Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 173354 volte)

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Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1065 il: 06 Giu 2012, 14:00 »
Citazione
l problema anche che non ha mosse efficaci per farti cadere. Ergo ti droghi di stamina e stai su fino a fine corsa.

e vabb, grazie al piffero, se prendi gli item normale che stai sempre su
da come avevi scritto sembrava che con una sola barra facevi fuori tutta la chimera, invece si riesce a fare fuori solo il serpente (almeno io ci riesco), cadi, recuperi la barra e poi torni su per fare fuori la capretta
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Offline Barbelith

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1066 il: 06 Giu 2012, 14:14 »
Mmm...livello 45 e sulla chimera manco faccio in tempo a salirci: in genere la mia sorceress la pialla a forza di terremoti e meteoriti in molto meno... :D

Offline T@X

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1067 il: 06 Giu 2012, 14:16 »
No vabb il problema degli items c'.
Non che Cryu lamer perch li usa, proprio un problema di fondo.

Il problema , purtroppo, SEMPRE nel bilanciamento del gioco che f acqua da tutte le parti.
Ti ritrovi con 200 oggetti curativi in tasca a cifre irrisorie e basta mettere pausa, usare e sei apposto.
SBAGLIATO.

O ci metti un cooldown di TOT secondi - minuti e li rendi difficilmente reperibili, oppure il risultato che si compromette il tutto.

Io non uso gli oggetti con stamina per rimanere aggrappato e continuo a cadere.
Ma anche senza usarli, comunque, vengo schiaffeggiato dai ciclopi - a mo di mosca- se rimango nella parte anteriore del viso.
Preso dalla schiena e stritolato se st nel retro.

Le chimere si rotolano e mi buttano a terra, oppure mi scrollano via con l'abilit magica di stun che ha la capra o ancora, il serpente mi morde e mi tira via.

Quindi ripeto, l'IA risulta pi che buona ma proprio il gioco che facilitato da errori grossolani dei programmatori.

Poi ripeto, se si pretende un Ninja Gaiden o un DMC, normale che il gioco non abbia quel tipo di movimento, visto che non un'action puro e che in gioco ci sono altri fattori rispetto ad un titolo in cui sei Tu VS World.
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 14:29 da T@X »
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Offline T@X

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1068 il: 06 Giu 2012, 14:18 »
Mmm...livello 45 e sulla chimera manco faccio in tempo a salirci: in genere la mia sorceress la pialla a forza di terremoti e meteoriti in molto meno... :D
Ehm, specificherei di quale parliamo: di quella base o dell'"ALTRA" ?  :D
Anche io , che sono al livello 45, la base la guardo male e muore eh ..
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Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1069 il: 06 Giu 2012, 14:21 »
non ho detto che il problema degli item non c', contestavo solo che puoi farti la chimera senza "scendere" solo se ne abusi, non "normalmente"

se contestate le 4 pedine che rendono il gioco troppo facile e vi "autolimitate", allo stesso modo autolimitatevi nell'uso degli item, non che da una parte fate i furbi e dall'altra fate gli onesti ^^'

che poi, io gli item non li uso mai, quelli curativi a volte se il mago morto, quelli della resistenza ancora meno, in deposito ne ho 3000, alla fine il gioco pi difficile se vi fate curare solo da un mago che ha le sue tempistiche che ricorrendo continuamente agli item

vi siete imposti le 2 pedine, imponetevi anche di non abusare degli item


per me il vero problema un altro: i viaggi avanti e indietro senza teletrasporto libero  >:(
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 14:27 da Devil May Cry »
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Offline T@X

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1070 il: 06 Giu 2012, 14:27 »
si siete imposti le 2 pedine, imponetevi anche di non usare gli item
Che ci potrebbe anche stare.
Io quelli della stamina non li utilizzo ma i curativi si, visto che la mia seconda pedina un warrior.
Checcavolo, ok andare in giro con 2 pendine, ma manco curarsi mi pare eccessivo.

Il bilanciamento andava fatto meglio dai, indubbiamente.

Per ecco, il fatto di puntare il dito sull'IA, quello no, non sono d'accordo: perch il gioco rimane stradivertente e movimentato dall'inizio alla fine e nel post-game OLTRE.

Affermare il contrario secondo me un'errore grossolano o una ricerca del difetto a tutti i costi da perfezionismo forzato.
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Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1071 il: 06 Giu 2012, 14:28 »
s certo, infatti ho corretto, volevo dire "non abusare", non "non usare"

poi ultimamente sto cambiando pedine ogni missione per variare e provarne un p, vero che alla fine quelle sono, per divertente portarsi dietro un mago di nome "ciccio" o un guerriero "solid snake" :D

poi basta prenderle scarse, non che bisogna per forza prenderle di livello 40


alla fine il gioco cerca di accontentare un p tutti, non possiamo sempre lamentarci che non sia uber difficile per rendere contenti i presunti hardcore gamers
« Ultima modifica: 06 Giu 2012, 14:31 da Devil May Cry »
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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1072 il: 06 Giu 2012, 15:15 »
Io quelli della stamina non li ho mai usati
uso solo quelli curativi quando il mago non mi cura

Citazione
per me il vero problema un altro: i viaggi avanti e indietro senza teletrasporto libero   >:(

Giusto!
Non dico farmi teletrasportarmi dove voglio ma almeno fammi evitare meta viaggio che alla 500 volta che incotro gli stessi goblin negli stessi punti mi sono rotto un p le palle ad ucciderli
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Offline Devil May Cry

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1073 il: 06 Giu 2012, 15:51 »
a me gi la terza volta, o mi fai tutto random o mi dai il teletrasporto* in punti strategici, che diventa una palla tremenda pi di quell'altro gioco di medda  :tired:





*che dovrebbe esserci cmq di base
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Offline Zel

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1074 il: 06 Giu 2012, 15:53 »
Noooo minchia la maledizione di FarCry2, ripassare ogni volta dagli stessi identici spawn di mostri nooooo, mi e' passata la voglia di giocarlo :(
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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1075 il: 06 Giu 2012, 16:16 »
che poi la maledizione di metroid, che viene prima di fc2

cmq qui non sta sempre, ma solo in certi punti, certo noioso lo stesso, anche se con un colpo poi li fai fuori tutti
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Offline Cryu

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1076 il: 06 Giu 2012, 16:19 »
E c' un minimo di giro. Non sono proprio sempre gli stessi nemici nello stesso punto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline Cryu

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1077 il: 07 Giu 2012, 00:42 »
Gola delle Anime Dannate + Ultimo dungeon/bossfight + Tutto quello che c' dopo = video

Io per c'ho un problemino:
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"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."

Offline T@X

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1078 il: 07 Giu 2012, 01:06 »
Io al castello non ci sono ancora andato.

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Poi ci sono delle quest qua fuori per

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Tanta roba.
Non ho controllato il counter delle ore ma secondo me imbarazzante.
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Offline Donmax

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Re: [360][PS3] Dragon's Dogma, la nuova figata di mamma Capcom
« Risposta #1079 il: 07 Giu 2012, 06:30 »
Gola delle Anime Dannate + Ultimo dungeon/bossfight + Tutto quello che c' dopo = video

Io per c'ho un problemino:
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Cryu, quante ore ti segna per finire il primo giro? Solo per prenderci le misure!
'assie !  ;)
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