Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 326326 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Treck

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1170 il: 18 Giu 2012, 21:04 »
Citazione
Devi aver fatto la missione terre dell'opportunità, aver pedinato ser julien, e salvato fournival come innocente al suo processo, allora vai a parlare con lui e ti affida sua figlia che devi seguirla e accompagnarla per la città e farla vincere alla gara che ti propone, allora dopo la missione parli con lei e ti da l'idoletto.

Mannaggia persi la gara della corsa  :(
mi regalo una cosa scrausa  >:(

io feci tutto per bene ma non mi regalò nulla tantomeno l'idolo d'oro.
Lo andai a prendere accoppando un Polifemo nella sala d'addestramento dentro il forte dell'ombra (Presi una quest con l'idolo come reward). All'armaiolo diedi quello di bronzo trovato nella casa della strega.
è perchè per averlo dovevi parlare con lei dopo la quest.
Now, open your Heart, surrender it to the Darkness.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1171 il: 18 Giu 2012, 21:26 »
L'ho trovato io il bosco che sono ad inizio gioco!
Dall'accampamento, procedi per la strada e svolta subito a sinistra invece di andare a gran soren..
Stai sulla strada, inerpicati, ammazza banditi e lupi, prosegui.
Prima o poi ci arrivi.
Occhio che c'è una nebbia fitta nel bosco che ti impedisce di consultare la mappa
con precisione ma degli affari sputa nebbia possono essere distrutti per riportare alla normalità la situazione.
La casetta è, in quel livello, in basso a destra, un po' verso il centro.

In alternativa.
Apri il menu delle quest, scegli lost and found->view on map e ti appare il marker sulla mappa così vedi la direzione dove andare.

Offline Treck

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1172 il: 18 Giu 2012, 21:40 »
intendi la strada dove quando sali ti buttano le pietre? grazie mille
Now, open your Heart, surrender it to the Darkness.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1173 il: 18 Giu 2012, 21:41 »
non è fisso l'idolo d'oro, devi ricaricare se non te lo dà, così ho letto, io non l'ho fatto che mi rompevo (anche perchè quando mi ha detto di fare la corsa in 3 secondi già avevo vinto :D)

Nono, l'idolo è fisso ma solo se lei vince, comunque ho bisogno di un aiuto, il bosco della strega e la conseguente casa, dove sono? non sono proprio riuscito a trovarlo, anche ora che oramai sono alle quest avanzate di gran soren

edit: c'avrai ragione, boh, è che ho letto la wiki guida solo dopo e non mi sono applicato troppo
sicuro devi fare tutte le cose che ti chiede lei

You will only get the Gold Idol if you stay near her all the time, find her quickly in hide and seek, give her water quickly and let her win the race at the end of the quest, otherwise you get the Golden Egg or worse.

se poi il dono è fisso o no non ho provato ^___^
« Ultima modifica: 18 Giu 2012, 21:44 da Devil May Cry »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1174 il: 18 Giu 2012, 21:42 »
intendi la strada dove quando sali ti buttano le pietre? grazie mille

Quella.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1175 il: 18 Giu 2012, 21:45 »
che resta la location più bella del gioco, ricordiamolo, e che fa capire ancora di più quanto il gioco sia ispirato a berserk

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1176 il: 18 Giu 2012, 21:46 »
Esatto.
A me hanno tirato un masso solo (schivato ampiamente...altro che quelli di Dark Souls...).
Per quella strada c'è una fortezza sulla destra (devo ancora esplorarla), una caverna sulla sinistra che si collega al pozzo del villaggio (puoi usarla come scorciatoia...ricordati di sbloccare la porta con una bella spadata e attento ai serpentelli). Se prosegui per la strada prima o poi arrivi al bosco.

Offline Treck

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1177 il: 18 Giu 2012, 22:12 »
Esatto.
A me hanno tirato un masso solo (schivato ampiamente...altro che quelli di Dark Souls...).
Per quella strada c'è una fortezza sulla destra (devo ancora esplorarla), una caverna sulla sinistra che si collega al pozzo del villaggio (puoi usarla come scorciatoia...ricordati di sbloccare la porta con una bella spadata e attento ai serpentelli). Se prosegui per la strada prima o poi arrivi al bosco.

La fortezza sarebbe un covo di banditi capitanati da maul, vacci pure tranquillamente non ti attaccheranno, comunque ricordati questa fortezza quando cercherai un certo grimorio lol
Now, open your Heart, surrender it to the Darkness.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1178 il: 18 Giu 2012, 22:15 »
Bene.
Devo solo uscire dal bosco, tornare al villaggio per finire la quest e rifarmi tuuuuuuutta la strada :(

Offline Treck

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1179 il: 18 Giu 2012, 22:18 »
Madonna, sto facendo la missione per uccidere salomet, immaginatevi una gigantesca fortezza piena di banditi(soprattutto arceri strapowa ) è un inferno
Now, open your Heart, surrender it to the Darkness.

Offline Treck

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1180 il: 18 Giu 2012, 22:19 »
Bene.
Devo solo uscire dal bosco, tornare al villaggio per finire la quest e rifarmi tuuuuuuutta la strada :(

questo è uno dei problemi ad inizio gioco, soprattutto quando devi fare le missioni cassardis - gran sorem devi farti tutto il passo montano ogni volta finchè non puoi attraversare la cava sud
Now, open your Heart, surrender it to the Darkness.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1181 il: 18 Giu 2012, 22:41 »
Citazione
Devi aver fatto la missione terre dell'opportunità, aver pedinato ser julien, e salvato fournival come innocente al suo processo, allora vai a parlare con lui e ti affida sua figlia che devi seguirla e accompagnarla per la città e farla vincere alla gara che ti propone, allora dopo la missione parli con lei e ti da l'idoletto.

Mannaggia persi la gara della corsa  :(
mi regalo una cosa scrausa  >:(

io feci tutto per bene ma non mi regalò nulla tantomeno l'idolo d'oro.
Lo andai a prendere accoppando un Polifemo nella sala d'addestramento dentro il forte dell'ombra (Presi una quest con l'idolo come reward). All'armaiolo diedi quello di bronzo trovato nella casa della strega.
è perchè per averlo dovevi parlare con lei dopo la quest.

l'avrò fatto 5 volte...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1182 il: 18 Giu 2012, 22:42 »
vedi se hai fatto tutto quello che ho scritto sopra, asher, sennò mi sa che non te lo dà più (prova a ripetere l'intera missione se puoi ancora)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1183 il: 18 Giu 2012, 22:51 »
Verso la fine del gioco ho notato una leggera impennata della difficoltà :yes:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 18 Giu 2012, 22:55 da SegaSonic »

Offline Treck

  • New Entry
  • Post: 10
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1184 il: 18 Giu 2012, 23:13 »
OH MIO DIO. ok bosco della strega trovato ----> hmm bello----> sti cazzo di lupi volanti ------> credo di essermi perso------> preferivo tornare dalla coccatrice
Now, open your Heart, surrender it to the Darkness.