Autore Topic: Wii U, nuova home console Nintendo  (Letto 1066372 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17851 il: 28 Mar 2015, 17:16 »
Io ancora non ho inquadrato il Wii U...
Tra le varie console nextgen è quella che mi sta attirando di piu almeno nella mia testa è quella che dovrebbe darmi un esperienza di gioco diversa (credo in maniera nettamente migliore di come fece il wii).
Ma non capisco il "comportamento" di Nintendo.
non parlo tanto di terze parti che vabbe è un discorso che lascia il tempo che trova, ma anche a livello di politiche di prezzi nel suo shop, tante IP abbandonate.
non so...vorrei comprarla...magari se riesco a vendere il mio Wii ma resto sempre titubante.
eternamente pieno di dubbi.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17852 il: 28 Mar 2015, 23:06 »
Io ancora non ho inquadrato il Wii U...

Direi una console che ha titoli di qualità molto alta ma solo di determinati generi?

Nel senso che se cerchi una proposta sony style (chessò titoli "realistici" o molto incentrati sulla narrazione) o occidentale (rpg occidentali, fps) ti ritrovi con pochissimo su WiiU, vicino al nulla.

Invece al contrario se ti piacciono quei titoli e sei più jappo oriented hai al momento una scelta più articolata che altrove probabilmente.

Per le terze parti non considerarle, sono oggettivamente morte su WiiU* a parte gli indipendenti eshop che escono anche qui e a volte sono molto validi, meglio spesso sul versante gameplay rispetto ai titoli che fanno i grossi numeri di Ubi EA etc.

* esempio emblematico Resident Evil revelations 2 che non ha alcun motivo di non uscire su WiiU, se non commerciale.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17853 il: 29 Mar 2015, 01:33 »
Che poi WiiU è solo anagraficamente appartenente alla generazione PS4/One perché come tecnologia appartiene alla generazione PS360.

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17854 il: 30 Mar 2015, 11:36 »
Cap. Toad andrebbe comprato in digitale a non più di 20 euro. Se vuoi, Kira, approfondisco.

Approfondisci grazie :) ho dato un occhiata a qualche video e i giochi che più mo hanno incuriosito fra quelli gia usciti sono:

Mario party 10
Super Mario 3d world
The legend of Zelda Wind waker
Captain toad
Super smash bros Wii u
Bayonetta 1+2

Ho avuto poco tempo x giocare ma sto apprezzando molto Mario kart ho giocato solo con la mia ragazza e i miei nipoti ma divertente XD ma scusate se sono OT ma dovrei cercare il topic... ma come si sbloccano tutti i PG?


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17855 il: 30 Mar 2015, 13:18 »
I personaggi si sbloccano vincendo i tornei nella varie cilindrate.  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17856 il: 30 Mar 2015, 13:23 »
Concordo su toad digitale, sessioni brevi, arcade

Meno sul prezzo

O meglio se toad, che e' uno dei migliori titoli wiiu, "deve" stare a 20 allora un assassin dovrebbe stare a 10 e non a 70 ;)

È anche vero che in effetti gli assassin's finito il lancio pubblicitario iniziale non interessano più e dopo qualche mese nuovi a 10 si trovano pure.


Offline Psygnosis

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17857 il: 31 Mar 2015, 12:40 »
Io ancora non ho inquadrato il Wii U...
Direi una console che ha titoli di qualità molto alta ma solo di determinati generi?
Generi che comunque a me piacciono perchè per lo meno si discostano nettamente da quello che trovo sul resto.
Voi mi consigliate di acquistarla? (domanda del cavolo) considerando che attualmente non sono interessato ne a xone ne ps4 (bloodborne è l'unico titolo che mi fà tendere per quella console, ma non posso davvero spendere 400€ per un titolo, infondo su wiiU potrei riprendermi dei giochi wii che non ho mai fatto tipo the last story e poi sta bayonetta...)
Sicuramente non potrò mai aspettarmi un gioco From su WiiU, ma spero che almeno esca qualcosa di leggermente più maturo...chessò un metroid (senza M varie nel titolo) o la butto lì, se Nintendo mi sta leggendo, Eternal Darkness.
eternamente pieno di dubbi.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17858 il: 31 Mar 2015, 14:28 »
In market Filo fa un'offerta che non si può proprio rifiutare, vai e compra.
 :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17859 il: 31 Mar 2015, 14:30 »
Valutala per i titoli che ha ora, se ti interessano quelli e' un buon investimento.

Se aspetti eternal darkness no.

Se ti piaceva la nintendo del wii, non per wii sports ma per donkey little king mario etc, su Wiiu hai un'offerta equivalente o migliore nonostante venda meno hardware.

Ma se vuoi giochi horror ne hai 1 in esclusiva, ergo non è la console giusta.

Se ti piacciono titoli jappo e' la console dove trovi di più al momento, altrove sono molto occidentalizzate con qualche bloody eccezione

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17860 il: 31 Mar 2015, 14:33 »
A proposito di horror: visto che di giochi in uscita quest'anno non è che ce ne siano parecchi, cosa aspettano a tradurre il nuovo Project Zero? Uff.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17861 il: 31 Mar 2015, 15:27 »
Nintendo Direct il primo di Aprile!
Sarà un bel pescione? da noi dovrebbe essere a mezzanotte (tra l'1 ed il 2), ottimo che me lo guardo con calma  :yes:

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17862 il: 31 Mar 2015, 15:33 »
Il rinvio di Zelda era uno scherzo, biliv  :D

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17863 il: 31 Mar 2015, 16:05 »
Ieri su neogaf era uscito il leak del direct.  Tra le notizie la localizzazione di Project zero 5 e Final Fantasy Explorer

Offline Kira Yamato

  • Navigato
  • **
  • Post: 571
Re: Wii U, nuova home console Nintendo
« Risposta #17864 il: 31 Mar 2015, 16:49 »
Un nuovo direct? Datemi nuove info su xeno e magari la data di uscita...  :yes: