Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 326360 volte)

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Offline Giobbi

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1290 il: 27 Giu 2012, 12:16 »
Mia figlia di 2 anni:
obiettivo é prendere i coniglietti e fargli fare un bagnetto in mare

solo che...

Offline guren no kishi

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1291 il: 27 Giu 2012, 12:22 »
Lol.


Sto facendo le prime missioni della Wyrm Hunt.
Mi manca da decifrare il testo e razziare le catacombe.

Intanto ho esplorato un altro bel pezzo di mappa.
Che bello finire in un canyon ventosissimo e combatterci una Chimera...


Ho provato ad uccidere il Drake, ma dopo 2 barre d'energia un piccolo errore di valutazione mi ha visto morire.
La prossima volta mi metterò le abilità per ghiacciarmi le armi. Bello che si possano settare solo in certi punti e non al volo.
Siamo sulla scia di quei giochi che permettono la gestione dell'inventario solo prima di accedere ad una missione ma non durante...
Bella caccona davvero.

Offline horatiusx

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1292 il: 27 Giu 2012, 12:23 »
Ho fatto la prima missione di accompagnamento. è il modo migliore per esplorare un po' il mondo, o quantomeno espandere la mappa per capire cosa manca.

Confermo l'estrema piacevolezza dell'esplorazione. Per accompagnare il primo personaggio ho attraversato delle miniere a sud est della capitale. Portavo con me una pedina-arciere femmina, e ho trovato dei mostri giganti (penso fossero orchi) che andavano in pieno arrapamento alla vista delle femmine.

Erano duri da buttare giù, ma resuscitando sempre la femmina si concentravano solo su di lei lasciandomi campo libero.  :D
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Offline Giobbi

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1293 il: 27 Giu 2012, 12:33 »
C'é un malus nel portare con se più pedine?

Offline Top Dogg

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1294 il: 27 Giu 2012, 12:36 »
No
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Offline Zel

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1295 il: 27 Giu 2012, 12:45 »
Giobbi lo stai giocando pure tu su 360? Dannazione, non posso piu' aspettare, voglio la pedina di giobbi
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1296 il: 27 Giu 2012, 12:49 »
ha fatto un totoro?

Offline Giobbi

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1297 il: 27 Giu 2012, 12:50 »
E' una maga in un saio di basso livello temo, cmnq il gioco si trovava a poco dal solito amazon.co.uk

E mi pare con molto da rifinire ma carino :)

--


. Ok top, quindi cosa mi impedisce di tirarmi dietro due pedine gratuite a lv. 50?
. Risp suppongo "niente"
. Mumble

Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1298 il: 27 Giu 2012, 12:58 »
se te le prendi troppo alte rischi che ti sfasciano tutti i nemici loro, ma dipende, per esempio lo stregone è lento a fare magie, quindi spesso tirerà una pioggia di meteoriti quando tu hai già affettato tutti, mentre un distruttore con lo spadone (sempre lento) non arriva ad infliggere i danni che puoi fare tu con una spada più leggera
portarsi maghi pure non sbilancia troppo, che in genere sono da supporto e non d'attacco

meglio evitare guerrieri e arcieri da livello alto che farebbero tutto loro

all'occorrenza fai come detto su, te li porti a scopo "informativo", come dei "ciceroni", ma li disarmi così non ti rovinano il gusto di dare mazzate

insomma, il gioco ti mette a disposizione varie scelte, il tutto sta nel dosarsi e non abusarne in modo da godersi di più il titolo



(che ricordo vendo sempre)

Offline Top Dogg

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1299 il: 27 Giu 2012, 13:24 »
Citazione
Devil bla bla bla

Nain! nain! nain!!!


Allora i personaggi di alto livello puoi portarli ma li paghi in punti faglia (quelli che usi per comprati le abilita) piu alti sono confrontati a te piu paghi

I Distruttori sono ottimi mazzulatori sono lenti ma danno certe legnate (quelli con spadine come dice Devil danno piu colpi ma fanno molto meno danno)

Riguardo agli Stregoni la loro utilita la scopri contro i mostri giganti (ovvero gli scontri piu duraturi) non contro i mostriciattoli che vanno a terra in un battito di ciglia

Quindi i miei parti ideali sono

Distruttore
Stregone
Mago
Cacciatore

Oppure
Distruttore
Mago
Cacciatore
Arciere (cacciatore)

Il mago è imprescindibile visto che cura il gruppo se no dovresti fare una grande scorta di piantine curative
« Ultima modifica: 27 Giu 2012, 13:28 da Top Dogg »
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Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1300 il: 27 Giu 2012, 13:29 »
si vabbè, ma la maggior parte del gioco è fatta contro gruppi di nemici minori, e lì stregoni e distruttori sono inutili

per il fatto che devi "pagare" in cristalli della faglia le pedine di livello più alto grazie al piffero, lui però ha sottolineato "due pedine gratuite", quindi, quello che dicevo era che anche se si vuole portare pedine di livello alto degli amici non è tutto sto dramma (alle condizioni di cui sopra, basta evitare i guerrieri con le spade leggere)

il party ideale grazie che è:
tu
mago
stregone
distruttore (o arciere/cacciatore)

ma non è che ci voleva tanto a capirlo, con te + tre maghi non ci fai una ceppa, per dire ^____^'

« Ultima modifica: 27 Giu 2012, 13:31 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1301 il: 27 Giu 2012, 13:42 »
Non è vero io una volta mi sono portato due maghi andava bene lo stesso

Comunque sto usando anch'io da un pò il Paladino
sarà che sono ancora 5 livello ma per buttare a terra il Dragone nel tempio ci ho messo una vita
invece col Distruttore i mostri giganti per non parlare degli zombi ed i cani infernali li massacravo
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Offline guren no kishi

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1302 il: 27 Giu 2012, 13:46 »
Io ho un mago che tira meteoriti, uno che si focalizza sulle magie di cura (ma è leeeeeeeeeeeeento), la mia arciere/ranger e la bellerrima guren paladina/combattente.
Appena imparo tutte le abilità cambio in assassina e l'altra in magick archer.
Devo cercarmi dei maghi più potenti, loro sono a lv25 io a 40. E' ora di cambiarli.
Però ci sono affezionato :(

Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1303 il: 27 Giu 2012, 13:48 »
Non è vero io una volta mi sono portato due maghi andava bene lo stesso

beh si, se sei forte va bene che praticamente tu attacchi e loro stanno a curarti no stop, ma se sei scarso muoiono subito e non ti aiutano nella fase offensiva


Offline horatiusx

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1304 il: 27 Giu 2012, 13:53 »
Per il momento sto viaggiando così:

io (guerriero, presto paladino)
il mio mago (che è una segaccia, ma vorrei svilupparlo come guaritore/supporto)
arciere

Però sono praticamente all'inizio.

La cosa che manca per la perfezione del divertimento sarebbe un sistema con cui controllare con più precisione il comportamento delle pedine. Per dire, prima di uno scontro chiedo "Aiuto" perché magari vorrei che il mago mi infiammasse le armi. Invece il coglionazzo mi cura. Allora provo a rifare "aiuto" ma lui non fa più nulla (della serie ti ho aiutato, mo' che vvoi?)
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