota la differenza...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #2 il: 22 Apr 2011, 11:22 »
Prova a non farla infatti, magari esce fuori che la gente non nota la differenza...

^__^

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #3 il: 22 Apr 2011, 11:40 »
Ma hai dormito stanotte?

Ehm... il link al Tentacolo è come dire... vecchio (parlo della news su Parliamodivideogiochi) :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #4 il: 22 Apr 2011, 12:12 »
Ma hai dormito stanotte?

Ehm... il link al Tentacolo è come dire... vecchio (parlo della news su Parliamodivideogiochi) :D

Mi son alzato alle 5, che non ho tempo da perdere. I'll sleep when I'm dead!
Come vecchio, a me va su wordpress. Lol no, hai ragione. Fate un redirect automatico però, vi conviene. Sistemato.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #5 il: 22 Apr 2011, 12:24 »
Ma hai dormito stanotte?

Ehm... il link al Tentacolo è come dire... vecchio (parlo della news su Parliamodivideogiochi) :D

Mi son alzato alle 5, che non ho tempo da perdere. I'll sleep when I'm dead!
Come vecchio, a me va su wordpress. Lol no, hai ragione. Fate un redirect automatico però, vi conviene. Sistemato.

Che uomo! :)
Il redirect c'è, ma è impostato a 5 sec. appena riesco lo metto a zero
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #6 il: 22 Apr 2011, 19:35 »
?

Cioè, hai fatto un meta-redirect? E che siamo, nel 1998. Su, su, ci sarà il modo per impostare un 301 (che fra l'altro non vi fa perdere il valore dei link in entrata)
E allora Mozart?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #7 il: 22 Apr 2011, 19:39 »
Mi immagino Dave che legge la tua reply, poi lentamente chiude lo schermo del portatile, va in terrazza, e fa un urlo fantozziano.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #8 il: 22 Apr 2011, 20:17 »
Veramente ho tirato fuori l'aspersorio e mi stavo preparando la frase:"esci da quel corpo, nel nome del signore".

Comunque se tu sapessi quanta libertà (zero) c'è nel modificare i codice di splinder e di wordpress (la versione gratuita) scherzeresti molto meno :)
Ma credo che tu lo sappia :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #9 il: 22 Apr 2011, 20:32 »
Veramente ho tirato fuori l'aspersorio e mi stavo preparando la frase:"esci da quel corpo, nel nome del signore".

Comunque se tu sapessi quanta libertà (zero) c'è nel modificare i codice di splinder e di wordpress (la versione gratuita) scherzeresti molto meno :)
Ma credo che tu lo sappia :D

E' anche vero che siete dei pezzenti. Un anno e mezzo che avete il podcast, che comprate ritrovati tecnologici appena escono, e non riuscite a mettere insieme 100€ per avere un sito come dio comanda :D
Se ti faccio vedere i soldi che ho buttato io fra hosting e pubblicità ti viene un aneurisma.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #10 il: 22 Apr 2011, 20:42 »
L'unico che compra ritrovati super tecnologici è il sottoscirtto, a uno regalano tutto e l'altro gioca a mass effect 1 quando stanno finendo di masterizzare il 3.
Ma a parte questo, ormai è diventata una sfida "a costo zero" come quelli che fanno il giro del mondo in bici con 5 euro in tasca :D
E poi lo so che appena caccio i soldi mi stufo a sbaracco tutto perché diventa "un obbligo" ;)
« Ultima modifica: 22 Apr 2011, 20:48 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #11 il: 24 Apr 2011, 22:59 »
Omg, e chi lo aveva visto, che bello averlo già!  :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #12 il: 25 Apr 2011, 08:31 »
Doppio.

Offline giopep

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.545
    • L'edicola di giopep
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #13 il: 27 Apr 2011, 02:43 »
a uno regalano tutto

La verità è che ormai mi "regalano" solo la roba che non mi interessa.
Oddio, tipicamente è roba che non comprerei ma che sono molto contento di poter provare gratis e/o per lavoro, quindi va benissimo così, ma resta il fatto che i giochi che mi interessano davvero li devo comprare. Pensa te che tragedia!

L'Edicola di giopep, better than sex!
Tumblerpep, almost like sex! Outcast

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 46 | iPad2 + Portal 2 + Posta
« Risposta #14 il: 27 Apr 2011, 07:40 »
a uno regalano tutto

La verità è che ormai mi "regalano" solo la roba che non mi interessa.
Oddio, tipicamente è roba che non comprerei ma che sono molto contento di poter provare gratis e/o per lavoro, quindi va benissimo così, ma resta il fatto che i giochi che mi interessano davvero li devo comprare. Pensa te che tragedia!



E dai che dovevo giustificare che non ho nessuna voglia di pagare un hosting decente!!!
:-)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola