Autore Topic: [Serie TV] Game of Thrones  (Letto 399190 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #60 il: 21 Apr 2011, 14:09 »
Ma a me, che schifo il fantasy in generale e tipo non mi è piaciuto il Signore Degli Anelli, consigliate di vederlo?

Guarda anche a me il fantasy come genere non mi fa impazzire (vabbè anche se il SDA mi aveva esaltato ma avevo tipo 17 anni ;), comunque ti consiglio la visione di Game of Thrones: alto livello di produzione, spettacolare, buona recitazione, HBO ;)

però prima finisci Six Feet Under!

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #61 il: 21 Apr 2011, 15:06 »
Ma a me, che schifo il fantasy in generale e tipo non mi è piaciuto il Signore Degli Anelli, consigliate di vederlo?

Guarda anche a me il fantasy come genere non mi fa impazzire (vabbè anche se il SDA mi aveva esaltato ma avevo tipo 17 anni ;), comunque ti consiglio la visione di Game of Thrones: alto livello di produzione, spettacolare, buona recitazione, HBO ;)

però prima finisci Six Feet Under!

Six Feet Under ci sono andato sotto oramai. Mi sparo un paio di episodi ogni sera. Però ogni volta vado a dormire sommerso da palate di tristezza. Ma quanto è bello!!!  :o

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #62 il: 21 Apr 2011, 18:24 »
Fatto veloce confronto tra la versione SD e HD. Il verdetto è ovviamente a favore della seconda, e non di poco (un veloce test comparativo sui titoli di testa può bastare a rendere l'idea). Anche la traccia audio è migliore (DD 2ch* contro MP3).

Do per scontato che nessuno lo veda su tubo catodico (e/o con diagonale più bassa di 32 pollici), chiaramente.


*A detta del lettore BD che mi legge il file, mentre secondo l'ampli è un DD 5.1.
« Ultima modifica: 21 Apr 2011, 18:28 da FreeDom »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #63 il: 21 Apr 2011, 18:36 »
Volevo poi riportare una nota di costume (come direbbe un giornalista). La mia compagna mi ha insultato pesantemente per tutta la sera (e fino a poco prima di andare a dormire) per la violentezza (come direbbe mio figlio) dell'episodio, e apriti cielo

Spoiler (click to show/hide)

La mattina dopo, appena svegli, mi fa:'Ma la seconda puntata?'.

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #64 il: 21 Apr 2011, 18:46 »
Do per scontato che nessuno lo veda su tubo catodico (e/o con diagonale più bassa di 32 pollici), chiaramente.

Io lo guardo sull'iPad :whistle:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #65 il: 21 Apr 2011, 18:47 »
Io invece ripensavo alla dichiarazione di ferruccio sulla normalità dei corpi delle donne nude. Mi sa che il soggiorno in Svezia gli ha alterato il concetto di normalità.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #66 il: 21 Apr 2011, 22:33 »
Do per scontato che nessuno lo veda su tubo catodico (e/o con diagonale più bassa di 32 pollici), chiaramente.

Io lo guardo sull'iPad :whistle:

Io su pc in SD.
Lo so devo vergognarmi.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.775
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #67 il: 22 Apr 2011, 01:31 »
Generalmente anche io Claus, e comunque per le serie il pc in sd è più che sufficiente secondo me. Tranne che per GOT. No, per GOT il nerd che è in me ha piantato un lenzuolo alla parete e ha preso un videoproiettore in prestito da un amico, oltre a sparare il 2.1 a un volume terrificante. Perché se lo merita, e che cazz.
"Ice Cream!"

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #68 il: 24 Apr 2011, 09:04 »
Vista per ora la prima parte, confermo i giudizi positivi letti finora.
Ma mi è dispiaciuto che la scena del ritrovamento della meta-lupa fosse troppo sbrigativa, sopratutto come Snow faccia cambiare idea a a Ned sul tenerli.

Arya e Bran che sono perfetti, però pensavo che gli altri fratelli fossero più giovani di come sono stati rappresentati nella serie.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #69 il: 24 Apr 2011, 10:22 »
Nel romanzo sono più giovani, ma in video sarebbero apparsi troppo giovani per quello che poi fanno andando avanti.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.583
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #70 il: 24 Apr 2011, 12:22 »
Visto, finalmente.
Mi è piaciuto, non male l'atmosfera che si respira al nord, inoltre il pilot lascia intravedere altre ambientazioni, tutte molto curate che spero scopriremo nel tempo.
Ora però mi sorge un dubbio...e se domani ordinassi i primi due libri, non sarebbe meglio?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #71 il: 24 Apr 2011, 13:51 »
Alle 19.00 nuova puntata ?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #72 il: 24 Apr 2011, 15:24 »
ma i metalupi non vengono trovati nella neve?  ???
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #73 il: 24 Apr 2011, 15:49 »
Ora però mi sorge un dubbio...e se domani ordinassi i primi due libri, non sarebbe meglio?

Assolutamente cosa buona e giusta. Per quanto una buona produzione non rende giustizia all'originale. :yes:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [Serie TV] Game of Thrones
« Risposta #74 il: 24 Apr 2011, 19:49 »
Io invece ripensavo alla dichiarazione di ferruccio sulla normalità dei corpi delle donne nude. Mi sa che il soggiorno in Svezia gli ha alterato il concetto di normalità.

Aspè, perché? Sono patatone, ma patatone "normali"; non sono iperscolpite come se vivessero a metà fra palestra e clinica di chirurgo plastico.
E allora Mozart?